PDA

View Full Version : [PESCARA + Sped] Dell Studio 1735

kalius
31-07-2011, 11:25
Vendo a prezzo di affare notebook dell 1735 in garanzia, con la seguente dotazione:

Intel core 2 duo t8100 (3m cache, 2.10 ghz, 800 mhz fsb)
Display : 17" widescreen wxga+ (1440x900)
2.0 mega pixel camera - ccfl
Graphics: 256 mb ati mobility radeon hd 3650
Memory dual channel 4gb ddr2 (2x2gb)
Hard drive 320gb sata (5400rpm)
Optical drive : 8x dvd+/-rw
Power supply : worldwide 90w ac adapter (e' nuovo)
Battery : primary 6 cell 56w/hr li-ion
Wifi iNTEL 5300 a/g/n (con presenza di tutte e 3 le antenne, quindi Wifi N REALE)

Batteria perfettamente funzionante.
Schermo LCD nuovo
Alimentatore DELL nuovo e Originale.

Garanzia su tutto il notebook ancora di 1 anno e mezzo, con assistenza ON SITE il giorno dopo la chiamata (next business day) e sostituzione di qualsiasi componente gratis!

Prezzo 350 Euro, non trattabili

Regole:
1) Precedenza alla consegna a mano;
2) Coda al mio prezzo, se togliete l'estensione di garanzia il notebook lo sto vendendo a 200 euro e l'ho pure potenziato, quindi evitiamo inquinamenti al thread;
3) Pagamento anticipato: Postepay o Paypal. Ho concluso con altra gente senza mai un problema, garantisco e pretendo serietà.
4) Non sono interessato a scambi: mi serve monetizzare.
5) In vendita su altri siti o forum (ho già ricevuto qualche contatto, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita se finalizzo su altri siti)

Le foto le trovare su google immagini, basta scrivere Dell Studio 1735. E se anche fossi poco onesto, il notebook è cmq in garanzia (fornisco documento cartaceo e seriale per verifica sui sistemi Dell). Quindi torna come nuovo :)

ces53
31-07-2011, 18:01
ciao come va

non compaio nel tuo elenco cavoli!
peccato che il pc costicchia un po'

kalius
31-07-2011, 18:21
Ciao ces53,
devi considerare l'estensione di garanzia che vale ancora per più di un anno, se stai in antartide e ti si rompe, il giorno dopo Dell ti manda una squadra di pinguini che te lo riparano o te lo sostituiscono del tutto.:D
Una amica di mio fratello aveva un problema con lo schermo del suo notebook e due giorni dopo si è presentato a casa sua il tecnico. Il bello è che lei abita ad Ischia e il tecnico per non correre rischi si è portato uno schermo di ricambio.
Comunque sono già in trattativa con una persona esterna al forum, se concludo avverto subito.
Ciao

ces53
31-07-2011, 18:24
ok ciao grazie

lo so come lavora dell,
il tecnico e' venuto da me gia' 2 volte per riparazioni in garanzia

kalius
04-08-2011, 10:55
Venduto :)