Auge
30-07-2011, 15:20
Salve a tutti,
da quando ho formattato il pc la mia connessione va estremamente lenta, non riesco neppure ad usare MSN e Youtube nello stesso momento. Nonostante abbia installato i driver più recenti reperibili su internet non sembra risolversi. Siccome ho formattato il pc qualche giorno fa, mi chiedevo se il problema non fosse nella configurazione sbagliata della scheda di rete.
Lascio qualche dato sul mio computer, sperando che abbiate quanche soluzione...sono un paio di giorni che sbatto la testa al muro senza trovare soluzioni!
Intel Pentium Dual Core CPU E2180
Scheda di rete: Atheros AR8121/AR8113 PCI-E Ethernet Controller e
D-Link DWL-G122 Wireless Adapter
S.O. Windows XP Professional SP3
Se servono altri dati chiedete pure, non so cosa possa essere utile!
Grazie!
da quando ho formattato il pc la mia connessione va estremamente lenta, non riesco neppure ad usare MSN e Youtube nello stesso momento. Nonostante abbia installato i driver più recenti reperibili su internet non sembra risolversi. Siccome ho formattato il pc qualche giorno fa, mi chiedevo se il problema non fosse nella configurazione sbagliata della scheda di rete.
Lascio qualche dato sul mio computer, sperando che abbiate quanche soluzione...sono un paio di giorni che sbatto la testa al muro senza trovare soluzioni!
Intel Pentium Dual Core CPU E2180
Scheda di rete: Atheros AR8121/AR8113 PCI-E Ethernet Controller e
D-Link DWL-G122 Wireless Adapter
S.O. Windows XP Professional SP3
Se servono altri dati chiedete pure, non so cosa possa essere utile!
Grazie!