View Full Version : [SV+Sped] Asrock x58 Extreme6 .. "svendo"..
Gabry_BMW
28-07-2011, 14:29
Vendo per upgrate pc questa scheda madre, presenza di scontrino e fattura più tutti gli accessori del boundle; è stata acquistata 4 mesi fa presso un noto shop online.
Vendo a 110euro comprese spese di spedizione...
Regole:
Precedenza a mano
In vendita altrove
Metodo di pagamento:
Ritiro a mano / Ricarica Postepay / PayPal
Spedisco con:
Metodo di spedizione da voi scelto..
ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...
Per foto o altre domande usate il pvt!!
TheLastRemnant
28-07-2011, 14:38
coda, mi informo sul modello
Buona fortuna e up per te :D
Gabry_BMW
28-07-2011, 15:25
coda, mi informo sul modello
Risposto al pm!! ;)
TheLastRemnant
28-07-2011, 15:26
in che senso buona fortuna ? Precedenti ?
Gabry_BMW
28-07-2011, 15:27
Grazie ;)
TheLastRemnant
28-07-2011, 15:36
OK, contattato telefonicamente e siamo rimasti d'accordo per il pagamento e la spedizione. Venditore davvero gentilissimo
Gabry_BMW
28-07-2011, 17:14
OK, contattato telefonicamente e siamo rimasti d'accordo per il pagamento e la spedizione. Venditore davvero gentilissimo
Grazie mille... Ti mando tramite e-mail come d'accordo dati e foto.... ;)
Mi metto in coda per la mobo...
E' presente la scatola originale con tutto in bundle completo ?
Grazie
Saluti G.
TheLastRemnant
28-07-2011, 17:27
Grazie mille... Ti mando tramite e-mail come d'accordo dati e foto.... ;)
Ti ringrazio, molto gentile.
Stasera ci sentiamo per pm
Gabry_BMW
28-07-2011, 17:30
Mi metto in coda per la mobo...
E' presente la scatola originale con tutto in bundle completo ?
Grazie
Saluti G.
Si tutto completo... ma ho appena scambiato i miei dati con l'altro utente quindi a meno di una scorrettezza la scheda madre è venduta... Però mai dire mai nella vita...
TheLastRemnant
28-07-2011, 17:35
Si tutto completo... ma ho appena scambiato i miei dati con l'altro utente quindi a meno di una scorrettezza la scheda madre è venduta... Però mai dire mai nella vita...
eheh.. si, ma ci sono le eccezioni :D
Gabry_BMW
28-07-2011, 18:08
eheh.. si, ma ci sono le eccezioni :D
meglio prevenire che curare... cmq hai le foto e la foto della carta d'identità nell'email... postepay e cf qui in pvt... attendo come d'accordo... ;)
Gabry_BMW
29-07-2011, 14:13
Novità? mandami un pm se hai affettuato il pagamento... ;)
Gabry_BMW
29-07-2011, 19:40
Uppete....
TheLastRemnant
29-07-2011, 20:48
sono tornato ora a casa, un attimo di pazienza. Ti ho dato la conferma dell'acquisto mi pare, o no ?
Ti ho già richiesto, e ricevuto i tuoi dati personali quindi è da considerarsi conclusa ;) . Siamo rimasti d'accordo per il pagamento e la spedizione, ovvero tramite acconto e restante quantitativo a breve (era mercoledì per il totale, poi ieri ti ho detto che entro martedì ce li avresti avuti, proprio per venirti incontro).
Io capisco che tu abbia fretta ma oggi è venerdì e c'è il ponte quindi prima di martedì comunque non mi arriverebbe nulla.
Domani hai i tuoi soldi
Gabry_BMW
29-07-2011, 21:16
sono tornato ora a casa, un attimo di pazienza. Ti ho dato la conferma dell'acquisto mi pare, o no ?
Ti ho già richiesto, e ricevuto i tuoi dati personali quindi è da considerarsi conclusa ;) . Siamo rimasti d'accordo per il pagamento e la spedizione, ovvero tramite acconto e restante quantitativo a breve (era mercoledì per il totale, poi ieri ti ho detto che entro martedì ce li avresti avuti, proprio per venirti incontro).
Io capisco che tu abbia fretta ma oggi è venerdì e c'è il ponte quindi prima di martedì comunque non mi arriverebbe nulla.
Domani hai i tuoi soldi
Teoricamente sarebbe così... tu mi hai anche detto che oggi ti saresti fatto sentire mettendomi l'acconto... e così non è stato... vabbè aspetto tanto non ho fretta basta che quello che dici poi fai, se no mi dici tot giorno metto e io non mi aspetto nulla.... Comunque attendo, b serata e per qualsiasi cosa pm o cell...
TheLastRemnant
29-07-2011, 21:20
lo so ma oggi non mi è stato possibile, tutta questa fretta/ansia ti chiedo gentilmente se puoi metterla da parte perché ti ho detto, ripetuto e confermato che la scheda madre la prendo al 100%. Ti ho dato garanzie sulla mia persona ed abbiamo parlato a voce per parecchio tempo, penso basti, tant'è che hai accettato. Sono spiccioli, un minimo di elasticità, poi insomma .. siamo persone adulte, no ? ;)
Come detto stasera mi metto in croce da solo e domani ti pago l'intero importo, così ho un pensiero in meno per il fine settimana. Grazie e buona serata
Gabry_BMW
29-07-2011, 21:24
lo so ma oggi non mi è stato possibile, tutta questa fretta/ansia ti chiedo gentilmente se puoi metterla da parte perché ti ho detto, ripetuto e confermato che la scheda madre la prendo al 100%. Ti ho dato garanzie sulla mia persona ed abbiamo parlato a voce per parecchio tempo, penso basti, tant'è che hai accettato. Sono spiccioli, un minimo di elasticità, poi insomma .. siamo persone adulte, no ? ;)
Come detto stasera mi metto in croce da solo e domani ti pago l'intero importo, così ho un pensiero in meno per il fine settimana. Grazie e buona serata
Non conoscendoti ho visto che non avevi rispettato quanto detto ed ho dubitato... Fai come puoi tranquillo che non è una questione di soldi per me.. ;)
B serata!
Dati scambiati con Gabry_BMW domani è previsto il pagamento ...
Saluti G.
Saluti G.
aspetta a pagare perchè come da segnalazione pervenutaci l'utente TheLastRemnant ha già effettuato il pagamento.
invito il venditore a fare chiarezza.
buona serata.
Gabry_BMW
31-07-2011, 17:29
Saluti G.
Perfetto, domani mandami un pm quando hai fatto almeno parte la scheda madre.... scrivo qui per fare le cose corrette, era il secondo della coda visto che erano 3 giorni che aspettavo il pagamento dal primo ho deciso di "eliminarlo" dalla lista avendo notato che ora è sospeso.... Saluti!
Gabry_BMW
31-07-2011, 17:33
aspetta a pagare perchè come da segnalazione pervenutaci l'utente TheLastRemnant ha già effettuato il pagamento.
invito il venditore a fare chiarezza.
buona serata.
Io non ho ricevuto nessun pagamento dal venditore, almeno nessuna notifica di pagamento avvenuto ho tutti i messaggi in pvt e sono 3 giorni che aspetto, ho deciso di cambiare utente visto che tempo da perdere non ne ho evitandolo anche di segnalarlo visto che oltre che i dati ha voluto anche la foto della mia carta d'identità...
Gabry_BMW
31-07-2011, 17:36
Pazzesco dopo che ho sentito l'utente per telefono e continuavo ad aggiornare la pagine di "paypal" senza nessun pagamento visionato, mi faccio mandare la ricevuta incredulo raggiungo uno sportello e i soldi c'erano... Chiedo scusa a tutti solo la mia diffidenza e il sito di paypal (è la prima volta) mi ha portato a ciò.... Saluti e scusami tanto d...
Perfetto allora sarà per la prox...
Grazie cmq ai mod...
TheLastRemnant
01-08-2011, 00:34
Segnalo il pagamento avvenuto, stamattina alle 11:47 come concordato, e ringrazio il gentile moderatore per la tempestiva notifica ; così facendo si sono evitate altre possibili complicazioni. Ci si era accordati all'atto della coda per un pagamento dilazionato per poi affrontarlo, data la fretta del venditore, domenica mattina. Così è stato, solo che per un ritardo dovuto a paypal il venditore non si è potuto rendere conto dell'avvenuto versamento sulla sua carta ricaricabile.
Attendo la spedizione lunedì e sono certo che non ci sarà nessun problema, data anche la disponibilità del venditore stesso, il quale mi sembra una persona ragionevole, sebbene forse un po troppo emotiva (con il massimo del rispetto, ma d'altronde è anche giusto dato che si ha poco tempo da perdere, da ambo le parti). Complice il ritardo di paypal, la fretta di ricevere i soldi e sicuramente una mancanza di fiducia reciproca si è giunto a questa incomprensione ;) .
Attendo fiducioso, buona serata
TheLastRemnant
15-08-2011, 14:59
scheda arrivata giorni fa, procedo a testarla entro breve tempo
TheLastRemnant
24-08-2011, 22:09
scheda testata ma purtroppo è parzialmente funzionante, quindi è da rma, a causa di problemi nel riconoscimento di due slot delle ram. Ram che sono state testate e perfettamente funzionanti su altri 3 sistemi i7 ; grazie per la fattura, ricevuta poche ore fa, quindi sono costretto ad inoltrare domani da prokoo la richesta di rma. Ovviamente però, e lo scrivo pubblicamente, se mi dovessero fare problemi io non ho responsabilità su questo argomento. Con prokoo per fortuna non ho mai avuto a che fare, ma purtroppo non ho sentito buoni commenti al riguardo.
Gli mando il pacchetto che ho ricevuto da te e via.
Peccato per gli slot non funzionanti della ram perché altrimenti questa bella scheda me la sarei tenuta con estremo piacere. Non che ne avessi bisogno urgentemente, ma in pratica senza questa componente mi è saltato tutto il progetto di ammodernamento della mia piattaforma principale, ho perso tempo e ne perderò parecchio altro, nella speranza che accettino l'rma.
Ho parlato con il venditore e mi è stato detto .. eh si, ma è passato un mese .. dato che non sono il tipo che sta a questionare e dato che è un problema particolare che, in buona fede immagino non abbia riscontrato (*) ovviamente dovrò pagare di tasca mia le spese di spedizione ed aspettare, nella migliore delle ipotesi, almeno un mese abbondante.
(*: la scheda rileva fino ad 8 gb di ram mentre ne dovrebbe supportare fino a 24. Il venditore l'ha testata, mi è stato detto, con soli 6 gb di ram quindi il problema non è stato possibile riscontrarlo. Avendo io 12gb di ram purtroppo me ne riconosce solo 8 e gli slot b1 e c1 della scheda madre probabilmente presentano problemi. E' un problema di certo non comune, ma esiste :doh: ).
Preciso infine pubblicamente, per correttezza e massima trasparenza, che avrei dovuto richiedere al venditore l'intero rimborso e la successiva rispedizione al mittente, oppure la gestione della pratica ed il rimborso delle spese di rma. Non lo richiedo perché c'è già stato uno spiacevole evento e dato il caratterino preferisco evitare di nuovo la trafila, certo un pò più di sano rispetto o gentilezza non farebbe male.
Se l'ho testata poco fa evidentemente è per il fatto che avevo altre priorità ed impegni specifici, d'altronde siamo ancora sotto le vacanze estive, o sbaglio ? ;)
Gradirei che il thread fosse chiuso solo ad avvenuta accettazione dell'rma da parte di prokoo. Grazie infinite
Gabry_BMW
26-08-2011, 23:02
scheda testata ma purtroppo è parzialmente funzionante, quindi è da rma, a causa di problemi nel riconoscimento di due slot delle ram. Ram che sono state testate e perfettamente funzionanti su altri 3 sistemi i7 ; grazie per la fattura, ricevuta poche ore fa, quindi sono costretto ad inoltrare domani da prokoo la richesta di rma. Ovviamente però, e lo scrivo pubblicamente, se mi dovessero fare problemi io non ho responsabilità su questo argomento. Con prokoo per fortuna non ho mai avuto a che fare, ma purtroppo non ho sentito buoni commenti al riguardo.
Gli mando il pacchetto che ho ricevuto da te e via.
Peccato per gli slot non funzionanti della ram perché altrimenti questa bella scheda me la sarei tenuta con estremo piacere. Non che ne avessi bisogno urgentemente, ma in pratica senza questa componente mi è saltato tutto il progetto di ammodernamento della mia piattaforma principale, ho perso tempo e ne perderò parecchio altro, nella speranza che accettino l'rma.
Ho parlato con il venditore e mi è stato detto .. eh si, ma è passato un mese .. dato che non sono il tipo che sta a questionare e dato che è un problema particolare che, in buona fede immagino non abbia riscontrato (*) ovviamente dovrò pagare di tasca mia le spese di spedizione ed aspettare, nella migliore delle ipotesi, almeno un mese abbondante.
(*: la scheda rileva fino ad 8 gb di ram mentre ne dovrebbe supportare fino a 24. Il venditore l'ha testata, mi è stato detto, con soli 6 gb di ram quindi il problema non è stato possibile riscontrarlo. Avendo io 12gb di ram purtroppo me ne riconosce solo 8 e gli slot b1 e c1 della scheda madre probabilmente presentano problemi. E' un problema di certo non comune, ma esiste :doh: ).
Preciso infine pubblicamente, per correttezza e massima trasparenza, che avrei dovuto richiedere al venditore l'intero rimborso e la successiva rispedizione al mittente, oppure la gestione della pratica ed il rimborso delle spese di rma. Non lo richiedo perché c'è già stato uno spiacevole evento e dato il caratterino preferisco evitare di nuovo la trafila, certo un pò più di sano rispetto o gentilezza non farebbe male.
Se l'ho testata poco fa evidentemente è per il fatto che avevo altre priorità ed impegni specifici, d'altronde siamo ancora sotto le vacanze estive, o sbaglio ? ;)
Gradirei che il thread fosse chiuso solo ad avvenuta accettazione dell'rma da parte di prokoo. Grazie infinite
Essi ho visto solo ora causa lavoro e inutilizzo del forum.... Va che sei furbetto eh... La scheda è arrivata il 13 e il 24 ti accorgi che non va? Pazzesco... Non ho mai avuto un problema in nessun forum alla mia prima vendita qui mi combini questo pasticcio...
Solo ora ho capito perchè ti hanno bannato e tutti i problemi che hai avuto con altri utenti...comunque come ti ho detto per telefono la scheda andava perfettamente senza nessun problema... poi mi sa che hai utilizzato troppi giorni per scoprire che le ram non andavano... dai non sei troppo credibile così... chiudo!! :doh:
TheLastRemnant
27-08-2011, 10:03
Essi ho visto solo ora causa lavoro e inutilizzo del forum.... Va che sei furbetto eh... La scheda è arrivata il 13 e il 24 ti accorgi che non va? Pazzesco... Non ho mai avuto un problema in nessun forum alla mia prima vendita qui mi combini questo pasticcio...
Solo ora ho capito perchè ti hanno bannato e tutti i problemi che hai avuto con altri utenti...comunque come ti ho detto per telefono la scheda andava perfettamente senza nessun problema... poi mi sa che hai utilizzato troppi giorni per scoprire che le ram non andavano... dai non sei troppo credibile così... chiudo!! :doh:
ma come ti permetti ? Bello mio, con me non attacca.
Ti ricordo che siamo ancora ad agosto, sotto vacanze, con un caldo della madonna e sono anche senza condizionatore. Se l'ho provata poco tempo fa è perché mi è stato possibile farlo solo poco tempo fa, è tanto semplice. Ho dovuto fare delle recensioni che avevano ben altre priorità della tua bella schedina da rma spacciata per ''esente da problemi'' :muro: . Inoltre smontare e rimontare un sistema completo richiede tempo e fatica, non stiamo mica parlando di una cavolata ! Per testare una scheda madre tu pensi che basta attaccare il cavo di alimentazione e via ? Dato che mi ero fidato di te l'avevo montata sul mio pc principale (faccio prima le recensioni, testo l'alimentatore da 700 w per cui sono stato sospeso, controllo che è tutto ok e lo smonto, levo l'alimentatore da 700w e tutti i cavi, fascette, dischi, cambio alimentatore e monto il 1.2Kw, smonto il dissipatore della cpu, trovo spazio per le altre schede madri, monto la rampage 2 gene appena acquistata sull'altro sistema con 6gb di diversa marca, smonto poi i 12gb di ram sul principale, monto l'h100 e poi mi incazzo perché non c'è il backplate per montarlo, chiamo il tipo e lo vado a prendere alle 9 2 mezza pochi giorni fa al centro di roma, torno a casa, e rimonto tutto, poi installo il sistema operativo.. mi chiedo, vabbè sarà un problema di compatibilità. Allora smonto le ram, le rimonto su ben altri 2 sistemi x58 e vado a scoprire che invece su tutte le piattaforme le ram sono perfette. Fai i singoli test su ogni canale, perdici tempo con memtest, prova a modificare i settaggi dal bios, clear smos e derivati... niente da fare . Eh già, ci vuole mezzo minuto per testare una scheda madre... ma per cortesia) ed ho aspettato che mi arrivasse anche l'h100 preso qui a roma, che tra l'altro non ho potuto montare subito perché il venditore si era pure scordato di darmi il backplate posteriore per il montaggio (tutto riscontrabile dai miei messaggi in ordine temporale).
Se ti ho detto che me la gestisco io la procedura di rma è perché sei una persona profondamente ignorante nella gestione dei rapporti, ed a me di stare a discutere con una persona tanto scortese proprio non va, specialmente in questo periodo di ferie e relativo riposo. Non sai nemmeno il motivo per cui sono stato sospeso e ti arroghi il diritto di blaterare (è stato spiegato nell'altro thread dell'h70 dove sei stato tanto gentile da tirarmi in ballo dicendo spudorate falsità).
Termino qui complimentandomi con te per la tua prima meravigliosa vendita qui dentro, i miei più sinceri ringraziamenti per avermi fatto buttare 110 euro :mano:.
Chiudiamola qui per cortesia ed a mai più rivederci.
Gabry_BMW
27-08-2011, 10:33
ma come ti permetti ? Bello mio, con me non attacca.
Ti ricordo che siamo ancora ad agosto, sotto vacanze, con un caldo della madonna e sono anche senza condizionatore. Se l'ho provata poco tempo fa è perché mi è stato possibile farlo solo poco tempo fa, è tanto semplice. Ho dovuto fare delle recensioni che avevano ben altre priorità della tua bella schedina da rma spacciata per ''esente da problemi'' :muro: . Inoltre smontare e rimontare un sistema completo richiede tempo e fatica, non stiamo mica parlando di una cavolata ! Per testare una scheda madre tu pensi che basta attaccare il cavo e via ? Dato che mi ero fidato di te l'avevo montata sul mio pc principale ed ho aspettato che mi arrivasse anche l'h100 preso qui a roma, che tra l'altro non ho potuto montare subito perché il venditore si era pure scordato di darmi il backplate posteriore per il montaggio (tutto riscontrabile dai miei messaggi in ordine temporale).
Se ti ho detto che me la gestisco io la procedura di rma è perché sei una persona profondamente ignorante nella gestione dei rapporti, ed a me di stare a discutere con una persona tanto scortese proprio non va, specialmente in questo periodo di ferie e relativo riposo. Non sai nemmeno il motivo per cui sono stato sospeso e ti arroghi il diritto di blaterare (è stato spiegato nell'altro thread dell'h70 dove sei stato tanto gentile da tirarmi in ballo dicendo spudorate falsità).
Termino qui complimentandomi con te per la tua prima meravigliosa vendita qui dentro, i miei più sinceri ringraziamenti per avermi fatto buttare 110 euro :mano:.
Chiudiamola qui per cortesia ed a mai più rivederci.
Il primo che ha dato dell'ignorante sei stato tu su altri forum... e poi ti dico visto che sono così ignorante prima di pensare che sia la scheda (cosa strana visto che ha sempre funzionato perfettamente e come hai visto ha solo 4 mesi) ... Aggiorna il bios e siccome il memory controller è nella cpu assicurati anche che non sia lei il problema. Saluti!
TheLastRemnant
27-08-2011, 10:37
non è la cpu, di i7 920 ne ho ben 2 e sono assolutamente perfette. La cpu regge sugli altri 2 sistemi i 12gb ad impostazioni stock, temo che sia un problema degli slot centrali quando si inseriscono i 12gb. Ne legge massimo 8, non c'è niente da fare. A che pro dirti il contrario ? Cosa ci guadagno ? Ci ho perso un mare di tempo e ti ho detto che la manderò in rma presso prokoo.
Mettiti nei panni degli altri una volta tanto, ci sono ben altre cose nella vita per cui ci si deve incavolare o alterare, non per 100 euro o un pezzo di silicio ! Sei stato te per primo a darmi del perditempo che ''conta palle'' (quando ti avevo già pagato), basta che rileggi in questo thread
Gabry_BMW
27-08-2011, 10:40
non è la cpu, di i7 920 ne ho ben 2 e sono assolutamente perfette. La cpu regge sugli altri 2 sistemi i 12gb ad impostazioni stock, temo che sia un problema degli slot centrali quando si inseriscono i 12gb. Ne legge massimo 8, non c'è niente da fare. A che pro dirti il contrario ? Cosa ci guadagno ? Ci ho perso un mare di tempo e ti ho detto che la manderò in rma presso prokoo.
Mettiti nei panni degli altri una volta tanto, ci sono ben altre cose nella vita per cui ci si deve incavolare o alterare, non per 100 euro o un pezzo di silicio ! Sei stato te per primo a darmi del perditempo che ''conta palle'' (quando ti avevo già pagato), basta che rileggi in questo thread
Non continuo oltre... I prodotti che do sono perfettamente funzionanti, l'ho cambiato solo per cambio socket e non per altro, ha 4 mesi di vita è in garanzia chi sia stato non voglio neanche saperlo.. cambiala senza problemi basta che finisce qui questa fantomima ... Saluti!
TheLastRemnant
27-08-2011, 10:46
Certo che la cambio, però non puoi trattare la gente così ! Sei stato davvero scortese fin da subito con me e non hai avuto minimo rispetto di nulla. Inoltre mi permetto di suggerirti di controllare le ricariche NON da paypal, ma dal sito delle poste italiane. Se controlli da paypal è normale che ci mette del tempo e non vedi il pagamento subito, se controlli invece dal sito delle poste lo vedi il minuto successivo alla ricarica.
Tu puoi dire quello che vuoi, io ho ricevuto un prodotto che è da rma per quel motivo. Poi magari tu giustamente non l'avrai provata con quel quantitativo di ram, perché con 6gb non sembra avere problemi, ma oltre 8 gb non vede proprio nulla. Da specifiche ne dovrebbe reggere ben 24, non 8 .. La presi in quanto ho 12gb di ram ed ora o la mando in rma oppure i 4gb rimanenti me li sbatto in faccia.
Avresti dovuto chiedermi scusa o cercare di capire cosa fosse successo, non è così che ci si comporta. Mi spiace ma sarà l'ultima volta che acquisterò qualcosa da te, senza offesa e con il massimo del rispetto.
Comunque sia se non dovessero accettare l'rma a causa delle ram (eventualità davvero quasi impossibile da verificarsi), come ti ho già detto fin dall'inizio, te la rimando e sbrighi te la pratica di rma, o te la tieni. Ma io in quel caso rivoglio i soldi che ti ho dato. Come è giusto che sia
Per me finisce qui, però se ci sono novità o problemi per l'rma, te lo ripeto, ma te la rimando indietro. Grazie
Gabry_BMW
27-08-2011, 10:53
Certo che la cambio, però non puoi trattare la gente così ! Sei stato davvero scortese fin da subito con me e non hai avuto minimo rispetto di nulla. Inoltre mi permetto di suggerirti di controllare le ricariche NON da paypal, ma dal sito delle poste italiane. Se controlli da paypal è normale che ci mette del tempo e non vedi il pagamento subito, se controlli invece dal sito delle poste lo vedi il minuto successivo alla ricarica.
Tu puoi dire quello che vuoi, io ho ricevuto un prodotto che è da rma per quel motivo. Poi magari tu giustamente non l'avrai provata con quel quantitativo di ram, perché con 6gb non sembra avere problemi, ma oltre 8 gb non vede proprio nulla. Da specifiche ne dovrebbe reggere ben 24, non 8 .. La presi in quanto ho 12gb di ram ed ora o la mando in rma oppure i 4gb rimanenti me li sbatto in faccia.
Avresti dovuto chiedermi scusa o cercare di capire cosa fosse successo, non è così che ci si comporta. Mi spiace ma sarà l'ultima volta che acquisterò qualcosa da te, senza offesa e con il massimo del rispetto.
Comunque sia se non dovessero accettare l'rma a causa delle ram (eventualità davvero quasi impossibile da verificarsi), come ti ho già detto fin dall'inizio, te la rimando e sbrighi te la pratica di rma, o te la tieni. Ma io in quel caso rivoglio i soldi che ti ho dato. Come è giusto che sia
Per me finisce qui, però se ci sono novità o problemi per l'rma, te lo ripeto, ma te la rimando indietro. Grazie
Tranquillo con quello shop non avrai nessun problema.. testa di persona con prodotti molto più "costosi" .. Tienimi aggiornato.. Saluti!
TheLastRemnant
27-08-2011, 11:01
Grazie, provvedero ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.