View Full Version : Quale numero??
Mio figlio dopo essere stato all'estero,è tornato con il cellulare senza più credito (TIM) .
Al 4916 non mi fa telefonare, al 119 non riesco a parlare, come posso fare per ricaricare, considerato che ho già comperato la scheda???
Grazie
Andrea Bai
07-04-2002, 19:14
Originariamente inviato da NtBIG
[B]Mio figlio dopo essere stato all'estero,è tornato con il cellulare senza più credito (TIM) .
Al 4916 non mi fa telefonare
Umh, strano...a me una volta è capitato di essere a credito 0 ma sono riuscito a chiamare il 4916 senza problemi e a ricaricare...
Cmq puoi chiamare il 119 da un qualsiasi altro telefono...
Saluti :)
a parlare con il 119, mi è stato risposto che potrebbe essere un problema di impostazione dei toni dtmf, che a volte andando all'estero e passando su altri operatori vengono cambiati.
Stasera che torna mio figlio voglio proprio fare la prova e vedere se è così, anche se mi pare strano....:confused: :eek:
la storia dei toni mi è stata confermata da un amico che lavora in un centro 187, ma il bello è che quando ha provato lui, è riuscito a ricaricare senza problemi!!!!
Io avevo provato un ultima volta prima di entrare in negozio, onde evitare figuraccie, appena dentro prova lui e funziona, GGGRRRRRR!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: (sta faccina dovrebbero farla nera e non rossa, rende di più l'idea di inc@zz@to!!);)
E' come portare l'auto dal meccanico per uno strano rumorino..
appena dentro l'officina finisce tutto :D:D
Comunque la storia dei toni dtfm la sapevo pure io ma non ho mai avuto conferma, sino a oggi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.