PDA

View Full Version : Quale cell per 150€ ? :O


Gandalf The White
07-04-2002, 17:55
Hoylà ! :)

Premetto che sono un povero studente che si guadagna da vivere lavoricchiando di tanto in tanto ... quindi, per capirci, se dico 150€ ... sottointendo "AL MASSIMO 150€ !!!" ... :o :D

Ditemi un pò, qual'é il cell meno peggio in questa fascia di prezzo ? Io pensavo ad un C35/M35 oppure un 3310 ... fra questi tre ? Altre alternative ? Non mi interessano particolarmente giochetti, cover coloratine e un normalissimo trillo va più che bene come suoneria ... molta importanza invece alla "resistenza" sia della scocca che del software ! ;) ... vengo da un ormai paleolitico OTClubDB che è sopravvissuto indenne ad un giro sulla pista di un autoscontro ! :p Fate voi !!! :D

Datemi una mano a decidere ... grazie ! ;)

JCD
10-04-2002, 20:49
io posso consigliarti il telit gm822 (adesso dovresti trovarlo intorno agli 80€); ce l'ho da natale (quando già allora l'ho pagato appena 159k di vecchie lire) e la batteria va come un orologio (tre giorni sempre acceso e in + si può farla scaricare completamente), ha gli ems e le suonerie personalizzabili (troppo bella quella dei linkin park :cool: )

ciaozzz

Gandalf The White
10-04-2002, 22:47
Uellà !!! :D

Grazie per la risposta !!! :) Mi documenterò su questo cell ... grazie mille per la segnalazione ! ;) Avevo detto 150€ ... ma risparmiare 70€ non mi dispiacerebbe in effetti ! :p

bluelake
10-04-2002, 23:14
Il Panasonic (credo) GD35 (quello che è in offerta della Omnitel a circa 100 €, insomma) del mio ragazzo stamattina ha rimbalzato dalla scrivania al pavimento, una volta con la base e una volta con l'antenna... ed è ancora intero e funzionante. Io non c'ero, ma siamo stati 40 minuti al telefono stasera ed in effetti non ha dato problemi... ;)