PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Sacred 3

AL-Vetresium
30-07-2011, 19:09
Aspettando....

SACRED 3

Dopo Sacred 2:Fallen Angel che si era presentato con moltissimi bug all'uscita e altri difetti che hanno determinato non il successo sperato,non il capolavoro sperato da tanta attesa...

Ora attendiamo un nuovo Sacred... con la speranza che quando uscirà lo compreremo..:O e che magari una volta iniziato ci appassionerà,ci emozionerà e...forse ci ruberà moltissime ore di gioco...:rolleyes: :D ;)

Primo link (http://multiplayer.it/giochi/sacred-3-per-pc.html)...

Uscita prevista: Primo trimestre 2012

|D@ve|
30-07-2011, 19:32
cut
Dopo Sacred 2:Fallen Angel che si era presentato con moltissimi bug all'uscita e altri difetti che hanno determinato non il successo sperato,non il capolavoro sperato da tanta attesa...
cut

Eufemismo :asd:.... comunque....
Il primo acquistato con fiducia a prezzo budget by FX.
Il secondo invece atteso solamente come allegato su rivista.
Il terzo probabilmente dovranno regalarmelo per convincermi a giocarlo :D.
Soprattutto in vista di un certo Diablo III previsto, con buona probabilita', a fine anno....
Baci.

salsero71
31-07-2011, 08:07
...ed aggiungo che ci dovrebbe essere, forse nel 2012, anche Grim Dawn dai creatori di Titan Quest IT ;)
Certo che se arriva Diablo gli altri si vanno a far soffriggere :sofico:

Darkless
31-07-2011, 10:53
Eufemismo :asd:.... comunque....
Il primo acquistato con fiducia a prezzo budget by FX.
Il secondo invece atteso solamente come allegato su rivista.
Il terzo probabilmente dovranno regalarmelo per convincermi a giocarlo :D.
Soprattutto in vista di un certo Diablo III previsto, con buona probabilita', a fine anno....
Baci.

Son passati dal noioso al noioso e buggato, voglio vedre quale sarà la nuova feature aggiunta nel terzo episodio.
Ma che mi facciano big scale racing 2 piuttosto

ashan
31-07-2011, 16:17
Son passati dal noioso al noioso e buggato, voglio vedre quale sarà la nuova feature aggiunta nel terzo episodio.
Ma che mi facciano big scale racing 2 piuttosto

confermo la tua opinione, sacred 1 e 2 sono i giochi più noiosi che abbia mai installato sul mio hard disk... mi chiedo:c'è proprio bisogno di un terzo episodio? :)

tbs
31-07-2011, 16:27
Il problema di sacred era principalmente l'assenza del mana. Era troppo facile, essendo slegati dalla costrizione di non sprecarlo e di avere le pozioni dietro.
C'era anche il respawn ossessivo, ma quello era il meno :D

AL-Vetresium
31-07-2011, 19:13
Comunque il livello di attesa Sacred 3 batte quello di Diablo 3 (almeno su Multiplayer.it)...
http://multiplayer.it/giochi/sacred-3-per-pc.html
http://multiplayer.it/giochi/diablo-iii-per-pc.html

...Vince Sacred 3: 10 a 9,3...:O

...attendiamo i primi video...:D ;)

P.S. Comunque sono tra quelli che che 'freme' in attesa del nuovo Diablo...;)

Darkless
31-07-2011, 20:25
In Blizzard saranno disperati per questo

shaka444
31-07-2011, 20:56
In Blizzard saranno disperati per questo

soprattutto poi sul "mitico" multiplayer.it...un covo di bimbiminkia :asd:

Freisar
01-08-2011, 08:31
Sacred 2 me lo sono perso è bello come gioco?

-mattia_91-
01-08-2011, 09:43
sacred 2 + espansione non mi dispiace

cronos1990
01-08-2011, 11:19
Sacred 2 me lo sono perso è bello come gioco?Che culo che te lo sei perso :asd:

michael1one
01-08-2011, 11:21
Sacred 3 l'evoluzione dei bug :asd:

Ziosilvio
03-08-2011, 00:15
soprattutto poi sul "mitico" multiplayer.it...un covo di bimbiminkia :asd:
Ma ancora più soprattutto evitiamo di inserire messaggi che hanno il solo scopo di provocare gli utenti.

tibbs71
05-08-2011, 15:50
Tolto il respawn selvaggio, il primo Sacred non mi è dispiaciuto (forse perché quando ho iniziato a giocarci la percentuale di bug era calata drasticamente rispetto alle prime release): un giochetto facile, accessibile, con citazioni ironiche e parecchi oggetti da provare, unici e quant'altro.

Prima che uscisse il secondo Sacred sono stato pressoché lapidato sul Thread dedicato perché:

a) avevo fatto cenno ai bug del primo (puntualmente ripresentatisi al quadrato nel secondo, chissà se nel terzo ci saranno bug al cubo) e tutti a dirmi che sarebbe stato un gioco perfetto.
b) avevo deprecato l'assenza del quicksave sostituiti da delle colonne di ripartenza (analoghe alle fonti della rinascita di Titan Quest) e mi sono sentito dare del casual gamer perché mi poteva capitare di dover voler fare un salvataggio dopo 5/10 minuti di gioco da gente che probabilmente non era nata quando io giocavo con il C64, come se poi ad essere giocatori PRO si vincesse qualcosa o si ricevesse chissà quale ricompensa.

Avevo deciso di non acquistare Sacred 2 ma poi in un attimo di debolezza lo presi ad una decina di euro su play. Ho iniziato a giocarlo, poi ho smesso, poi ho ripreso... poi l'ho disinstallato e regalato. Troppo noioso, troppo grande e dispersivo, non si arrivava mai da nessuna parte, il mondo per quanto graficamente curato mi faceva rimpiangere il classico isometrico finto 3d... Alcune trovate simpatiche (per esempio gli epitaffi sulle lapidi) pantografate a dismisura (cimiteri enormi da leggere e leggere e leggere, mille tombe da aprire, accoppa il fantasma, leggere, leggere, leggere: alla fine uno li ignorava e basta).

Bho, se questo Sacred 3 vale, fatemi un fischio, io per ora passo.

Rainy nights
20-02-2014, 13:26
Eccoci....

http://www.youtube.com/watch?v=id2OXORt82g

cronos1990
20-02-2014, 13:34
Rimasero poi per sempre bloccati sul ponte dove costruirono un monolocale in cui vivere? :asd: Comunque interessante la tipa vestita di verde... cioè, "vestita"... :asd:

Chi sarebbe lo sviluppatore?

Rainy nights
20-02-2014, 13:52
Rimasero poi per sempre bloccati sul ponte dove costruirono un monolocale in cui vivere? :asd: Comunque interessante la tipa vestita di verde... cioè, "vestita"... :asd:

Chi sarebbe lo sviluppatore?

Seguo lo sviluppo costantemente, non c'è da essere allegrissimi ma potrebbe essere un gioco meritevole. Forse, e lo dico con rammarico, non da "day one" visti i precedenti buggatissimi esempi. Lo sviluppo è passato dalla ascaron (che a causa del disastro s2 è fallita) alla koch media.

Ti scrivo quello che ricordo:

- 16 personaggi disponibili (saranno 8 con la versione di entrambi i sessi immagino)
- si gioca multiplayer, 2 in offline o 4 online. Alcune missioni richiedono più di un giocatore, se sei solo ti affibbiano un pg AI.
- non puoi identificare ed equipaggiare quel che trovi subito, devi finire la missione e andare in un luogo specifico per farlo (non commento la cosa, ma fidati non sono favorevole)
- non puoi cambiare arti e spell in combattimento, ne usi due e via. Le cambi tra le missioni come le armi e l'equip vario.
- Nessun open world. Sarà grande dicono, ma non puoi prendere e girare come i precedenti capitoli. Si va per vaste zone.

Mia opinione? Non lo prendo subito perché ho il sentore che sarà un porting da console. I primi screeshot mi hanno fatto venire il dubbio e vorrei levarmelo prima di ordinarlo.

Kaider
20-02-2014, 13:59
Grazie per le info, non ne sapevo più niente oltre all'annuncio.

Da piccino ci ho speso l'anima sul primo come un piccolo noob.

Il secondo l'ho giocato su Xbox 360 (eresia:eek: )

E l'ho ricomprato su PC, mai installato.

Devo dire che mi piaceva come HS senza grandi pretese, cioè il 2 aveva un mondo vastissimo

29Leonardo
20-02-2014, 14:41
Uhm dopo il fail di d3 potrebbe avere la giocabilità di pong e la definizione grafica di un avg testuale rimanendo comunque migliore.:asd:

Rainy nights
20-02-2014, 14:54
Uhm dopo il fail di d3 potrebbe avere la giocabilità di pong e la definizione grafica di un avg testuale rimanendo comunque migliore.:asd:

Questo si preannuncia ben peggio. Almeno in reaper of souls ho molta fiducia.

29Leonardo
20-02-2014, 15:03
Questo si preannuncia ben peggio. Almeno in reaper of souls ho molta fiducia.

contenta te di dar soldi ancora a blizzard.

Rainy nights
20-02-2014, 15:06
:D Già dati. Spero di non pentirmene.

cronos1990
21-02-2014, 06:59
Seguo lo sviluppo costantemente, non c'è da essere allegrissimi ma potrebbe essere un gioco meritevole. Forse, e lo dico con rammarico, non da "day one" visti i precedenti buggatissimi esempi. Lo sviluppo è passato dalla ascaron (che a causa del disastro s2 è fallita) alla koch media.

Ti scrivo quello che ricordo:

- 16 personaggi disponibili (saranno 8 con la versione di entrambi i sessi immagino)
- si gioca multiplayer, 2 in offline o 4 online. Alcune missioni richiedono più di un giocatore, se sei solo ti affibbiano un pg AI.
- non puoi identificare ed equipaggiare quel che trovi subito, devi finire la missione e andare in un luogo specifico per farlo (non commento la cosa, ma fidati non sono favorevole)
- non puoi cambiare arti e spell in combattimento, ne usi due e via. Le cambi tra le missioni come le armi e l'equip vario.
- Nessun open world. Sarà grande dicono, ma non puoi prendere e girare come i precedenti capitoli. Si va per vaste zone.

Mia opinione? Non lo prendo subito perché ho il sentore che sarà un porting da console. I primi screeshot mi hanno fatto venire il dubbio e vorrei levarmelo prima di ordinarlo.Grazie per le info :D

Mah, aspetto e vedo: già col 2 ho preso la fregatura (ho la Collector); una pletora di bug infiniti, la parte online che non mi funziona più anche dopo aver chiamato l'assistenza per farmi azzerare l'account e riaverlo "pulito"; e non mi esprimo sul gioco in se.

Potrebbe essere una discreta distrazione, magari me lo procuro quando scenderà a 5 euro.

Rainy nights
21-02-2014, 12:15
Presi anche io la medesima "sorpresa" prendendolo subito scatolato. Lo sto rigiocando nella versione gold presa due mesi fa su steam ed è un altro gioco.

Sent from Magrathea using a supercomputer

cronos1990
21-02-2014, 12:46
Si, lo so che è stato risistemato parecchio, tant'è che provai a riprenderlo dopo 1 anno e mezzo circa (e patch per non ricordo quante centinaia di MB). Avevo letto anche che l'espansione era interessante, ma quella non l'ho presa.

Mi rimaneva però il fatto che non riesco ad accedere online, anche dopo aver contattato l'assistenza; mi dava sempre password errata o username inesistente.

Li per me il gioco aveva chiuso definitivamente.

paolodekki
21-02-2014, 13:30
Presi anche io la medesima "sorpresa" prendendolo subito scatolato. Lo sto rigiocando nella versione gold presa due mesi fa su steam ed è un altro gioco.

Sent from Magrathea using a supercomputer

Cioè scusa l'OT...ma ti stimo. Letto la saga o il film?

Caspita io mi sono perso anche il secondo capito (beh le recensioni erano a dir poco pessime!) ed è un peccato perché c'era la colonna sonora dei Blind Guardian...dei quali ho mezza discografia in CD e l'altra in...beh...l'altra non potrei giurare di averla :stordita:
La versione Steam vale l'acquisto? E' diventata stabile?

Rainy nights
21-02-2014, 14:02
Cioè scusa l'OT...ma ti stimo. Letto la saga o il film?

Caspita io mi sono perso anche il secondo capito (beh le recensioni erano a dir poco pessime!) ed è un peccato perché c'era la colonna sonora dei Blind Guardian...dei quali ho mezza discografia in CD e l'altra in...beh...l'altra non potrei giurare di averla :stordita:
La versione Steam vale l'acquisto? E' diventata stabile?

Entrambi, ovviamente. Vecchia fan di D. Adams.

Ti posso quasi dire che appena installato il gioco andai praticamente diritta da hansi :asd: Una delle mie band preferite in uno dei miei giochi preferiti... Occhi innocenti, ignoravo quasi i bug. Peccato che non riuscii a finirlo la prima volta se non con un work-around (c'era un bel buggone finale). Lì aprii gli occhi e mi incazzai follemente. :asd:

cronos1990
21-02-2014, 14:19
Scusate il contro-OT :D ma mi son perso il collegamento tra Douglas Adams (sono ignorante in materia, inizierò a leggerne i libri a breve), i Blind Guardian ed il titolo di un gioco che non mi è meglio definito.

La mia testa è quella che è :asd:

Rainy nights
21-02-2014, 14:27
Scusate il contro-OT :D ma mi son perso il collegamento tra Douglas Adams (sono ignorante in materia, inizierò a leggerne i libri a breve), i Blind Guardian ed il titolo di un gioco che non mi è meglio definito.

Quando posto da nexus esce la firma di tapatalk, si riferiva a quella :sofico:

paolodekki
21-02-2014, 21:35
Entrambi, ovviamente. Vecchia fan di D. Adams.

Ti posso quasi dire che appena installato il gioco andai praticamente diritta da hansi :asd: Una delle mie band preferite in uno dei miei giochi preferiti... Occhi innocenti, ignoravo quasi i bug. Peccato che non riuscii a finirlo la prima volta se non con un work-around (c'era un bel buggone finale). Lì aprii gli occhi e mi incazzai follemente. :asd:

oh mamma che spreco...potevano fare un affarone invece hanno fatto un flop :(

I Blind Guardian composero la colonna sonora di Sacred 2
http://www.youtube.com/watch?v=JyfE55c_ZjI

canzone che ho nell'albul At the edge of time (bellissimo!)
D.Adams era in riferimento alla firma di Rainy

Darkless
21-02-2014, 22:17
I Blind Guardian composero la colonna sonora di Sacred 2
http://www.youtube.com/watch?v=JyfE55c_ZjI

Fra i loro pezzi peggiori. Commercialotta e banale. Insipida.
Sarà la maledizione di sacred 2 che riduce a fregnaccia tutto ciò che tocca :asd:

cronos1990
22-02-2014, 08:42
Aaah, pensavo fosse un collegamento tra tutte le cose :D

Non mi ricordavo che in Sacred 2 ci fosse un loro brano. Va bo, tendo a dimenticare tutto quello che ruota attorno a quel gioco :asd:

Nigg
22-02-2014, 16:41
Aaah, pensavo fosse un collegamento tra tutte le cose :D

Non mi ricordavo che in Sacred 2 ci fosse un loro brano. Va bo, tendo a dimenticare tutto quello che ruota attorno a quel gioco :asd:

Non solo in sacred 2 li trovi proprio in game se non sbaglio e hai la possibilità di prendere delle armi da loro :D

paolodekki
26-02-2014, 12:02
Non solo in sacred 2 li trovi proprio in game se non sbaglio e hai la possibilità di prendere delle armi da loro :D

questa cosa mi ricorda molto Omicron! Però lì c'era IL MITO, il Duca Bianco, ovvero David Bowie! *_*
Diamine, se ci penso mi vien voglia di rigiocarlo...

Blasco80
19-03-2014, 16:30
Trailer (http://multiplayer.it/video/sacred-3-per-ps3/sacred-3-trailer-di-gameplay-per-la-versione-ps3.hi/) VICTORY IS OURS. GLORY IS MINE. :)

Rainy nights
20-03-2014, 00:45
Non ho commentato perché... Sono rimasta un po' così. Voi che ne pensate?

cronos1990
20-03-2014, 07:31
Che non mi dice nulla: classico video promozionale che parla zero del gioco. L'unica cosa che mostra vagamente sono le classi presenti. Per il resto lo stile grafico non m'è piaciuto per nulla, ma quello è un altro discorso.

yume the ronin
20-03-2014, 08:04
seguo cmq lo sviluppo della situazione, ma impressione pessima e speranze semi azzerate :cry:

sembra un d3 in veste economica :muro:

Darkless
20-03-2014, 08:06
Sembra già un gioco vecchio e completamente privo di personalità. Bhaf.

Armin
05-07-2014, 11:57
A me sembra la prima vera produzione ARPG di gran livello dopo diablo 3, perlomeno sul lato artistico e grafico. Poi sul lato gameplay non si può dire nulla, però mi sembra promettente.

TheDave
05-07-2014, 12:16
Sembra già un gioco vecchio e completamente privo di personalità. Bhaf.

Già, strano dopo le prime due "perle" :asd:

Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.

|D@ve|
06-07-2014, 11:59
Da quanto ho letto promette ben poco.
La struttura ed il gameplay sono stati completamente stravolti : rimosso l' inventario, spariti i loot dispensati dai nemici sconfitti, niente items da equippare, sparite abilita' e personalizzazioni varie basate sulle classi, il mondo e' completamente statico senza nessun evento/quest random...
Rispetto ai primi 2 capitoli ha ben poco in comune e forse il cambio di rotta e' stato troppo radicale..... io passo sicuro :asd:.

Blasco80
06-07-2014, 12:14
La struttura ed il gameplay sono stati completamente stravolti : rimosso l' inventario, spariti i loot dispensati dai nemici sconfitti, niente items da equippare, sparite abilita' e personalizzazioni varie basate sulle classi, il mondo e' completamente statico senza nessun evento/quest random...
Rispetto ai primi 2 capitoli ha ben poco in comune e forse il cambio di rotta e' stato troppo radicale..... io passo sicuro :asd:.

Gli ingredienti per una ciofeca ci sono tutti: vediamo cosa ne esce.

Ma è vera quella voce che nei primi codici di prova non era disponibile il controllo tramite mouse e tastiera ma solo via controller?

Darkless
06-07-2014, 12:22

Ma cos'è un powerpoint interattivo ?

atroxone
06-07-2014, 12:24
il sacred + bello è stato sacred gold edition 1 per intenderci era un gran gioco il 2 è stato una ciofeca .... spero che il 3 sia migliore

Armin
06-07-2014, 12:29
spariti i loot dispensati dai nemici sconfitti, niente items da equippare, sparite abilita' e personalizzazioni varie basate sulle classi, il mondo e' completamente statico senza nessun evento/quest random...

Praticamente Diablo 3 1.0 :D

Rainy nights
06-07-2014, 12:31

Come scusa niente loot :|

|D@ve|
06-07-2014, 12:50
Ricordavo bene, ecco QUA (http://multiplayer.it/articoli/132773-sacred-3-cambiamento-drastico.html) ho trovato una preview recente in italiano, quella che lessi tempo fa era di un magazine inglese.
La sostanza comunque non cambia.
Se volete hack 'n' slash puri sapete dove rivolgervi, se preferite piu' profondita' ed RPG andate sicuri sul nuovo Divinity. Punto.

Armin
06-07-2014, 16:26
Ricordavo bene, ecco QUA (http://multiplayer.it/articoli/132773-sacred-3-cambiamento-drastico.html) ho trovato una preview recente in italiano, quella che lessi tempo fa era di un magazine inglese.
La sostanza comunque non cambia.
Se volete hack 'n' slash puri sapete dove rivolgervi, se preferite piu' profondita' ed RPG andate sicuri sul nuovo Divinity. Punto.

Mah, conclusioni di questo tipo se ne erano sparate a centinaia nel thread "aspettando diablo". Da una parte e dall'altra. Io ho imparato la lezione.
Non ho grandi aspettative per Sacred 3 ma evito volentieri conclusioni basate sul nulla, ne tantomeno basate su di una recensione di multiplayer.it.
Magari la formula funziona come ha funzionato Diablo, che sulla carta pareva a tanti una castrazione e basta, e invece...

halo
23-07-2014, 11:20
mi sa che in pochi lo prenderanno al day one!

io rischio e lo prendo anche perchè il 2 non mi è affatto dispiaciuto!

Valmir
23-07-2014, 11:52
mi sa che in pochi lo prenderanno al day one!

io rischio e lo prendo anche perchè il 2 non mi è affatto dispiaciuto!

anche a me il 2 è piaciuto ma questo sarà tutt'altro gioco che in comune coi precedenti avrà giusto il nome e poco altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

halo
23-07-2014, 18:20
anche a me il 2 è piaciuto ma questo sarà tutt'altro gioco che in comune coi precedenti avrà giusto il nome e poco altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

più di tanto non mi sono informato sui cambiamenti!
comunque, da da fan della saga, lo prendo lo stesso ad occhi chiusi!!

certo che prima però mi devo disintossicare da diablo 3 :D

MrXaros
01-08-2014, 00:09
Sto leggendo cose terribili dai primi commenti/recensioni su Steam...

Review in progress: Do not buy! It's nothing like the old Sacred games. It's no longer an open-world point & click hack-n-slash RPG. It's an extremely linear isometric God of War wannabe brawl-em-up. It's extremely grindy, you keep fighting the same enemies over and over, there's no inventory and no loot to reward you for constantly hammering down the mouse button in excessive monotony. You can't even hold down the mouse button like you can in most Diablo clones. Instead you're forced to tap the left mouse button for every attack you make. Sounds fun? Try doing it 50.000 more times for each level. Tired yet?

To make things worse, you keep getting locked into these small "arenas" similar to Serious Sam, where you must kill every enemy before progressing. It wouldn't be a problem if you had a few more special powers to use, or if the enemy variety was better. But the result in this game is that it's just incredibly tedious.

The game sure looks pretty enough and it sounds amazing (especially the soundtrack), but the gameplay is extremely unrewarding, offers nothing new and nothing even remotely entertaining. On top of it, you have a bunch of off-screen characters shouting cheap and obnoxious one-liners at you as if they're trying to compete with Spider-Man or something. It's tedious to the point of being unbearable already after the first half hour.

Whether you're a fan of the old Sacred games, or just want a good hack-n-slash RPG, you WILL be disappointed by this game.

Darkless
01-08-2014, 07:13
[I]Review in progress: Do not buy! It's nothing like the old Sacred games. It's no longer an open-world point & click hack-n-slash RPG. It's an extremely linear isometric God of War wannabe brawl-em-up. It's extremely grindy, you keep fighting the same enemies over and over,

... fin qui è identico ai predecessori

michelgaetano
01-08-2014, 13:03
Wot I Think di RPS (http://www.rockpapershotgun.com/2014/08/01/sacred-3-review/)

It’s spectacularly bad. Bad not like Sacred games have been bad before, where maps stopped working or the game just crashed. In this game crashing would be a welcome feature. Here the awfulness is hard-programmed into the code, wilful, deliberate. It’s a series of abysmal choices strung together in a vacuous, tiresome chain of near-identical linear missions. The “combat arts” should have been its defining feature, letting you craft a unique and elaborate fighting style to afford this drivel at least the genre of “hack n slash”. But instead it’s the rusting chassis of an ARPG, after it’s been stripped down for parts and left, abandoned in a disused yard, where it really ought to be forgotten.

:fagiano:

!@ndre@!
01-08-2014, 17:18
Ho appena finito di vedere uno streaming...ma che roba è?!? :eek:
Cioè con Sacred non c'entra assolutamente nulla!!

E' piattissimo: pochissimo loot, personalizzazione degli eroi praticamente nulla, sequenze in stile platform inguardabili..

Io me ne sto ben distante!

Peccato perché i Sacred precedenti non erano male.. :(

michael1one
01-08-2014, 18:33
Ho appena finito di vedere uno streaming...ma che roba è?!? :eek:
Cioè con Sacred non c'entra assolutamente nulla!!

E' piattissimo: pochissimo loot, personalizzazione degli eroi praticamente nulla, sequenze in stile platform inguardabili..

Io me ne sto ben distante!

Peccato perché i Sacred precedenti non erano male.. :(

Continuo a preferire il primo Sacred...

halo
01-08-2014, 18:55
ma veramente fa così schifo??

questa mattina ero quasi tentato a prenderlo ma leggendo le varie recensioni sembra davvero un aborto di game!!

Claus89
01-08-2014, 19:55
a quanto pare altra mezza cagata dopo il primo mezzo cesario del 2 ora c'è direttamente un aborto al secondo mese con feto decomposto :asd:

29Leonardo
01-08-2014, 20:18
ma che ha di cosi tanto brutto il secondo? io ci ho giocato poco ma non mi sembra tutta sta merda rispetto il primo che non era comunque nemmeno al livello di diablo1-2.

michael1one
01-08-2014, 20:55
ma che ha di cosi tanto brutto il secondo? io ci ho giocato poco ma non mi sembra tutta sta merda rispetto il primo che non era comunque nemmeno al livello di diablo1-2.

Il 2 non sono riuscito a finirlo per la noia..., troppo semplice, ero praticamente un dio, compagni inutili, strategie per uccidere mob nessuna, ho sempre attaccato a testa bassa.... storia noiosa le ricompense delle quest facevano schivo e altre note negative :asd:

Darkless
01-08-2014, 21:53
Ma pure il primo lo abbandonai per noia dopo un paio d'ore.

MrXaros
01-08-2014, 23:31
Questo non è proprio un H&S da quel che si legge e vede in video. E' un semplice beat'em'up e basta dire che è diviso in livelli/stage o come si vogliano chiamare per renderne l'dea.
Ok che Sacred non è mai stato un rpg ma togliere loot, skill, ecc è ridicolo e si è creato solo un gioco completamente diverso che cerca solo di sfruttare un nome conosciuto. Magari alla fine può anche essere divertente ma non è Sacred.

Non ricordo un forum di Steam dove gli utenti/clienti sclerassero così tanto. Certo che se comunque non avevano fatto vedere un singolo trailer di gameplay ma solo tre in cgi qualche dubbio doveva nascere... Complimenti ai geni che di nuovo hanno preso preorders a scatola chiusa :muro:

cronos1990
02-08-2014, 08:59
Il 2 non sono riuscito a finirlo per la noia..., troppo semplice, ero praticamente un dio, compagni inutili, strategie per uccidere mob nessuna, ho sempre attaccato a testa bassa.... storia noiosa le ricompense delle quest facevano schivo e altre note negative :asd:Non dimenchiamo che per oltre un anno è stato uno dei giochi più buggati della storia e con problemi prestazionali ridicoli per quello che si vedeva a schermo.

Blasco80
02-08-2014, 09:11
Il 2 non sono riuscito a finirlo per la noia..., troppo semplice, ero praticamente un dio, compagni inutili, strategie per uccidere mob nessuna, ho sempre attaccato a testa bassa.... storia noiosa le ricompense delle quest facevano schivo e altre note negative :asd:

Praticamente Diablo 3.

Questo non è proprio un H&S da quel che si legge e vede in video. E' un semplice beat'em'up e basta dire che è diviso in livelli/stage o come si vogliano chiamare per renderne l'dea.
Ok che Sacred non è mai stato un rpg ma togliere loot, skill, ecc è ridicolo e si è creato solo un gioco completamente diverso che cerca solo di sfruttare un nome conosciuto. Magari alla fine può anche essere divertente ma non è Sacred.

Non ricordo un forum di Steam dove gli utenti/clienti sclerassero così tanto. Certo che se comunque non avevano fatto vedere un singolo trailer di gameplay ma solo tre in cgi qualche dubbio doveva nascere... Complimenti ai geni che di nuovo hanno preso preorders a scatola chiusa :muro:

Dalle notizie che sono uscite se ne percepiva benissimo la puzza.
Concordo sul cambio di titolo o per lo meno uno spin off.

29Leonardo
02-08-2014, 14:07

Non hai giocato a diablo 3 allora, io dopo averlo fatto non mi sento cosi cattivo con sacred 2 :asd:

Però su questo sacred 3 ahimè pur volendo non lo si riesce a difendere proprio..

michael1one
02-08-2014, 14:22
:asd:

Ho giocato solo alla beta di Diablo III e stop :asd:

29Leonardo
02-08-2014, 14:50
:asd:

Ho giocato solo alla beta di Diablo III e stop :asd:

Ti sei salvato in tempo allora..

schumy83
02-08-2014, 22:37
preso a 23 euri, un gioco ignorante dove ammazzi tutti non mi dispiace

halo
05-08-2014, 18:42
mi sa che questo thread è già morto!

l'ho visto a casa di un mio amico e ci sono rimasto davvero male....da scaffale!!!! :(

chi ha concepito questo game è da mettere al rogo!!! :mad:

[?]
01-01-2015, 20:15
Se ci si gioca pensando a cosa era Sacred o ai premiati Diablo, Torchlight, Titan Quest è ovvio che viene da vomitare, non è quel tipo di gioco.
Gia' il fatto che ci si muove con la tastiera e non con il mouse la dice lunga.
Questo è un giochino cazzone giusto per passare il tempo, io ci sto giocando da ieri e per me è divertente, è ignorante come dovrebbe essere un gioco "passa tempo".
Anche graficamente non è niente male (a parte la barra vita, energia ecc. che hanno aliasing e non si capisce perchè).

Darkless
01-01-2015, 21:17
In pratica sarebbe la versione 3D di sacred citadel se non ho capito male.

X360X
02-01-2015, 00:17
appena l'ho visto a 10 € ci stavo facendo un pensierino, poi per una questione di arretrati 10 € erano comunque troppi.

dimenticando che è sacred potrebbe essere onesto per un coop locale col gamepad davanti alla TV

secondo me fra poco lo svenderanno del tutto visto lo scarso successo, capace che fra diversi mesi va pure in un bundle a offerta libera (l'humble con sacred 2 e citadel l'hanno fatto)
Ma mi accontento della prima offerta a 5 € e lo prendo

Darkless
02-01-2015, 10:02
Io l'unico sacred che son riuscito a giocare è Citadel, li altri li ho abbandonati tutti per noia, vedi te :asd: (e di solito gli h&s li digerisco tutti)

29Leonardo
02-01-2015, 10:13
Io l'unico sacred che son riuscito a giocare è Citadel, li altri li ho abbandonati tutti per noia, vedi te :asd: (e di solito gli h&s li digerisco tutti)

silverfall sei riuscito a finirlo? :asd:

Darkless
02-01-2015, 11:00
silverfall sei riuscito a finirlo? :asd:

sì, e mi son fatto pure l'espansione (che lo migliora non poco), così come Loki (finito 3 volte per vedre il vero finale) e Legend Hand of God. I Sacred invece non li ho proprio mai retti.