Shark812
29-07-2011, 09:37
Salve, è da diversi giorni che cerco di aggirare questo problema: in pratica in ufficio abbiamo un proxy che viene assegnato tramite un file .js, in pratica mi riesce far funzionare solamente i browser impostando l'ip che mi viene assegnato dallo script mentre tutte le altre applicazioni non riesco a farle funzionare in alcun modo.
Inoltre questo proxy richiede pure un'autenticazione con dominio e password.
E' come se solamente la configurazione di explorer e pochi altri programmi come teamviewer o avg.
Volevo sapere se c'era verso di reindirizzare tutti i programmi verso un proxy anche quelli che non riescono o non hanno le impostazioni adatte.
Ho provato proxifier, freecap ma non sono riuscito ad impostarli correttamente o comunque a farli funzionare.
Grazie a tutti in anticipo :D
Inoltre questo proxy richiede pure un'autenticazione con dominio e password.
E' come se solamente la configurazione di explorer e pochi altri programmi come teamviewer o avg.
Volevo sapere se c'era verso di reindirizzare tutti i programmi verso un proxy anche quelli che non riescono o non hanno le impostazioni adatte.
Ho provato proxifier, freecap ma non sono riuscito ad impostarli correttamente o comunque a farli funzionare.
Grazie a tutti in anticipo :D