fasteno87
28-07-2011, 10:35
ciao a tutti ho preso un nuovo pc con una gtx 570 e vorrei cercare di utilizzarla al meglio ,considerando un budget di 250 euro + o - ho trovato questi 2 modelli che supportano il 3d vision hanno all'incirca lo stesso prezzo ,l'acer un pò più caro,ho visto una discussione su questo forum dove NOOB4EVER consiglia l'lg perchè più brillante in effetti comparandoli su digitalversus l'immagine che appare mi sembra molto più nitida e brillante nell'lg,però ho anche letto in giro che lg ha una tendenza al blu molto marcata in effetti sempre sullo stesso sito sull'immagine delle angolazioni il bimbo nell'lg appare molto blu(ma poi non basterebbe abbassarlo sto blu),a sto punto non so proprio quale scegliere anche se sarei indirizzato verso lg se qualcuno che li ha provati o che se ne intende mi può aiutare.ben vengano cosigli anche su altri modelli che magari non ho preso in esame.grazie
non ho preso in considerazione l'asus perchè ha lo schermo lucido e io dietro al monitor ho giusto un finestrone bello grande e di uno specchio da 300 E in camera non ne ho proprio bisogno :)
non ho preso in considerazione l'asus perchè ha lo schermo lucido e io dietro al monitor ho giusto un finestrone bello grande e di uno specchio da 300 E in camera non ne ho proprio bisogno :)