Redazione di Hardware Upg
28-07-2011, 12:44
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/gps-e-schermo-orientabile-per-la-nuova-nikon-coolpix-p7100_37968.html
Il rinnovo della gamma Coolpix potrebbe puntare a riportare Nikon in piena battaglia nel segmento compatte premium: ecco le armi che la nuova Coolpix P7100 potrebbe sfoggiare ad agosto
Click sul link per visualizzare la notizia.
gandalfk7
28-07-2011, 14:11
"l'integrazione sul modello Coolpix P6000 del ricevutore GPS,"
ricevutore?
E' veramente fastidioso leggere articoli pieni di errori. Non potete rileggere l'articolo prima di pubblicarlo?
....nell'anno del Signore 2011 mi chiedo come si faccia a fare degli errori ortografici su di un sito, quando anche Open Office ha il correttore automatico e mi riferisco a qualunque sito, soprattutto ai quotidiani on-line che a volete sono illegibili. Posso ancora capire errori di sintassi o scambio di parole (casa - cassa) ma "ricevutore" proprio non esiste. Comunque vedo che l'articolo è stato corretto, segno che comunque il lettore viene ascoltato e non è da tutti. BRAVI !
SoulKeeper
28-07-2011, 17:16
....nell'anno del Signore 2011 mi chiedo come si faccia a fare degli errori ortografici su di un sito, quando anche Open Office ha il correttore automatico e mi riferisco a qualunque sito, soprattutto ai quotidiani on-line che a volete sono illegibili.
"a volete sono illegibili?"
Due errori in 4 parole,
ma come, non eri tu che avevi il correttore OpenOffice?
"a volete sono illegibili?"
Due errori in 4 parole,
ma come, non eri tu che avevi il correttore OpenOffice?
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.