PDA

View Full Version : [BN + sped] Vendo pc semicompleto c2duo

trapper7
31-07-2011, 14:40
Vendo pc composto dai seguenti componenti:

monitor samsung 959nf, uno dei top monitor 19"crt, fermo da un paio di anni causa passaggio a lcd. comprato nuovo.

case thermaltake kandalf nero con finestra laterale
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?S=1126&ID=1411#Tab2 comprato nuovo, perfette condizioni di utilizzo.

intel x975xbx nome in codice bad axe con scatola originale, socket 775, comprata sul forum da un utente molto conosciuto, praticamente nuova; aveva 1 settimana di vita da scontrino.

processore intel e6400 con artic freezer 7 pro entrambi comprati nuovi;

2gb di ocz gold divisi in 2 blocchi da un giga, pc6400; comprate nuove;

X800gto2 sapphire @ X850XT PE (e oltre) + Zalman vf900cu, con il favoloso dissi della zalman montato, completo di dissipatorini blu sulle ram.
La scheda l'ho comprata sul forum da un utente molto conosciuto, che l'ha overcloccata a frequenze stabili (qualche mhz oltre la x850xt pe) da bios (frequenze che non ho mai toccato) e la fornisco con scatola, bundle originale e ventolina originale. Garantisco che fino ad ora non ho MAI avuto il minimo problema. E' ferma e impolverata da 2 anni!
Il dissi l'ho comprato nuovo, ma non ho la scatola (non riesco a trovarla, se la trovo aggiorno il Thread), ed è sempre andato perfettamente (alla fine rovinare un dissipatore è MOLTO dura..)

masterizzatore dvd lg 4040b(nn ricordo le caratteristiche, nn lo uso praticamente più pur avendolo montato e installato sul pc! perfettamente funzionante)

regalo lettore floppy.

è un pc praticamente completo, mancano l'ali, e un hard disk. Per l'hard disk posso valutare l'ipotesi di vendere uno di quelli che possiedo. Proponete se interessati, per ora non lo inserisco nell inserzione.

posso valutare l'ipotesi di smembrare in blocchi.

precedenza assoluta al blocco. Vendo il tutto a 185€ , +ss.

MAx serietà, ho gia comprato e venduto varie volte senza problemi sia sul forum che su ebay

Precedenza al mio prezzo
Pagamento esclusivamente ricarica postepay anticipata
Code max 1 giorno
No perditempo
Eventuali segnalazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in PVT (non inquinate il threadl plz. grazie)

Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.