View Full Version : [PU] Microsoft Arc Keyboard
MICROSOFT ARC KEYBOARD layout Ita
Prezzo: 27 spedito €
Scontrino: 25/10/2010 Mediaworld
Scatola custodia tutto in perfetto stato.
Pagamento via PP o a mano se nella mia città.
Richieste in privato.
Spezzo una freccia a favore di questa tastiera, up
La si può usare come arco eventualmente, è davvero versatile up :)
Mike Golf
03-08-2011, 19:42
Se il prezzo si fa interessante, mi potrebbe interessare :)
Se il prezzo si fa interessante, mi potrebbe interessare :)
Non ti offendere ma il prezzo non ti sembra interessante? :confused: Non ho capito se vuoi che te la regali o cosa dato che messaggi pvt non ne ho ricevuti.:)
Mike Golf
03-08-2011, 21:17
Veramente pensavo di ricevere un tuo PM con un'offerta interessante, sei tu che vendi e sei tu che sai fino a che prezzo sei disposto a cederla :)
Veramente pensavo di ricevere un tuo PM con un'offerta interessante, sei tu che vendi e sei tu che sai fino a che prezzo sei disposto a cederla :)
Hai pm :)
Chocolate Raiiiiiiiiin 34 Spedito :eek:
Up con ultima limata 30 spedita
Se qualcuno vuole acquistarla si faccia avanti oggi o mai piú :D. Domani la tolgo dalla vendita :eek:
Mike Golf
10-08-2011, 13:13
Io sono sempre disponibile, rinnovo la mia offerta con pagamento immediato tramite PP ;)
Io sono sempre disponibile, rinnovo la mia offerta con pagamento immediato tramite PP ;)
Lo so lo so vecchia ciabatta ma farci solo 20 euro sinceramente la tengo, la useró per il muletto o per il mio asus pad :) Comunque grazie per l'interessamento.
Mike Golf
10-08-2011, 13:24
Niente giretto a Venezia con la ragazza/moglie eh? ;) :D :D :D
Magari adoro Venezia ed io e mia moglie ci siamo stati un sacco di volte prima che quei cani generassero una tale crisi da metterci tutti con le chiappette per terra. Pensa che ci andavo almeno due volte l'anno, ma ora, ahimé, da disoccupato non posso più permettermelo. :cry:
Mike Golf
10-08-2011, 13:34
Mi spiace per te, sono tempi duri un pò per tutti, altrimenti non starei quì a mercanteggiare per 5 euro ;)
Visto che io il lavoro ancora ce l'ho (non so per quanto), aggiungo 2 euro alla mia offerta :)
No dai lasciamo stare cosí, se entro domani a nessuno interessa la tengo anche perché effettivamente è utile per un sacco di cose. Comunque grazie sei troppo gentile per l'offerta :D
Mike Golf
10-08-2011, 13:45
Dato che mi sei simpatico aggiungo un altro euro, totale 3 euro in + rispetto alla mia offerta iniziale :D
Dato che mi sei simpatico aggiungo un altro euro, totale 3 euro in + rispetto alla mia offerta iniziale :D
Valuta che spedireweb mi costa 8 euro oltre all'attesa del corriere che si fa sempre vedere ad ore casuali, il che si traduce in una attesa che va dalle 5 alle 10 ore. A 30 euro prezzo che richiedo mi vengono in tasca 22 euro, probabilmente non varrebbe la pena neanche di venderla per tutto questo sbattimento. :)
Mike Golf
10-08-2011, 18:15
Il pacco ordinario delle poste (per nulla pubblicizzato) costa 7 euro! E il bello è che lo consegna lo stesso corriere del pacco celere 3 da 11,40 euro!
Quindi ricapitolando, vai alla posta a spedirlo quando ti pare, costa meno e non tutti sanno che è tracciabile come il j+3 :)
Allora facciamo l'affare? ;)
EDIT:
Oh cavolo! Ho guardato ora le tariffe sul sito delle poste, lo hanno aumentato a 9,10 euro! :muro:
Si ma non cambia nulla sempre quei soldi rimangono in tasca mi togli l'attesa del corriere che mi viene a casa e mi mandi a far la fila alle poste, champagne!!! :)
Edit: cooosa 9 euri ma sono impazziti!?
Prodotto ritirato dalla vendita.
Hei la tornata in vendita a 27 spedita nuova usata pochissimo.
g.harrison90
21-08-2011, 11:37
scusate se mi intrometto, da possessore di una microsoft arc, voglio solo dire che è un'ottima tastiera (comodissima se si scrive molto) e che per 25€ spedita, è un affare, considerando che l'ho pagata 50€ pochi mesi fa :doh:
buona vendita!!
Mike Golf
21-08-2011, 11:47
Concordo, l'avrei presa io ma quando Andy-F l'ha ritirata dalla vendita ne ho presa una nuova in negozio a 39,90 :D
Potessi tornare indietro la prenderei immediatamente :)
Concordo, l'avrei presa io ma quando Andy-F l'ha ritirata dalla vendita ne ho presa una nuova in negozio a 39,90 :D
Potessi tornare indietro la prenderei immediatamente :)
Ti voglio rinnovare le mie scuse, ti do una idea e se ti avvalessi del diritto di recesso? Ripeto non è per venderla ma per recuperare in qualche modo la spesa aggiuntiva che hai dovuto affrontare. :)
Mike Golf
21-08-2011, 12:16
Non ne vale la pena, dovrei fare una cinquantina di km tra andare e tornare per raggiungere il negozio.
Stai tranquillo e non devi scusarti, è andata così e amen :)
Saluti e buona vendita :)
Prima il lupo andava via come il pane adesso il lupo el va no :eek:
MissingStar
05-09-2011, 13:32
guarda se rimane ancora invenduta sino a sabato ( giorno che prendo lo stipendio ) la prendo io a 25 ss incluse!
guarda se rimane ancora invenduta sino a sabato ( giorno che prendo lo stipendio ) la prendo io a 25 ss incluse!
Allora mi sa che rimarrà invenduta a lungo il prezzo è 27 di cui solo 7 di spedizione. :)
Se la vuoi a 27 nessun problema :p
MissingStar
05-09-2011, 13:43
dai se rimane invenduta se non ti contatto io contattami tu!
dai se rimane invenduta se non ti contatto io contattami tu!
Ok ci risentiamo Sabato allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.