View Full Version : Smartpack Gold CHIARIMENTO
Calaio91
30-07-2011, 13:16
Ragazzi io ho il pacchetto SmartPack Gold, dove per adesso ho gratis Naviga3 (50 mega al giorno), Gente3 (60 minuti e sms al giorno verso 3) e Extra Time (60 minuti al mese verso tutti). Alla fine della promozione (31 dicembre) mi dice che dovrò pagare 9 euro al mese per mantenere attiva questa promozione, ma potrei disattivarle ed attivare solo una SuperInternet?
Dopo il 31 dicembre avrò sempre attiva la tariffa 3Power10? Se si effettuando qualche ricarica mensile?
Grazie anticipatamente
Antonio
Andre31790
30-07-2011, 17:51
Ragazzi io ho il pacchetto SmartPack Gold, dove per adesso ho gratis Naviga3 (50 mega al giorno), Gente3 (60 minuti e sms al giorno verso 3) e Extra Time (60 minuti al mese verso tutti). Alla fine della promozione (31 dicembre) mi dice che dovrò pagare 9 euro al mese per mantenere attiva questa promozione, ma potrei disattivarle ed attivare solo una SuperInternet?
Dopo il 31 dicembre avrò sempre attiva la tariffa 3Power10? Se si effettuando qualche ricarica mensile?
Grazie anticipatamente
Antonio
3Power10 è un piano tariffario, quindi lo mantieni e non devi pagare per quello. Però se vuoi le offerte, quelle le devi pagare. Comunque se vuoi attivare solo SuperInternet, prima del 31 dicembre disattivi le opzioni (caso mai sia attivo il rinnovo automatico) e poi attivi quello che vuoi!
skinneriano
02-08-2011, 16:24
questa versione dello smartpack non è più attivabile
ora è attivabile questa
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/smartpack-ricaricabile
ReDBlacKSkY
08-08-2011, 22:18
chiaro, puoi disattivare tutto e attivare quello che vuoi...;) o in alternativa, come penso di fare, disabilitare tutto e aspettare lo smartpack 2012 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.