View Full Version : GSvr.exe ha smesso di funzionare. Che cos'è?
Don Peppone
28-07-2011, 22:51
Windows Vista ultimate 64bit sul pc che vedete in sign.
Ogni tanto mi crasha questa applicazione e successivamente in basso a destra compare il fumetto che dice "soluzione trovata, fate clic ecc.". Solo che non risolve un bel niente, infatti ad ogni avvio deve crashare almeno una volta :doh:
Io non voglio cancellare tutto, chi c'ha voglia, alla fine l'o.s. va bene, però questa cosa è abbastanza fastidiosa.
Potreste darmi una mano? Grazie :sofico:
AMIGASYSTEM
28-07-2011, 23:00
Windows Vista ultimate 64bit sul pc che vedete in sign.
Ogni tanto mi crasha questa applicazione e successivamente in basso a destra compare il fumetto che dice "soluzione trovata, fate clic ecc.". Solo che non risolve un bel niente, infatti ad ogni avvio deve crashare almeno una volta :doh:
Io non voglio cancellare tutto, chi c'ha voglia, alla fine l'o.s. va bene, però questa cosa è abbastanza fastidiosa.
Potreste darmi una mano? Grazie :sofico:
Dovrebbe essere un processo della Gigabyte, in conflitto o incompatibile con qualcosa, lancia HijackThis (http://www.filehippo.com/download_hijackthis/) da administrator e fixa le voci legate a "Gigabyte" e "GSvr.exe" presenti e riavvia.
Il Bruco
28-07-2011, 23:16
Disinstalla da pannello di controllo il programma che riguarda il
DESA (Dynamic Energy Saver Advanced) della Gigabyte.
Se lo vuoi installato, scarica dal sito l'ultima versione compreso l'aggiornamento del BIOS (cosa che non consiglio se non sai come effettuare l'aggiornamento)
Don Peppone
29-07-2011, 08:01
Disinstalla da pannello di controllo il programma che riguarda il
DESA (Dynamic Energy Saver Advanced) della Gigabyte.
Se lo vuoi installato, scarica dal sito l'ultima versione compreso l'aggiornamento del BIOS (cosa che non consiglio se non sai come effettuare l'aggiornamento)
Ho già aggiornato il bios tempo fa alla versione F3a, non credo che ce ne siano altre :rolleyes:
Provo ad installare il programma. :)
Don Peppone
29-07-2011, 18:26
Risolto installando i programmi presi dal sito Gigabyte :D grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.