PDA

View Full Version : [Ri+Aq] Vendo Ps3 fat 40gb funzionante ma con qualche problema X SMANETTONI

china87
31-07-2011, 10:19
Metto in vendita questa magnifica console, come funzionante anche se ha un problema alla ventola. unico proprietario trattata benissimo.

la console, come tutte queste console ha subito reflow in maniera professionale e non ha dato più altri problemi.

il problema principale è che si è bruciata la ventola e il sistema di alimentazione per la ventola della scheda madre.
in poche parole bisogna cambiare ventola e alimentarla con un alimentatore da 12v esterno come quel del gameboy per capirci.

quindi ci sono 3 possibilità

1- la mettete a liquido se ne esiste la possibilità :stordita:
2- ci rimettete la ventola originale collegandola con un alimentatore da 12v e 2A se no non ce la fa
3- ci mettete questa ventola noctua p14 che più o meno combacia e ci fate le modifiche sulle plastiche per migliorare l'aspirazione e basta un psu da 12v e 0.5A

così è come si può modificare la plastica per la noctua
http://imageshack.us/photo/my-images/51/13052011010.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/51/13052011010.jpg/

Per il resto le plastiche sono come nuove ha ancora il sigillo intatto.
il lettore BR funziona che è una meraviglia
hard disk tutto ok da 40gb con demo e qualche giochino installato
ha il 3.41 di firmware
scatola originale perfetta
funziona perfettamente se non fosse che dopo 5 minuti si spegne per la temperatura eccessiva :rolleyes:
no joypad

la do via perchè non ho tempo di combatterci e ne ho presa una nuova.

prezzo 80€ spedita

Alexxio360
31-07-2011, 11:18
Interessato.Coda!
Joypad? quel "funziona perfettamente se non fosse che dopo 5 minuti si spegne" lo fa sempre anche dopo quella modifica alle ventole o solo quando sono scollegate?

china87
01-08-2011, 00:27
Interessato.Coda!
Joypad? quel "funziona perfettamente se non fosse che dopo 5 minuti si spegne" lo fa sempre anche dopo quella modifica alle ventole o solo quando sono scollegate?

no non ci sono state modifiche. ho solo buttato la ventola rotta.
si spegne dopo 5 minuti perchè si surriscalda

Alexxio360
02-08-2011, 09:22
Pagamento fatto...attendo la spedizione...:)