PDA

View Full Version : Esiste uno smartphone Windows Phone 7 con Dual SIM?

Fire-Dragon-DoL
30-07-2011, 21:51
La domanda è quella del titolo...
Spiego il motivo: la vodafone è ladra per quanto riguarda il web e non ho intenzione di avere a 3 euro una soglia di 250mb settimanali. Dammi 1 gb a l mese e siamo ok, ma 250 a settimana, se una settimana mi servono li voglio.

Da aggiungerci la limitazione su skype (a me interessa solo internet/internet come chiamate, ma non so se funziona effettivamente), devo dire che sto odiando la cosa

Visto che adoro il windows phone 7 perchè mi piace programmare in c# e potrei fare felicemente applet per cavoli miei, avevo pensato di comprare un cellulare dove avessi una dual sim in modo che una la uso come "sim solo dati" mentre l'altro è il mio solito numero vodafone con infinity sms, che ahimè mi conviene visto che tutti i miei amici sono vodafone e a 6 euro al mese riesco a campare con 45 euro ogni 3 mesi (vi assicuro che sono veramente pochi)

Esiste quindi un windows phone 7 con supporto a due sim?
Se si, costi e qualche link perfavore, vi ringrazio moltissimo!

nickmot
31-07-2011, 00:00
Nessun dual sim WP7.

Ti conviene cambiare operatore, e per la sim vodafone prenderti un classico telefono muletto da 19€, tanto se devi usarla solo per gli SMS non c'è niente di meglio della buona vecchia tastiera a 12 tasti con un buon T9.

Fire-Dragon-DoL
31-07-2011, 04:09
Nessun dual sim WP7.

Ti conviene cambiare operatore, e per la sim vodafone prenderti un classico telefono muletto da 19€, tanto se devi usarla solo per gli SMS non c'è niente di meglio della buona vecchia tastiera a 12 tasti con un buon T9.

sinceramente, odio anche solo l'idea di girare con due cellulari. me ne basta 1... mi toccherà l'abbonamento vodafone :\

CaFFeiNe
31-07-2011, 06:33
esistono solo android come smartphone... ed è ovvio, la licenza windows sicuramente costera' di piu'...

tralaltro con un dual sim sei quasi sempre limitato, esistono si e no uno due modelli al mondo con umts.., e navigare in gprs... non è che ti serva a molto il voip...

Fire-Dragon-DoL
31-07-2011, 13:16
Come immaginavo... uff :\

Qual'è il windows phone 7 piu economico?

nickmot
31-07-2011, 14:38
Come immaginavo... uff :\

Qual'è il windows phone 7 piu economico?

lg optimus 7. On line sta a poco più di 200€.
Fossi in te abbandonerei vodafone e inviterei tutti gli amici ad usare whatsapp. XD

edit: whatsapp per WP7 non c'è ancora, come del resto non c'è skype. Meglio attendere Mango.