View Full Version : info e opinioni sui mouse wireless
salve a tutti , stò valutando l'idea di mandare a cacare i miei due mouse usb che uso per i due pc , è un pò che nn ho a che fare con mouse wireless l'ultima volta credo fosse nel lontano 2005 un logitech che mi faceva consumare 2 pile stilo ogni 5 giorni una pazzia infatti dopo 2 settimane l'ho mandato a quel paese e usavo solo la testiera che consumava molto ma molto meno , cmq ieri sera mi leggevo un pò di rece e sembra che la situazione sia molto migliorata , nel senso che leggo che anche mouse scrausi da 10 euro vantano un autonomia di 5 mesi e in certi casi anche molto di + , ma la domanda che mi pongo è se ci si possa veramente fidare sono dati efffetivamente attendibili ? io volevo optare x questo mouse della microsoft http://www.eprice.it/Mouse-e-Trackball-MICROSOFT/s-2760726 dicono che abbia 10mesi di autonomia e un diffidente come me ci crede poco anche se ammetto che se fossero anche solo 5 mesi ne sarei veramente soddisfatissimo , tenete conto che uso moltissimo il pc quindi anche se ha il tasto on/off praticamente sarebbe quasi futile , poi mi domandavo se il ricevitore usb fosse in grado di ricevere bene in un utilizzo desktop perchè nei video lo si vede sempre attaccato a un portatile ed è ovvio che li prenda benissimo ma se tieni il mouse sulla scrivania e il ricevitore molto a terra , mi domando se possano esserci problemi con la ricenzione ?
scusate la pedante mole di dubbi :D grazie in anticipo
salve a tutti , stò valutando l'idea di mandare a cacare i miei due mouse usb che uso per i due pc , è un pò che nn ho a che fare con mouse wireless l'ultima volta credo fosse nel lontano 2005 un logitech che mi faceva consumare 2 pile stilo ogni 5 giorni una pazzia infatti dopo 2 settimane l'ho mandato a quel paese e usavo solo la testiera che consumava molto ma molto meno , cmq ieri sera mi leggevo un pò di rece e sembra che la situazione sia molto migliorata , nel senso che leggo che anche mouse scrausi da 10 euro vantano un autonomia di 5 mesi e in certi casi anche molto di + , ma la domanda che mi pongo è se ci si possa veramente fidare sono dati efffetivamente attendibili ? io volevo optare x questo mouse della microsoft 2CF-00002 - MICROSOFT - Wireless Mobile Mouse 1000 USB Colore Nero - ePRICE dicono che abbia 10mesi di autonomia e un diffidente come me ci crede poco anche se ammetto che se fossero anche solo 5 mesi ne sarei veramente soddisfatissimo , tenete conto che uso moltissimo il pc quindi anche se ha il tasto on/off praticamente sarebbe quasi futile , poi mi domandavo se il ricevitore usb fosse in grado di ricevere bene in un utilizzo desktop perchè nei video lo si vede sempre attaccato a un portatile ed è ovvio che li prenda benissimo ma se tieni il mouse sulla scrivania e il ricevitore molto a terra , mi domando se possano esserci problemi con la ricenzione ?
scusate la pedante mole di dubbi :D grazie in anticipo
io non ho problemi con i mouse wireless, ho un logitech mx620 che dura 11 mesi con 2 AA alcaline mentre i 2 m305 che uso con i portatili durano circa uguale con 1 sola AA ma l'uso di questi mouse è molto sporadico, poche ore a settimana, usato intensamente stanno sui 6 mesi anche loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.