fruzzo79
27-07-2011, 20:44
salve ragazzi mi chiamo alessio e finalmente dopo mesi sono riuscito a trovare lavoro (a 32 anni...buttati al vento)e visto il primo stipendio è buono mi volevo regalare una compatta da super zoom. ho letto e riletto praticamente tutto...consigli in ogni negozio (ma mi consigliavano solo quello che vendevano) e consigli in giro...alla fine...wow...non ci capisco più nulla!quindi chiedo a voi prima di arrivare al capolinea.
Io puntavo tra:
FinePix HS20 EXR
Canon PowerShot SX30
Panasonic FZ100
NIKON CoolPix P500
Finepix S4000HD
con le prime due in testa in quanto sono quelle che ho chiesto info a giro.le altre due (panasonic e nikon) me le hanno consigliate i venditori......e pensare che io ero partito come idea qualche tempo fa con la S4000HD.
cercavo un superzoom in quanto sopra casa mia c'è una collinetta che si affaccia sulla versilia (viareggio torre del lago) e sul pisano...quindi cercavo anche una bridge con un buon grandangolo.ho visto che bene o male le cifre che si aggirano le prime 4 sono tra i 300 e i 400 non punto su una reflex in quanto sono un neofita.
grazie a tutti per il vostro consiglio
Io puntavo tra:
FinePix HS20 EXR
Canon PowerShot SX30
Panasonic FZ100
NIKON CoolPix P500
Finepix S4000HD
con le prime due in testa in quanto sono quelle che ho chiesto info a giro.le altre due (panasonic e nikon) me le hanno consigliate i venditori......e pensare che io ero partito come idea qualche tempo fa con la S4000HD.
cercavo un superzoom in quanto sopra casa mia c'è una collinetta che si affaccia sulla versilia (viareggio torre del lago) e sul pisano...quindi cercavo anche una bridge con un buon grandangolo.ho visto che bene o male le cifre che si aggirano le prime 4 sono tra i 300 e i 400 non punto su una reflex in quanto sono un neofita.
grazie a tutti per il vostro consiglio