Redazione di Hardware Upg
28-07-2011, 07:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/razer-switchblade-basato-su-nuovo-processore-intel-atom_37947.html
Il concept annunciato per la prima volta al CES di Las Vegas di gennaio sarà dotato di processore Intel Atom Z690 che opera alla frequenza 1.70 GHz.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi piace veramente tanto :)
Chissà se le prestazioni saranno veramente decenti (molto dipende anche dalla risoluzione dello schermo, se è inferiore a 1280x800 riuscire a far girare un gioco fluido alla risoluzione nativa non dovrebbe essere impensabile.
pgp
ma il resto della piattaforma da cosa è composto? Sul sito della razer non ho trovato nulla.
Seraph84
28-07-2011, 09:10
Atom per giocare????...ma non era MILLE VOLTE MEGLIO una APU AMD??? cpu agli stessi livelli, ma gpu degna di tale nome...e con consumi più contetnuti! mah...
SaggioFedeMantova
28-07-2011, 09:18
che figata! lo voglio anche io! ma se lo compro in cina e me lo faccio spedire, mi arriva con la testiera in cinese?
che figata! lo voglio anche io! ma se lo compro in cina e me lo faccio spedire, mi arriva con la testiera in cinese?
:facepalm:
Un dispositivo da gioco mosso da un Atom con il touchscreen gestito da 7 ?!!?
Pensavo di averle viste tutte, ma mi sbagliavo.
Mi dispiaccio un pò che i cinesi vengano presi in giro fino a tal punto.
E mi stupisce che qualcuno non cinese voglia addirittura comprarlo :confused: .
Tuvok-LuR-
28-07-2011, 13:27
wow riesce a far girare un gioco di 12 anni fa!
Per chi volesse vederlo in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=wn9PlkbIcgw
Da notare la "fluidità" dello scrolling, la "reattività" del touchscreen e le prestazioni con cui riesce a far scattare anche Warcraft III, un gioco del 2000.
Un prodotto eccezionale per il gaming, grande Razer!
Edit: come scritto da qualcun altro, sarebbe bastato mettere uno Zacate E-350 AMD al posto di quell'aborto di Atom per avere un prodotto di tutt'altra fattura. Ma per il touchscreen gestito da Seven no, lì non c'è alcuna soluzione :D.
INTELCoreDuo
28-07-2011, 23:02
razer è sinonimo di minchiate...
argent88
28-07-2011, 23:18
Eppure ho un loro mouse da qualche parte e mi piace..
Boh, bella l'idea ma decisamente scarso come hw.. A meno che non abbia ION2..
StePunk81
01-08-2011, 01:42
ma chè figata è la tastiera animata!!! WOW! :)
ricordo che fecero una tastiera così qualche anno fa, la Optimus Maximus ma costava tipo 1500 euro... quasi un pezzo d'arte, sono felice che inizi a diventare accessibile una tecnologia del genere, davvero interessante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.