View Full Version : Consiglio gioco su Dragon Ball
legione2
30-07-2011, 12:47
Mi sto rivedendo un po' delle puntate della serie e, manco a dirlo, mi è venuta voglia di giocare ad un bel giochino su Dragon Ball ^^ Ergo volevo un consiglio per un titolo per Playstation 2, vista la jungla di settordici millemila titoli disponibili.
Ho letto ottime recensioni su Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, e per quanto ho capito il migliore è il 2, perchè ha fatto grandi passi avanti rispetto ai predecessori ed ha uno story mode sviluppato, mentre il 3 ha moltissimi personaggi ma uno storymode piuttosto breve.
Che mi dite? Prendo il 2? Prendo il 3? Prendo un altro titolo proprio?
:help: :help: :help:
france_dani
30-07-2011, 19:13
Mi sto rivedendo un po' delle puntate della serie e, manco a dirlo, mi è venuta voglia di giocare ad un bel giochino su Dragon Ball ^^ Ergo volevo un consiglio per un titolo per Playstation 2, vista la jungla di settordici millemila titoli disponibili.
Ho letto ottime recensioni su Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, e per quanto ho capito il migliore è il 2, perchè ha fatto grandi passi avanti rispetto ai predecessori ed ha uno story mode sviluppato, mentre il 3 ha moltissimi personaggi ma uno storymode piuttosto breve.
Che mi dite? Prendo il 2? Prendo il 3? Prendo un altro titolo proprio?
:help: :help: :help:
secondo me il migliore è budokai 3(diverso da budokai tenkaichi),perchè nei tenkaichi hanno introdotto la telecamera alle spalle del personaggio, ed i combattimenti sono molto molto meno veloci.L'unica cosa bella che avevano, i tenkaichi, erano il grande numero di personaggi giocabili, oltretutto in budokai 3 le mosse finali(big bang attack,cannone dell'anima,super kamehameha ecc.)erano difficili da fare!quindi piu reali!nei tenkaichi trovavo di una facilità disarmante fare tutte le mosse piu potenti della saga:mbe: consiglio vivamente budokai 3, da fan della saga secondo me rimane il miglior gioco su DB(ricordo ancora i combattimenti frenetici con mio fratello:asd:)
Dark Schneider
30-07-2011, 19:51
Esatto il migliore è il Tenkaichi 2! Prendilo ad occhi chiusi e non te ne pentirai. La cosa bella è che la telecamera alle spalle dei personaggi lo rende il picchiaduro più vicino allo stile dei combattimenti così come si vedono nell'anime. ;)
ciao
legione2
31-07-2011, 12:57
Grazie a tutti delle info, ho le idee più chiare ^^
Pickwick85
02-08-2011, 10:05
Faccio anchio una domanda qui per non aprire un altro treadh, invece per ps3 cosa consigliate? A me non interessano molto i combattimenti ed i personaggi ma più la storia...
france_dani
02-08-2011, 19:47
Raging Blast 2....però non c'è la saga gt
Pickwick85
02-08-2011, 21:24
Per la modalità storia dici che è meglio il 2 o comincio dal primo?
france_dani
02-08-2011, 22:34
ma nel due praticamente non c'è la tipica storyline....è rimpiazzata dalla modalita galassia che è una specie di mappa a livelli, in cui ci sono le sfide(combattimenti) che ti fanno ripercorrere la storia del personaggio che hai scelto, mentre nell'uno c'è la normale storyline.
A parer mio è meglio il due...ci sono piu storie alternative,piu personaggi e modalità
tutti quelli usciti per console next-gen sono penosi
france_dani
03-08-2011, 19:43
penosi no dai...su ps2 c'era di meglio questo è sicuro
Gjovanni07
04-08-2011, 12:51
è stato annunciato per fine ottobre "Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi" se non hai fretta ti consiglio di aspettare e vedere com è ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.