View Full Version : [montepulciano+s.s]Cerco abbastanza urgentemente monitor lcd 15-17-19" o simili
adkjntinns
27-07-2011, 22:32
come da titolo, non fa niente per un paio d pixel bruciati (basta segnalarlo prima) matrice attiva OBBLIGATORIA possibilmente con attacco VGA
preferisco il ritiro in zona nel arco di 40 50km da parte mia
prezzi onesti, voglio spendere poco non mi proponete monitor nuovi che costano piu di 40 spediti perchè perdete soltanto tempo!:D
prezzo massimo 40 spedito
non mi intasate la posta con mp chi vuolee vendere proponga qui alla luce del sole!:D
NON FACCIO TRATTATIVE SE NON POST PROVA CON UTENTI NON VERIFICATI SUL FORUM
adkjntinns
28-07-2011, 08:57
up
killeragosta90
28-07-2011, 11:34
ciao! :)
se ti può interessare io ero in procinto di vendere il mio Samsung SyncMaster 172X, da 17 pollici, che ti posso garantire ancora oggi si tratta di un ottimo monitor! (d'altronde io al tempo l'avevo pagato quasi 600 euro :doh: )
Ovviamente si tratta di un LCD TFT (a matrice attiva come da te richiesto) a 17 pollici con attacco VGA e DVI, qui di seguito una delle "tante" recensioni che puoi trovare in rete: Bjorn3D Review (http://www.bjorn3d.com/articles/Samsung_SyncMaster_172x_Review/635.html)
Assieme al monitor ti do il cavo d'alimentazione, il cavo vga, il cd dei driver (che dovrei aver ancora, se non erro) e se riesco a trovarla pure la base aggiuntiva qualora volessi attacarlo al muro :)
Il monitor è in buone condizioni, se ti servono foto o info chiedi pure, in caso il prezzo è di 40 euro (spese di spedizioni incluse nel prezzo), come da te richiesto, che capirai per un monitor lcd a matrice attiva di qualità è proprio il minimo che si può richiedere, dato che vuoi anche le spedizioni incluse ^^
come feedback QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376537) trovi l'ultima mia vendita, fammi sapere se sei interessato, ciao ;)
adkjntinns
28-07-2011, 11:44
ciao! :)
se ti può interessare io ero in procinto di vendere il mio Samsung SyncMaster 172X, da 17 pollici, che ti posso garantire ancora oggi si tratta di un ottimo monitor! (d'altronde io al tempo l'avevo pagato quasi 600 euro :doh: )
Ovviamente si tratta di un LCD TFT (a matrice attiva come da te richiesto) a 17 pollici con attacco VGA e DVI, qui di seguito una delle "tante" recensioni che puoi trovare in rete: Bjorn3D Review (http://www.bjorn3d.com/articles/Samsung_SyncMaster_172x_Review/635.html)
Assieme al monitor ti do il cavo d'alimentazione, il cavo vga, il cd dei driver (che dovrei aver ancora, se non erro) e se riesco a trovarla pure la base aggiuntiva qualora volessi attacarlo al muro :)
Il monitor è in buone condizioni, se ti servono foto o info chiedi pure, in caso il prezzo è di 40 euro (spese di spedizioni incluse nel prezzo), come da te richiesto, che capirai per un monitor lcd a matrice attiva di qualità è proprio il minimo che si può richiedere, dato che vuoi anche le spedizioni incluse ^^
come feedback QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376537) trovi l'ultima mia vendita, fammi sapere se sei interessato, ciao ;)
molto interessato, bud pixel da segnalare? accetti paypal?
killeragosta90
28-07-2011, 13:00
molto interessato, bud pixel da segnalare? accetti paypal?
dopo controllo per bene se ci sono bud pixel, anche se sono quasi sicuro al 100% di no, ma per sicurezza do un ulteriore controllo perchè è da un bel po' che è rimasto inutilizzato, ma essendo stato riposto con cura e mai spostato dovrebbe essere come l'ho riposto l'ultima volta, dopo ti saprò dire meglio e ti farò avere le foto (scusa per l'attesa ma oggi sono un po' indaffarato, spero di riuscire a farti avere queste informazioni prima di andare al lavoro)
il pagamento tramite paypal lo accetto volentieri, così almeno siamo assicurati entrambi, sia io come venditore che te come acquirente ;)
ciao,
allora:
- philips_150s 15" 0badpixel VGA
- 15" Acer 1731 1 pixel bruciato (tasto accensione incassato)
ma funzionante multimediale
ho anche un eizo flexscan l365 0badpixel 2 ingressi multimediale ... fammi una offerta per tutti e tre.
foto di rito prima della spedizione, pagamento come da te suggerito.
adkjntinns
28-07-2011, 13:03
dopo controllo per bene se ci sono bud pixel, anche se sono quasi sicuro al 100% di no, ma per sicurezza do un ulteriore controllo perchè è da un bel po' che è rimasto inutilizzato, ma essendo stato riposto con cura e mai spostato dovrebbe essere come l'ho riposto l'ultima volta, dopo ti saprò dire meglio e ti farò avere le foto (scusa per l'attesa ma oggi sono un po' indaffarato, spero di riuscire a farti avere queste informazioni prima di andare al lavoro)
il pagamento tramite paypal lo accetto volentieri, così almeno siamo assicurati entrambi, sia io come venditore che te come acquirente ;)
Perfetto per il pagamento, se c'è qualche bud pixel (anke una 10ina) vaa bene lo stesso basta che non ci siano righe intere bruciate, per le foto fai con comodo tanto prima di questa sera non ti posso dare conferma
adkjntinns
28-07-2011, 13:07
ciao,
allora:
- philips_150s 15" 0badpixel VGA
- 15" Acer 1731 1 pixel bruciato (tasto accensione incassato)
ma funzionante multimediale
ho anche un eizo flexscan l365 0badpixel 2 ingressi multimediale ... fammi una offerta per tutti e tre.
foto di rito prima della spedizione, pagamento come da te suggerito.
per adesso mi convince di piu il monitor di killeragosta90 ti tengo in considerazione in caso salti la vendita con lui, casomai sono interessato al philips a 25 30 spedito massimo
Come da pm tieni in considerazione anche il mio monitor a 40 euro spedito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35615469#post35615469
adkjntinns
28-07-2011, 13:51
Come da pm tieni in considerazione anche il mio monitor a 40 euro spedito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35615469#post35615469
risposto! in caso salti la vendita con killeragosta90 sei il primo che contatto per adesso
risposto! in caso salti la vendita con killeragosta90 sei il primo che contatto per adesso
ok, al limite posso ancora scendere fino a 37 spedito, di più non riesco.
mi sto trasferendo e avrei intenzione di venderlo il prima possibile.
grazie ancora per la disponibilità
adkjntinns
28-07-2011, 13:57
ok, al limite posso ancora scendere fino a 37 spedito, di più non riesco.
mi sto trasferendo e avrei intenzione di venderlo il prima possibile.
grazie ancora per la disponibilità
okay tanto ho intenzione di concludere con chiunque sia entro domani e non oltre!:)
okay tanto ho intenzione di concludere con chiunque sia entro domani e non oltre!:)
bene allora quando mi dici se possiamo concludere si procede con il passaggio di dati e via dicendo...
killeragosta90
28-07-2011, 15:06
bene allora quando mi dici se possiamo concludere si procede con il passaggio di dati e via dicendo...
scusa non per cattiveria ma ci sarebbe una coda da rispettare :/ ...cioè gli parli di fornirgli già i dati e io mi sto facendo in quattro per fornirgli le foto il prima possibile, lasciami prima almeno il tempo di dargli le foto così poi decide lui :rolleyes:
...ho fatto il più presto possibile, fra pochissimo ti fornisco le foto, poi fammi sapere te se vuoi concludere anche subito, come vuoi tu :)
adkjntinns
28-07-2011, 15:44
scusa non per cattiveria ma ci sarebbe una coda da rispettare :/ ...cioè gli parli di fornirgli già i dati e io mi sto facendo in quattro per fornirgli le foto il prima possibile, lasciami prima almeno il tempo di dargli le foto così poi decide lui :rolleyes:
...ho fatto il più presto possibile, fra pochissimo ti fornisco le foto, poi fammi sapere te se vuoi concludere anche subito, come vuoi tu :)
non ti proccupare gli ho gia detto che avrei concluso con te salvo intoppi:)
scusa se hai frainteso che scavalcassi la coda, non era assolutamente mia intenzione. ho solamente detto che se e quando sarà il mio turno sono pronto a concludere in fretta per i motivi sopra riportati, cioè che mi trasferisco a breve
adkjntinns
28-07-2011, 16:50
killeragosta90 arrivate le foto dimmi se ha bud pixel e passami i tuoi dati x pvt cosi faccio il pagamento e concludiamo
killeragosta90
28-07-2011, 17:23
scusa se hai frainteso che scavalcassi la coda, non era assolutamente mia intenzione. ho solamente detto che se e quando sarà il mio turno sono pronto a concludere in fretta per i motivi sopra riportati, cioè che mi trasferisco a breve
ti chiedo scusa io sono stato un po' irruento, ed inoltre avevo letto male :( scusatemi è che oggi sono preso da una cosa e l'altra e la testa mi va altrove :doh:
@ToniaAudio: ti ho mandato anche un mp con maggiori info e più foto, adesso cerco di verificare meglio e il prima possibile se ha bud pixel e poi ti so dire ;)
adkjntinns
28-07-2011, 17:25
ti chiedo scusa io sono stato un po' irruento, ed inoltre avevo letto male :( scusatemi è che oggi sono preso da una cosa e l'altra e la testa mi va altrove :doh:
@ToniaAudio: ti ho mandato anche un mp con maggiori info e più foto, adesso cerco di verificare meglio e il prima possibile se ha bud pixel e poi ti so dire ;)
okay, se verifichi al tardi mandami comunque il risultato e l'indirizzo mail per il pagamento in pvt che domani mattina ti pago!:D
adkjntinns
28-07-2011, 21:21
Hai un pm ;)
grazie per l'offerta ma a me ne avanza uno
Avevo letto male io, scusami, up per te ;)
killeragosta90
29-07-2011, 01:20
okay, se verifichi al tardi mandami comunque il risultato e l'indirizzo mail per il pagamento in pvt che domani mattina ti pago!:D
ok posso confermare che il monitor è esente da bud pixel ;)
dati forniti tramite pm ^^
adkjntinns
29-07-2011, 08:23
ok posso confermare che il monitor è esente da bud pixel ;)
dati forniti tramite pm ^^
Risposto al PM e eseguito il pagamento all'email indicata
attendo conferma del invio monitor!:D
killeragosta90
30-07-2011, 09:24
spedizione affidata a SpedireWeb ;)
adkjntinns
30-07-2011, 09:49
Okay grazie per adesso ti tengo informato
killeragosta90
03-08-2011, 16:34
Ok pacco ritirato da parte di SpedireWeb (che hanno creato non pochi problemi!!! :doh: )
Per quanto riguarda l'acquirente per adesso si sta dimostrando gentile, disponibilie, ma soprattutto PAZIENTE!!! ;)
adkjntinns
05-08-2011, 12:29
monitor arrivato (ritardo colpa di spedire web) il monitor si è rotto dopo pochi secondi dal accensione e non è piu partito ma il venditore ha subito fornito assistenza e rimborsato quando abbiamo constatato che non vi era piu nulla da fare, la causa non è ancora ben chiara ma dicerto non è colpa del venditore sono monitor vecchi tutto può capitare, inoltre anche se imballato bene il pacco era nelle mani di sda che non tratta molto bene le spedizioni, IN CONCLUSIONE: venditore onesto e correstto altamente consigliato:)
killeragosta90
05-08-2011, 18:43
monitor arrivato (ritardo colpa di spedire web) il monitor si è rotto dopo pochi secondi dal accensione e non è piu partito ma il venditore ha subito fornito assistenza e rimborsato quando abbiamo constatato che non vi era piu nulla da fare, la causa non è ancora ben chiara ma dicerto non è colpa del venditore sono monitor vecchi tutto può capitare, inoltre anche se imballato bene il pacco era nelle mani di sda che non tratta molto bene le spedizioni, IN CONCLUSIONE: venditore onesto e correstto altamente consigliato:)
ti ringrazio moltissimo per il feedback! ^^
mi spiace per tutto quello che è successo :( purtroppo sono imprevisti che non posso controllare, il monitor era stato testato prima dell'invio ed era perfettamente funzionante, purtoppo non si è capito che caspita sia successo :confused: comunque come detto da ToniaAudio dopo esserci accertati che ormai il monitor non funzionava correttamente, ho eseguito subito il rimborso e risarcito al 100% comprese le spedizioni, in più gli ho lasciato anche il monitor così in caso fosse riuscito a sistemare il problema se lo sarebbe potuto tenere come risarcimento extra per il disagio causato ;)
Comunque in defintiva l'acquirente si è dimostrato serio! puntuale e preciso nei pagamenti, ma soprattutto paziente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.