PDA

View Full Version : GPS e schermo orientabile per la nuova Nikon Coolpix P7100?

Redazione di Hardware Upg
28-07-2011, 12:44
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/gps-e-schermo-orientabile-per-la-nuova-nikon-coolpix-p7100_37968.html

Il rinnovo della gamma Coolpix potrebbe puntare a riportare Nikon in piena battaglia nel segmento compatte premium: ecco le armi che la nuova Coolpix P7100 potrebbe sfoggiare ad agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.

gandalfk7
28-07-2011, 14:11
"l'integrazione sul modello Coolpix P6000 del ricevutore GPS,"

ricevutore?

opelio
28-07-2011, 14:29
E' veramente fastidioso leggere articoli pieni di errori. Non potete rileggere l'articolo prima di pubblicarlo?

AL
28-07-2011, 15:38
....nell'anno del Signore 2011 mi chiedo come si faccia a fare degli errori ortografici su di un sito, quando anche Open Office ha il correttore automatico e mi riferisco a qualunque sito, soprattutto ai quotidiani on-line che a volete sono illegibili. Posso ancora capire errori di sintassi o scambio di parole (casa - cassa) ma "ricevutore" proprio non esiste. Comunque vedo che l'articolo è stato corretto, segno che comunque il lettore viene ascoltato e non è da tutti. BRAVI !

SoulKeeper
28-07-2011, 17:16
....nell'anno del Signore 2011 mi chiedo come si faccia a fare degli errori ortografici su di un sito, quando anche Open Office ha il correttore automatico e mi riferisco a qualunque sito, soprattutto ai quotidiani on-line che a volete sono illegibili.

"a volete sono illegibili?"

Due errori in 4 parole,
ma come, non eri tu che avevi il correttore OpenOffice?

Fede
03-08-2011, 07:39
"a volete sono illegibili?"

Due errori in 4 parole,
ma come, non eri tu che avevi il correttore OpenOffice?

:asd: