PDA

View Full Version : PC acer 5920g non si accende dopo aggiornamento BIOS

mario345
29-07-2011, 03:21
Salve a tutti,

sono nuovo nel forum quindi mi scuso già con i moderatori se la discussione doveva essere aperta da qualche altra parte.

Vi dico il problema(mi sa abbastanza critico):

Poco fa ho deciso di aggiornare il BIOS del portatile Acer aspire 5920g con l'apposita utility ufficiale.
Fatto sta che durante l'aggiornamento il sistema si è freezato e non si muoveva più per 2 ore quando invece ci è sempre voluto poco tempo(max 5 minuti). Credendo che l'utility avesse completato il suo compito decido allora di staccare la batteria sul retro(il pulsante di accensione non funzionava già più durante la scrittura del blocco 6 del BIOS!) e la rimetto come ho fatto in passato.
Qui arriva il passaggio critico: metto la batteria,collego l'alimentatore,schiaccio il pulsante di accensione ma non succede nulla,il portatile non si avvia,cioè proprio non si accende del tutto!!!

Cosa posso fare adesso,c'è una soluzione(se qualcuno saprebbe dirmi dove si trova il jumper per il reset del chip nella scheda madre gliene sarei davvero grato) oppure non c'è via di uscita?

Grazie anticipatamente a tutti!

Tanti Saluti