PDA

View Full Version : notebook budget di 800€?

alberto.frz
27-07-2011, 23:21
ciao a tutti, sono costretto a mandare in pensione forzata il mio veccio macbook 13 :cry: che mi ha lasciato a piedi

con 800 euro a disposizione cosa mi consigliate?

vengo dal mondo apple e non saprei proprio da che parte girarmi...asus sony hp acer ecc...boh???

oggi sono andato a farmi un giretto al mediaworld tanto per dare una occhiata ai prezzi e ho visto che con meno di 800 euro non riesco a trovare i requisiti che cerco:

Display 15,6 full HD (vale la pena???)
procio intel i5 o i7 di seconda generazione
scheda grafica non saprei, io col notebook NONci gioco.
ecc.

cosa consigliate?

teo23
29-07-2011, 20:52
ciao,guarda io ho ordinato oggi un hp dv6 6030el,i7 di 2°gen,8gb di ram e 500gb di hard disk,non so bene come sia,pero da quallo che ho potuto provare è veramente una scheggia,poi ha anche il lettore di impronte digitali che ti permette di entrare nel pc,facebook,gmail....soltanto passando il dito sul sensore...l'unica cosa che non mi convince tanto è la schedagrafica,pero tanto non lo uso per giocare...

Haf24
31-07-2011, 08:05
ciao a tutti, sono costretto a mandare in pensione forzata il mio veccio macbook 13 :cry: che mi ha lasciato a piedi

con 800 euro a disposizione cosa mi consigliate?

vengo dal mondo apple e non saprei proprio da che parte girarmi...asus sony hp acer ecc...boh???

oggi sono andato a farmi un giretto al mediaworld tanto per dare una occhiata ai prezzi e ho visto che con meno di 800 euro non riesco a trovare i requisiti che cerco:

Display 15,6 full HD (vale la pena???)
procio intel i5 o i7 di seconda generazione
scheda grafica non saprei, io col notebook NONci gioco.
ecc.

cosa consigliate?
Se provieni da Apple, rimani con Apple...vuoi tornare indietro?
Io ho un MacBook Pro e non torno più a Windows, li puoi trovare anche d'occasione.