PDA

View Full Version : [PU+ss] Cerco Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000 ita

Andy-F
28-07-2011, 12:17
Come da titolo cerco Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000 layout ITA

Scambierei anche con questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348876

Andy-F
29-07-2011, 10:57
Up

Andy-F
30-07-2011, 09:26
Uppete

Andy-F
30-07-2011, 16:09
Scambierei anche con questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348876

Andy-F
31-07-2011, 07:46
Awwwh up :)

Andy-F
01-08-2011, 08:00
Up

Andy-F
02-08-2011, 11:34
La smettete di tenerla nascosta! :) up

Andy-F
03-08-2011, 15:50
Mi vorreste forse far credere che in tutto il forum non c'è un essere umano con questa tastiera o che non se ne vuole separare ?! :eek: :D

Andy-F
04-08-2011, 09:59
Guardami guardami guardami :mbe: dammi la tua tastiera... UP :)

Nayr
04-08-2011, 12:16
Guardami guardami guardami :mbe: dammi la tua tastiera... UP :)

io te la darei pure ma mi sa che è un po' diversa da quella che cerchi :D
Ma la smetti di cambiare mouse e tastiera ogni settimana che poi ti stufi subito:muro: (tra l'altro sarà pure ergonomica ma mi pare alquanto bruttina).
Comunque up per te :p

Andy-F
04-08-2011, 12:22
Ah ah ecco l'infimo detentore della somma tastiera, peccato che il tuo è solo un inganno dato che, se non vado errando, hai una logitech :)

Nayr
04-08-2011, 13:51
In realtà vai "errando" perché la mia è questa:

http://www.plaisio.gr/ProductImages/600x600/1465147.jpg

;)

Andy-F
04-08-2011, 13:57
Questa si che fa schifo, come ti é saltato in mente di comprarla? :eek:

Nayr
04-08-2011, 14:05
Questa si che fa schifo, come ti é saltato in mente di comprarla? :eek:

Ecco mi sono offeso :cry: .Ora spero che trovi qualcuno che te la venda e che ti facciano il pacco :Prrr: E basta up a gratis per te

Andy-F
04-08-2011, 14:07
La verità fa sempre male :D

principe Vlad
04-08-2011, 15:44
IO, e non intendo separarmi da queste tastiere, prendila nuova se la trovi,
io da quando le uso ho definitivamente
abbandonato le logiteck.
Il prezzo è abbastanza contenuto anche sul nuovo. Ciao.

Andy-F
04-08-2011, 19:12
IO, e non intendo separarmi da queste tastiere, prendila nuova se la trovi,
io da quando le uso ho definitivamente
abbandonato le logiteck.
Il prezzo è abbastanza contenuto anche sul nuovo. Ciao.

Si infatti l'ho trovata pure a 35 euro solo con layout inglese e tedesco, non è che potresti indirizzarmi a qualche sito? Grazie comunque.

principe Vlad
04-08-2011, 20:08
Ma se l'hai trovata in lingua inglese, dovresti riuscire a cambiare la lingua da pannello di controllo, detto questo ti mando in pvt due indirizzi, li devi analazzare attentamente, il secondo devi analizzare le offerte (tre) che sono a inizio pagina. Ciao, spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.

Andy-F
04-08-2011, 20:11
Ma se l'hai trovata in lingua inglese, dovresti riuscire a cambiare la lingua da pannello di controllo, detto questo ti mando in pvt due indirizzi, li devi analazzare attentamente, il secondo devi analizzare le offerte (tre) che sono a inizio pagina. Ciao, spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.

Si ma in lingua inglese il layout non dovrebbe prevedere i tasti fisici per lettere accentate ed apostrofo. Grazie in anticipo.

principe Vlad
04-08-2011, 20:20
senti non riesco a mandarti i due indirizzi dei siti, se in privato mi mandi la tua email, te li mando in allegato.

Andy-F
04-08-2011, 20:55
senti non riesco a mandarti i due indirizzi dei siti, se in privato mi mandi la tua email, te li mando in allegato.

Ho ricevuto i link che mi hai mandato via mail ma non ci crederai c'erano tutto le lingue del mondo tranne l'italiano :'( Comunque sei stato davvero gentile e rinnovo i ringraziamenti, buona serata :)

Nayr
04-08-2011, 23:17
Si ma in lingua inglese il layout non dovrebbe prevedere i tasti fisici per lettere accentate ed apostrofo. Grazie in anticipo.

L'apostrofo c'è e per le accentate è una puttanata, basta cambiare il layout in quello regno unito esteso e......... àèìòùáéíóúÀÈÌÒÙÁÉÍÓÚ ci devi solo fare un attimo l'abitudine, per il resto è uguale all'italiano

Andy-F
05-08-2011, 06:21
Vlad grazie per gli altri link ma sono tutte uk o americane, come dici tu è più facile trovare .... nayr ricordi la tastiera tedesca che acquistai anni or sono? Ancora non c'ho fatto l'abitudine :eek: , sai che il mio cervello è monotask :)

Nayr
05-08-2011, 10:00
Vlad grazie per gli altri link ma sono tutte uk o americane, come dici tu è più facile trovare .... nayr ricordi la tastiera tedesca che acquistai anni or sono? Ancora non c'ho fatto l'abitudine :eek: , sai che il mio cervello è monotask :)

Beh la tedesca ha proprio le lettere invertite, la uk solo qualche carattere secondario.E poi che ce devi scrive I Promessi Sposi? :mbe:

Andy-F
05-08-2011, 12:01
Guarda che io non uso solo i tasti wasd :) Up

Nayr
05-08-2011, 18:07
Aspetto con ansia l'uscita del tuo prossimo libro allora :ciapet:

Andy-F
05-08-2011, 20:40
Ho messo in vendita parecchia roba, buttateci un occhio tu e gli altri ;)

Nayr
06-08-2011, 11:37
Gli "altri" sono quelli di Lost giusto :eek: Ad ogni modo io sono a posto perchè praticamente vendi la stessa roba che ho già; Franz sembrerebbe in fase di upgrading ma non lo sento e vedo da un mese e più ormai; Steve forse potrebbe essere l'unico a cui servirebbe qualcosa ma dovresti accettare pagamenti in natura credo :oink: e probabilmente lo incroci più tu di me in sti giorni su msn

Andy-F
06-08-2011, 11:39
Che colpo.

Progmatrix
09-08-2011, 21:59
Gli "altri" sono quelli di Lost giusto :eek: Ad ogni modo io sono a posto perchè praticamente vendi la stessa roba che ho già; Franz sembrerebbe in fase di upgrading ma non lo sento e vedo da un mese e più ormai; Steve forse potrebbe essere l'unico a cui servirebbe qualcosa ma dovresti accettare pagamenti in natura credo :oink: e probabilmente lo incroci più tu di me in sti giorni su msn

Eila eila eila , io son ancora qui.... Non vi liberate facilmente di me , è che è un periodo un pò "così" tra lavoro,cazzi e mazzi a casa e l'upgrading del pc.....
Lo sai cara Virtina che ho conosciuto tempo fa Ryan di persona a roma ed abbiamo anche passato un'intensiva oretta nella stazione vicini vicini? hahahahah :D :D :D
Comunque sto tirando su una bella bestia...solo i dindini mi mancano e devo aspettare la fine di questo mese per ordinare altro.... solo un nome per adesso GTX580:D

Sempre per te cara virtina , mi son ricordato di avere un set di tutti i tasti per la tastiera che stai cercando! Ti ricordi quando eravamo in ts e mi cadde un bel bicchiere di coca cola nella tastiera e mi si bruciò?Smontai tutti i tasti e buttai il resto per poi prenderne un'altra...quindi nel caso la trovi anche usata e anche in "giargianese" posso sempre inviarti i tasti e poi te li monti te ;) L'unica cosa spero che ci siano tutti....quanti dovrebbero essere?

Un kiss sbrodoloso a tutti!

Virtina ti rivogliamo con noi!

Andy-F
10-08-2011, 06:31
Ciao Fraz il R. Mi ha raccontato dei numeri che hai fatto, grandissimo ;) . Ti ringrazio per l'offerta dei tasti ma non serve più ho deciso di svendere tutto, anzi fatti un giro nella roba che ho magari potrebbe interessarti qualcosa anche se hobgià notato che ti vuoi assemblare un top. A naturalmente congrats per il lavoro sono davvero contento per te. In quanto al ritorno solo dio sa quanto vorrei, ma dio è un proiettile e lo schiverò ad ogni costo, so che l'affermazione è criptica ma ho i miei fottuti motivi :) . Tuttavia non escludo una capatina in TS in futuro quindi occhio e...:D. Oh pure tu qualche volta su msn no e! :cry: