PDA

View Full Version : [NA+SS]Vendo/Scambio Htc Touch HD 70e+ss

seven90
29-07-2011, 12:02
Come da titolo vendo o scambio solo con N82(alla pari) Htc Touch HD.
Il cellulare è fuori garanzia credo da uno o due mesi. E' in perfette condizioni di funzionamento, ho provato di tutto e posso assicurare che non ha malfunzionamenti e non mi ha mai dato problemi, funzionano WIFI, GPS, BT, touch e tasti sia quelli a sfioramento che quelli normali quindi non ha praticamente difetti di funzionamento.
Per quanto riguarda l'estetica il display non presenta alcun graffio mentre la cornice presenta segni d'usura.
Il cellulare è naturalmente dotato del bundle originale(scatola, cavo usb, caricabatterie, auricolari) e in più aggiungo una cover in silicone nera.
Qui alcune foto: http://www.megaupload.com/?d=5FJFMNE0

Regole:
-Precedenza a chi conclude velocemente.

Liquidyang
29-07-2011, 12:44
mi sa che non c'è manco bisogno di spedizione

seven90
29-07-2011, 12:52
ah vero sei anche tu di napoli beh allora possiamo concludere anche domani o dopodomani vedendoci in centro non so.

Motobirro
29-07-2011, 13:37
coda

seven90
29-07-2011, 13:40
coda

Ti tengo in considerazione anche se credo che al 99% concluderò con Liquidyang che è della mia stessa città. Nel caso con lui salta sei comunque il prossimo!

felixardente
29-07-2011, 18:04
coda con scambio a mano.

p.s. di dove sei precisamente?

mafo82
29-07-2011, 18:11
coda per amico con ritiro a mano

seven90
29-07-2011, 19:13
Segnalo per correttezza nei confronti di Motobirro che la precedenza ce l'ha lo scambio a mano avevo dimenticato di scriverlo nelle regole ma credo comunque che data l'urgenza di concludere mi conviene dare precedenza allo scambio a mano.
In questo caso quindi la coda è:
1)Liquidyang
2)felixardente
3)felixardente
4)Motobirro

Liquidyang
29-07-2011, 19:30
Segnalo per correttezza nei confronti di Motobirro che la precedenza ce l'ha lo scambio a mano avevo dimenticato di scriverlo nelle regole ma credo comunque che data l'urgenza di concludere mi conviene dare precedenza allo scambio a mano.
In questo caso quindi la coda è:
1)Liquidyang
2)felixardente
3)felixardente
4)Motobirro

domani avrai la mia risposta

seven90
29-07-2011, 19:39
domani avrai la mia risposta ;) si aspetto la tua risposta te per che ora credi di potermi far sapere?

Liquidyang
29-07-2011, 19:42
;) si aspetto la tua risposta te per che ora credi di potermi far sapere?

alle 10 vado alle 13.00 saprò

seven90
29-07-2011, 19:54
alle 10 vado alle 13.00 saprò

ok allora a domani.

felixardente
30-07-2011, 18:05
ancora disponibile?

seven90
30-07-2011, 18:12
Felix mi sto sentendo proprio in questo momento con l'altro utente ancora un po di pazienza se proprio non riusciamo a conciliarci ti faccio sapere, però ti dico che se concludo con te devi cercare di venire te dalle mie parti perché non ho a disposizione la macchina quindi posso scendere con i mezzi pubblici al massimo in centro napoli non posso di più.

blade1983
31-07-2011, 05:07
Io mi accodo, se dovesse arrivare il mio turno inviami un pvt

felixardente
02-08-2011, 12:55
dopo aver visionato il telefono da vicino, lascio la coda.

seven90
03-08-2011, 13:20
Il cellulare è ancora disponibile la nuova coda in attesa di notizie di liquidyang è:
1)Liquidyang
2)Motobirro
3)mafo82
4)blade1983

Per piacere non ho tempo da perdere, ho specificato nel primo post che il cellulare ha la cornice usurata come vedete in foto, se volete un cellulare da vetrina andate da quelli che ve lo vend1ono a 150-200€ io lo sto vendendo a 70€ proprio perché presenta questi segni d'usura.
Il mercatino di hwupgrade non è un posto dove venire a fare i colpacci perché bene o male tutti vendiamo a prezzi adeguati alle condizioni dei cellulari quindi se lo sto vendendo ad un prezzo così basso e in più l'ho detto che il cellulare è usurato non venite a cercare l'affare del secolo perché non lo è.
GRAZIE

felixardente
03-08-2011, 17:10
Per piacere non ho tempo da perdere, ho specificato nel primo post che il cellulare ha la cornice usurata come vedete in foto, se volete un cellulare da vetrina andate da quelli che ve lo vend1ono a 150-200€ io lo sto vendendo a 70€ proprio perché presenta questi segni d'usura.
Il mercatino di hwupgrade non è un posto dove venire a fare i colpacci perché bene o male tutti vendiamo a prezzi adeguati alle condizioni dei cellulari quindi se lo sto vendendo ad un prezzo così basso e in più l'ho detto che il cellulare è usurato non venite a cercare l'affare del secolo perché non lo è.
GRAZIE

ciao, volevo dire semplicemente che non ho preso il telefono perchè è vero che il telefono ha la cornice usurata, ma è anche vero che il display è molto, ma molto usurato (mentre nel 1° post c'è scritto "il display non presenta alcun graffio", cosa che inoltre mi hai anche confermato telefonicamente ma che in realtà non è così).

seven90
04-08-2011, 14:34
A me non sembra che sia graffiato...forse tu non l'avrai nemmeno acceso e ti sarai impressionato con quelle tre macchioline che si vedono quando è spento, cosa che con l'uso si fa su tutti i telefoni touch poiché premendo lo schermo viene a contatto con la cover ma non sono graffi infatti se avessi acceso il cellulare ti saresti accorto che lo schermo non ne presentava nemmeno uno.
Poi fai come credi io non cerco di fregare nessuno ripeto che lo vendo ad un prezzo assurdo perché è naturalmente usurato a te non è piaciuto fa niente passo avanti non è che sto qui a piangere perché m'hai fatto solo perder tempo e non hai avuto nemmeno l'accortezza di accenderlo. Adesso ti pregherei di non intasare il thred con messaggi inutili.

Al rientro a casa credo il 16 o il 17 metterò altre foto in modo da non avere problemi con gli altri utenti, io ho correttamente detto che graffi non ce ne sono ed è così poi chiunque voglia potrà valutare di persona se è così o meno, purtroppo c'è chi cerca gli affari del secolo sul forum.

Liquidyang
04-08-2011, 15:39
Mi intrometto poichè ho avuto modo di trattare con Seven90.

Nonostante dovesse partire ha rispettato la coda e atteso la mia disponibilità a prendere il terminale (cose che non ho potuto fare per eventi che non c'entrano nulla con il fatto che era usurato o meno).

Il prezzo è irrisorio...a quel prezzo c'è gente che cerca di vendere N70,N80 e via dicendo...

Detto questo up per il venditore e cercate di non creare inutili discussioni.

Buona giornata.

felixardente
04-08-2011, 18:37
mi dispiace averti fatto perdere tempo, ma è anche vero che tu hai fatto perdere tempo a me. E' vero che il prezzo era ottimo, ma perchè non avvisarmi che il telefono aveva macchie (e anche graffi a mio parere)sul display, dato che ti è stato chiesto esplicitamente?

p.s. comunque posso solo dirti che sono contento del fatto che hai venduto il cell. Ciao.

giamo74
04-08-2011, 20:03
se è ancora disponibile mi accodo io, però sono fuori campania fino a sabato sera...

seven90
06-08-2011, 20:41
Mi intrometto poichè ho avuto modo di trattare con Seven90.

Nonostante dovesse partire ha rispettato la coda e atteso la mia disponibilità a prendere il terminale (cose che non ho potuto fare per eventi che non c'entrano nulla con il fatto che era usurato o meno).

Il prezzo è irrisorio...a quel prezzo c'è gente che cerca di vendere N70,N80 e via dicendo...

Detto questo up per il venditore e cercate di non creare inutili discussioni.

Buona giornata.
Grazie per l'up sinceramente non mi interessa della discussione dell'altro utente perchè so che non sto cercando di imbrogliare nessuno se lui voleva a quel prezzo il cellulare imballato sono problemi suoi. Grazie davvero!
Per tutti gli altri utenti interessati possiamo accordarci ma si può concludere solo dopo il 16 perchè sono fuori napoli, se siete interesati mettetevi in coda e contattatemi per accordarci e se per chi vuol concludere va bene concludiamo dopo il 16
Grazie a tutti

Motobirro
17-08-2011, 10:27
dai una sistematina alle code? ribadisco l'interessamento, eventualmente mandami pm che contatto il mio amico che era interessato.

seven90
17-08-2011, 10:44
dai una sistematina alle code? ribadisco l'interessamento, eventualmente mandami pm che contatto il mio amico che era interessato.

ci siete solo tu e l'ultimo utente che si era messo in coda quindi dovendo rispettare la coda anche se l'altro utente è già pronto allo scambio ma non prima di domenica nel caso il tuo amico possa concludere prima di domenica sarai tu il primo in coda(date le regole) comunque ti mando un pm.

Motobirro
24-08-2011, 01:01
cell arrivato oggi, tutto ok alla prossima occasione.
Ciao

seven90
24-08-2011, 13:05
cell arrivato oggi, tutto ok alla prossima occasione.
Ciao

Grazie alla prossima.

Si può chiudere.