Redazione di Hardware Upg
28-07-2011, 08:06
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/anonymous-e-lulzsec-prendono-le-distanze-dall-attacco-a-cnaipic_37960.html
Dietro l'attacco a CNAIPIC non ci sarebbero Anonymous e LulzSec, ma un altro gruppo indicato come NKWT LOAD
Click sul link per visualizzare la notizia.
banryu79
28-07-2011, 08:54
Che sia imminente un nuovo "Hacker Crackdown"?
filippo1980
28-07-2011, 09:42
Io mi chiedo una cosa: cosa ci guadagnano nello smentire la paternità di un attacco di questo tipo?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche quando, in passato, dopo un attacco terroristico c'erano le smentite dei gruppi inizialmente accusati...
Non stiamo parlando di accuse lanciate contro qualcuno di "immacolato"... non penso che lo facciano per evitare "guai giudiziari" altrimenti dovrebbero negare TUTTI gli attacchi!
In gruppi a sviluppo "orizzontale" dove dichiaratamente non c'è una leadership, c'è da chiedersi come il portavoce di un gruppo, possa essere considerato più "autorevole" di quanto dichiarato dal portavoce di un'altro gruppo.
SgAndrea
28-07-2011, 12:37
Io mi chiedo una cosa: cosa ci guadagnano nello smentire la paternità di un attacco di questo tipo?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto anche quando, in passato, dopo un attacco terroristico c'erano le smentite dei gruppi inizialmente accusati...
Non stiamo parlando di accuse lanciate contro qualcuno di "immacolato"... non penso che lo facciano per evitare "guai giudiziari" altrimenti dovrebbero negare TUTTI gli attacchi!
In questo caso e per riconoscere ad un determinato gruppo la propria bravura.Dato che qui ogni cosa che viene bucata è colpa loro :P
argent88
28-07-2011, 23:20
@Mparlav
Forse qualcuno è più uguale di qualcun'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.