View Full Version : Canon 550D + 18-55 is
Salve a tutti, dopo parecchio tempo mi sono deciso a prende una reflex digitale. Dato che volevo spendere non molto mi sono documentato e ho visto che cmq la canon 550D è un'ottima fotocamera con un buon rapporto qualità prezzo.
Ora l'unica cosa è dove comprarla?
Ci sono molti siti che fanno prezzi ottimi, il piu buono per ora è amazon.it con un prezzo di 620euro.
Volevo anche acquistarla su amazon.com che ha dei prezzi allucinanti però il problema è farla arrivare senza spese doganali (cosegnato è una buona alternativa anche se non so quanto potrei spendere di trasporto).
Cioè dall'america a 650euro prenderei la medesima macchina con l'obbiettivo 18-135 is.. decisamente migliore però vabbe troppo sbattimento e tempo di attesa.
Mi sapete consigliare un negozio online che la vende ad un prezzo migliori di 620euro comprese le spedizioni? e poi che ne pensate della mia scelta? grazie anticipatamente!
torgianf
31-07-2011, 17:02
ottimi, sia la macchina sia il prezzo. lascierei stare l' acquisto americano, se la beccano alla dogana ( e la beccano ) oltre a pagare dazio, tasse ecc... , la vedi tra 2 mesi
manicomic
31-07-2011, 17:22
Al prezzo di Amazon.com devi aggiungere circa il 25% dazio+dogana.
La macchina è valida.
SuperMariano81
01-08-2011, 07:40
Al prezzo di Amazon.com devi aggiungere circa il 25% dazio+dogana.
La macchina è valida.
su amazon.co.uk no ;)
la 500d è un ottima macchina!
manicomic
01-08-2011, 17:14
su amazon.co.uk no ;)
E' ovvio che mi riferisco ad amazon americano.
Ottima è una parola grossa... è una macchina onesta.
SuperMariano81
01-08-2011, 17:17
E' ovvio che mi riferisco ad amazon americano.
Ottima è una parola grossa... è una macchina onesta.
Ottima per quel prezzo ;)
poi dipende cosa deve farci ma per iniziare mi pare ottima.
Grazie a tutti per le risposte.
Bhe diciamo che non sono molto esperto! ho usato per un po di tempo una nikon d90 e non era male anzi! però diciamo che non ho trovato ottime macchine a quel prezzo li, non mi va di spendere molto e diciamo che il rapporto qualità prezzo mi sembra accettabile! poi certo se avessi qualche soldino in piu andrei su qualcosa di meglio :P
su amazon.co.uk no ;)
Su amazon.co.uk i prezzi non sono buoni! il cambio euro/sterlina non è conveniente :P
techmania
01-08-2011, 20:50
Grazie a tutti per le risposte.
Bhe diciamo che non sono molto esperto! ho usato per un po di tempo una nikon d90 e non era male anzi! però diciamo che non ho trovato ottime macchine a quel prezzo li, non mi va di spendere molto e diciamo che il rapporto qualità prezzo mi sembra accettabile! poi certo se avessi qualche soldino in piu andrei su qualcosa di meglio :P
Su amazon.co.uk i prezzi non sono buoni! il cambio euro/sterlina non è conveniente :P
beh scusami se mi permetto ma se passi da una D90 ad una 550...
non fai passi avanti, anzi...:rolleyes:
ha usato per un pò, non ha detto che HA una d90! Evidentemente gli era stata prestata o qualcosa del genere...
si, passi avanti non ne fa, ma se è un neofita, si troverà benissimo anche con la 550d anche perché, se è neofita, difficilmente avrà sfruttato a dovere la d90!
SuperMariano81
01-08-2011, 21:20
magari gli interessa l'800mm f/5.6 che in nikon non c'è :stordita:
suvvia, l'hanno prestata ed ha fatto i primi passi li, certo il consiglio di prendere in mano la 550d resta il numero 1!
Si giusto!L'ho usata per un po e non è che mi sia dilettato molto ad usarla, cose basi. Poi cmq mi attira la 550D per via che a me occorre anche fare video, cosa che la D90 mi pare che non abbia :)
Cmq grazie a tutti delle risposte^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.