View Full Version : (SA-AV) VERTEX 2 120 GB 35 nm senza il bug 125 euro!!!!
attila83
30-07-2011, 13:14
ragazzi vendo il mio fedelissimo ssd vertex 2 120 gb 35 nm senza il bug a 125 euro
nota bene quello che vedete su trovaprezzi è la versione 25nm più lenta e che ha meno durata di vita
rulez
assolutamente precedenza scambio a mano
prezzo non trattabbile quello che vedete su trovaprezzi è la versione 25nm più lenta e che dura molto meno
pagamento bonifico o postpay
code max 12 ore
massima serietà
coda spedito
garanzia residua?
Coda.
Fammi sapere se arriva il mio turno e se c'è garanzia residua.
coda consegna a mano
ti interessa uno scambio con 2 barracuda 7200.11 da 500gb più mio conguaglio ovviamente?
fammi sapere via pvt
attila83
30-07-2011, 19:45
coda spedito
sto contattando il primo in coda in pm se non accetta le mie condizioni passo al seguente
sto contattando il primo in coda in pm se non accetta le mie condizioni passo al seguente
risposto al pm!
io mi sono messo in coda consegna a mano eh
allora? ti può interessare questo scambio o uno scambio con eventuali altre cose(hardware vecchio)?
attila83
30-07-2011, 20:22
io mi sono messo in coda consegna a mano eh
allora? ti può interessare questo scambio o uno scambio con eventuali altre cose(hardware vecchio)?
ciao non ti ho considerato dal momento che volevi scambiare ho gia mandato i dati al primo utente in coda
sono io il primo utente in coda, ma essendo stato specificato nel thread le precedenza allo scambio a mano, se Ch3f vuole concludere(senza scambi) do la precedenza a lui!
fatemi sapere, io resto interessato cmq
Coda spedito, attendo pvt
attila83
30-07-2011, 22:26
sono io il primo utente in coda, ma essendo stato specificato nel thread le precedenza allo scambio a mano, se Ch3f vuole concludere(senza scambi) do la precedenza a lui!
fatemi sapere, io resto interessato cmq
ok Ch3f sei il primo s vuoi concludere mandami il tuo numero di cell cosi ci accordiamo con lo scambio a mano ok?
io sono per lo scambio eh..pensavo fosse chiaro e mi sembrava anche di aver capito che non ti interessa...giusto?:)
attila83
31-07-2011, 09:57
io sono per lo scambio eh..pensavo fosse chiaro e mi sembrava anche di aver capito che non ti interessa...giusto?:)
si non mi interessa
Cloudstrifeff7
31-07-2011, 11:11
Ciao, io sono di Salerno, pronto a concludere al tuo prezzo. Essendo di Salerno ho la precedenza esatto? Così leggo nelle tue regole. C'è garanzia residua? Fammi sapere ciao.
attila83
31-07-2011, 11:14
Ciao, io sono di Salerno, pronto a concludere al tuo prezzo. Essendo di Salerno ho la precedenza esatto? Così leggo nelle tue regole. C'è garanzia residua? Fammi sapere ciao.
si hai la precedenza
ok, mi tiro fuori dalla coda
Cloudstrifeff7
01-08-2011, 17:51
Il vertex 2 hai deciso di non venderlo? Ci eravamo messi d'accordo per lo scambio a mano, ma non mi hai più telefonato. Fammi sapere. Anche perché non ho comprato l'SSD da nessun altro venditore per rispetto nei tuoi confronti, quindi fammi sapere subito.
nuvolona
05-08-2011, 15:05
aggiornamenti?
si puo' sapere se e' ancora in vendita o meno?
nel caso.... coda (con spedizione)
attila appena torni dalle vacanze fatti vivo, e contattami in privato se lo hai ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.