PDA

View Full Version : Un aiuto per un disperato !

scissorhands75
31-07-2011, 12:27
Salve a tutti chiedo aiuto alla comunity per un dilemma che non riesco a dissipare da 3 settimane.
Ho un pc con processore athlon 3500+ scheda madre asus a8r-mvp,2gb ram ddr 400 corsair, scheda video ati hd3650 512mb ddr2 pciE(ma nelle carattesristiche me la segna 1024 in hyper treading,ah proposito qualcuno sa come disabilitarlo?),250 gb hard disk 7200 alimentatore 450w,e non cè verso di vedere un video in streaming (you tube,vimeo,megavideo qualsiasi insomma)senza scatti che ne inficino drasticamente la visione.
Non è un problema di linea dato che con mio notebook (un semplice centrino con 1 gb di ram e scheda video da 128 mb)vedo perfettamente qualsiasi video.

Secondo voi cosa puo essere?anche testando il pc con qualche games ho notato prestazioni incredibilmente basse ,anche con giochi molto vecchi e per nulla esosi come richieste.

Aggiornato i catalyst alla ultima versione nessun cambiamento

Vi prego prima che prenda un grosso martello da 5 kg e decida di condire il mio orto con chip e silicone :muro: :muro:

Ah proposito monto xp sp3

alecomputer
31-07-2011, 13:12
Ci possono essere 2 cause per il rallentamento dei video e dei giochi , un problema software del sistema operativo , o un guasto alla scheda video .

Visto che hai problemi sia con i video che con i giochi e molto piu probabile che la causa sia la scheda video con qualche problema .
Quello che puoi fare :
1) apri il pc e controlla che la ventola della scheda video non sia bloccata dalla polvere o che sia rotta .
2) prova a sostituire la scheda video con un altra di prova .

FreeMan
31-07-2011, 13:56
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<