lavinia58
30-07-2011, 00:23
Ho aderito al termine dell'offerta tuttocompreso 35 al proseguimento alle stesse condizioni della tuttocompreso 35 bundle in cui sono compresi 400 minuti di traffico voce (200 minuti in più rispetto alla precedente) in linea ovviamente con le offerte del momento.
Come pubblicizzato anche nella pagina personale nel mese di validità si hanno a disposizione i 400 minuti e per fare fesse la maggioranza delle persone, non mostrano il totale dei minuti consumati ( il calcolo devi saperlo fare da te sommando i minuti e i secondi dal traffico voce effettuato) ma quelli residui. Al raggiungimento di 200 minuti ti arriva un sms che ti dice che i 400 min. di chiamate della tua TuttoCompreso sono terminati. Fino al prossimo rinnovo mensile vale la tariffa del tuo profilo base. 400 minuti??? FALSO!!!! In poche parole ti succhiano il credito residuo. Dov'è l'inganno? Contando i minuti di traffico voce si scopre che i minuti consumati non sono 400 ma 200 e il 119 interpellato risponde che i minuti in più non decorrono da subito ma dal primo rinnovo mensile dell'offerta! e TUTTO CIò PER PROBLEMI TECNICI?!? e PER I LORO PROBLEMI TECNICI CI DEVE RIMETTERE IL CLIENTE O MEGLIO TUTTI I CLIENTI E COSI' TIM DI FATTO INCASSA PIU' SOLDI...... NESSUNO LO SA, NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE E LORO LO AMMETTONO ANCHE.
E' CAPITATO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI CLIENTI CHE SONO PASSATI A TUTTO COMPRESO BUNDLE???
Come pubblicizzato anche nella pagina personale nel mese di validità si hanno a disposizione i 400 minuti e per fare fesse la maggioranza delle persone, non mostrano il totale dei minuti consumati ( il calcolo devi saperlo fare da te sommando i minuti e i secondi dal traffico voce effettuato) ma quelli residui. Al raggiungimento di 200 minuti ti arriva un sms che ti dice che i 400 min. di chiamate della tua TuttoCompreso sono terminati. Fino al prossimo rinnovo mensile vale la tariffa del tuo profilo base. 400 minuti??? FALSO!!!! In poche parole ti succhiano il credito residuo. Dov'è l'inganno? Contando i minuti di traffico voce si scopre che i minuti consumati non sono 400 ma 200 e il 119 interpellato risponde che i minuti in più non decorrono da subito ma dal primo rinnovo mensile dell'offerta! e TUTTO CIò PER PROBLEMI TECNICI?!? e PER I LORO PROBLEMI TECNICI CI DEVE RIMETTERE IL CLIENTE O MEGLIO TUTTI I CLIENTI E COSI' TIM DI FATTO INCASSA PIU' SOLDI...... NESSUNO LO SA, NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE E LORO LO AMMETTONO ANCHE.
E' CAPITATO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI CLIENTI CHE SONO PASSATI A TUTTO COMPRESO BUNDLE???