View Full Version : [Reggio C.] Vendo Iphone 4 16 gb nero
Vendo Apple iphone 4 16 gb nero per passaggio ad android.
Il telefono ha sempre avuto le pellicole fronte e retro + regalo una custodia in pelle dal valore di 30 euro.
Telefono perfettamente funzionante e completo di scatola, tutti gli accessori e scontrino di aprile 2011 per ancora 20 mesi di garanzia rimanente.
Solo ritiro a mano in zona, non spedisco.
In vendita altrove.
Prezzo non trattabile di 480 euro.
scusate, scontrino di aprile 2011 e non di marzo.
Themafia2
31-07-2011, 12:24
galaxy s2 ita di 3gg, sono di cosenza
Si potrebbe fare... Ma dove potremmo incontrarci?
Themafia2
31-07-2011, 12:31
e non so, tu non passi mai da cosenza? in questi giorni non posso muovermi molto
ehm no...cosenza mi viene troppo lontano, ci metto 4 ore per andata e ritorno... Al massimo potrei arrivare a lamezia
Themafia2
31-07-2011, 13:21
ehm no...cosenza mi viene troppo lontano, ci metto 4 ore per andata e ritorno... Al massimo potrei arrivare a lamezia
la vedo difficile, chissa conosci qualcuno che sale dalle mia zone, oppure casomai passi fammi sapere
la vedo difficile, chissa conosci qualcuno che sale dalle mia zone, oppure casomai passi fammi sapere
ook;)
se trattabile lo prenderei io...sono di messina
daddyxx1
01-08-2011, 17:39
ciao lov3r interessa notebook acer aspire 5552g (amd quad core n930, 4gb di ram, ati 5650hd da 1gb, ssd ocz vertex 2 da 60gb) perfetto con ancora le plastiche. Sono di messina.
ciao lov3r interessa notebook acer aspire 5552g (amd quad core n930, 4gb di ram, ati 5650hd da 1gb, ssd ocz vertex 2 da 60gb) perfetto con ancora le plastiche. Sono di messina.
ciao daddy ho già un portatile...Vendo per comprare un altro cellulare, grazie cmq :)
Proponete telefoni android che mi son stufato di sta apple!!! proprio palloso sto sistema operativo!
ultimo prezzo 470 euro :)
doc.juventino
03-08-2011, 11:15
ciao, ti interessa un galaxy s ????
interessa lo scambio ad un amico
ciao, dipende quanti soldi aggiunge. Io posso arrivare fino a villa s.g. cmq
doc.juventino
03-08-2011, 11:44
si tra messina e villa va bene, per il conguaglio dimmi te ed io riferisco,
galaxy no brand italia appena 7 mesi di vita, pellicola sul display e dietro in piu' una memory card ed una cover in silicone
si tra messina e villa va bene, per il conguaglio dimmi te ed io riferisco,
galaxy no brand italia appena 7 mesi di vita, pellicola sul display e dietro in piu' una memory card ed una cover in silicone
vabeh la memory non mi serve che ne ho una da 16 gb :D
Cmq l'ultimo galaxy che ho avuto l'ho venduto a 230 ad aprile. Quindi per ora lo valuto sulle 200 euro dato che costa nuovo 310 con garanzia italia.
Conguaglio di 270 euro
doc.juventino
03-08-2011, 13:08
vabeh la memory non mi serve che ne ho una da 16 gb :D
Cmq l'ultimo galaxy che ho avuto l'ho venduto a 230 ad aprile. Quindi per ora lo valuto sulle 200 euro dato che costa nuovo 310 con garanzia italia.
Conguaglio di 270 euro
chiedo e ti faccio sapere, ma un conguaglio di 270 euro penso che non accetterà, cmq chiedo
ciao e grazie
chiedo e ti faccio sapere, ma un conguaglio di 270 euro penso che non accetterà, cmq chiedo
ciao e grazie
Ok, meno di questo cmq non mi va di tornare al galaxy, la sto facendo più che altro come favore questa permuta...Volevo prendere il galaxy 2 ;)
venduto al 99 % fuori dal forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.