PDA

View Full Version : Consigli su hosting linux ed economico - esperienze

caviccun
30-07-2011, 14:44
Salve, vorrei conoscere qualche hosting linux, che sia abbastanza equo, diciamo intorno ai 40€. Qualcuno che ha avuto esperienze con vari hosting, saprebbe indicarmene alcuni, ed affidabili?No Aruba, dopo i due incendi :fuck: non lo ritengo affidabile.Anche esteri, ma ho visto che sono mediamente cari.Grazie.

Ambra4
30-07-2011, 15:02
Salve, vorrei conoscere qualche hosting linux, che sia abbastanza equo, diciamo intorno ai 40€. Qualcuno che ha avuto esperienze con vari hosting, saprebbe indicarmene alcuni, ed affidabili?No Aruba, dopo i due incendi :fuck: non lo ritengo affidabile.Anche esteri, ma ho visto che sono mediamente cari.Grazie.

hostgator e un hosting SHARED ma che funziona piuttosto bene.
Ti consiglio il piano 110$ al anno.
Oppure se non vuoi andare tanto lontano ovh è molto buono am caro ( 230 euro circa )
Oppure se vuoi un host veloce ed economico e non hai molte esigenze misterdomain ( mediamente 15 euro annui )
Poi dipende da cosa devi farci e quante visite hai..
poi c'è dark-net che è buonissimo max 200 siti x server

caviccun
30-07-2011, 23:44
hostgator e un hosting SHARED ma che funziona piuttosto bene.
Ti consiglio il piano 110$ al anno.
Oppure se non vuoi andare tanto lontano ovh è molto buono am caro ( 230 euro circa )
Oppure se vuoi un host veloce ed economico e non hai molte esigenze misterdomain ( mediamente 15 euro annui )
Poi dipende da cosa devi farci e quante visite hai..
poi c'è dark-net che è buonissimo max 200 siti x server

ti ringrazio, ma forse non hai letto bene le mie disponibilità.Ho parlato di 40€ e tu mi spari 110-230, eh eh eh. Mi fai prendere un colpo :D pensavo che dicendo 40€ si capisse che non sono ne una azienda ne una ditta :) , sono un privato che vuole mettere in rete un blog, non ancora finito, ma niente di speciale.Ho già un dominio con un hosting consigliatomi da un amico, ma per quello che mi riguarda, secondo me fa un pò schifo, è HoStsinergy.Quando chiedo informazioni su qualcosa che non va, e chiedo se dipende da loro, mi rispondono dopo 15gg, e forse mai, se non fossi sempre lì a reiterare le mie domande

lonewo|_f
30-07-2011, 23:51
ti ringrazio, ma forse non hai letto bene le mie disponibilità.Ho parlato di 40€ e tu mi spari 110-230, eh eh eh. Mi fai prendere un colpo :D pensavo che dicendo 40€ si capisse che non sono ne una azienda ne una ditta :) , sono un privato che vuole mettere in rete un blog, non ancora finito, ma niente di speciale.Ho già un dominio con un hosting consigliatomi da un amico, ma per quello che mi riguarda, secondo me fa un pò schifo, è HoStsinergy.Quando chiedo informazioni su qualcosa che non va, e chiedo se dipende da loro, mi rispondono dopo 15gg, e forse mai, se non fossi sempre lì a reiterare le mie domande

ovh vende anche i dedicati kimsufi (stanno su un sito a parte, vai sul .it), in promozione senza costi di attivazione.
a meno di 20 euro al mese danno un serverino che non è male se non fosse per la cpu "anemica" (celeron su architettura core a basso voltaggio o peggio ancora atom), spendendo poco meno di 50 hanno server dedicati migliori, tipo core i5 o i7.
a quanto ne so la banda verso l'esterno è limitata a 5/10/15 TB/mese, a quel punto rallentano la connessione @ 10 mbit/s (varia a seconda del piano scelto, quello da meno di 20 euro ha il limite più basso e così via).

l'unica nota negativa è che, a quanto leggo in giro, vogliono un documento di identificazione E una prova di residenza, e oltretutto non accettano caselle postali o dati fittizi, anche se volendo ci si può rivolgere a rivenditori, ma li i prezzi salgono un po'

Ambra4
31-07-2011, 01:45

Vabbè ti consiglio misterdomain e con 20/30euro al anno te ne esci

caviccun
31-07-2011, 03:04
grazie a tutti

emmedi
31-07-2011, 08:36
Ho spostato di sezione.

Io ti consiglio di rimanere in italia,m se non altro hai l'assistenza nella tua lingua.
Per le opinioni sui vari hoster puoi fare un giretto qui:
http://www.hostingtalk.it/forum/webhosting-lowcost/

caviccun
31-07-2011, 16:38
Grazie, comunque hai scritto "ho sposato".Beato te, io invece divorzierei, eh eh :mano: