View Full Version : Scelta case molto grande
ELSAVIO87
27-07-2011, 19:10
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio case, e vorrei acquistare qualcosa di più prestante( magari in alluminio ), ma soprattutto che sia grande abbastanza lungo.
Considerando che deve alloggiare all'interno una 480 gtx con Accelero, quindi circa 33 cm.
Chiedo a voi consigli sulla scelta, qualsiasi marca và bene basta che rispetti queste caratteristiche:
- Grandezza
- Dissipazione
Non sono interessato particolarmente all'estetica...
P.S. Budget max 100 euro!!!
Grazie in anticipo per i consigli!!
SgAndrea
27-07-2011, 19:54
Con quei soldi non prendi nulla :)
giamma90
28-07-2011, 07:06
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio case, e vorrei acquistare qualcosa di più prestante( magari in alluminio ), ma soprattutto che sia grande abbastanza lungo.
Considerando che deve alloggiare all'interno una 480 gtx con Accelero, quindi circa 33 cm.
Chiedo a voi consigli sulla scelta, qualsiasi marca và bene basta che rispetti queste caratteristiche:
- Grandezza
- Dissipazione
Non sono interessato particolarmente all'estetica...
P.S. Budget max 100 euro!!!
Grazie in anticipo per i consigli!!
caro amico, per un case grande, spazioso e in alluminio, devi preventivare almeno almeno 130-150 danari. guardati i fractal design r3. credo che per quella fascia di prezzo ci sia solo questo...e frose qualche antec
Steven1987
28-07-2011, 11:47
Guarda anche lo xigmatek Elysium, non è in alluminio ma è mastodontico e in quanto a dissipazione è molto valido
ELSAVIO87
28-07-2011, 17:26
Grazie a tutti, ho visto un pò i case che mi avete consigliato, e sono davvero validi, però come prezzo ho trovato questo che vi posto nel link... ho letto che è certificato per il montaggio di schede video lunghe... fatemi sapere un pò cosa ne pensate...
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php/25213-Coolermaster-Cabinet-Enforcer-Gaming-Tower-ATX-Black-con-finestra-trasparente
grazie ancora.
Shadow Man
28-07-2011, 17:44
non è un full tower ma con quel sistema di montaggio dei dischi ci stanno vga
davvero lunghe.
lo xigmatek Elysium sembra davvero un ottimo case ma non ho ancora trovato chi ce l'ha per sentire qualche parere personale
LucaTosh
29-07-2011, 00:39
caro amico, per un case grande, spazioso e in alluminio, devi preventivare almeno almeno 130-150 danari. guardati i fractal design r3. credo che per quella fascia di prezzo ci sia solo questo...e frose qualche antec
quoto si..io fossi in te abbandonerei l'idea alluminio :read:
ELSAVIO87
29-07-2011, 20:02
Ho guardato meglio il fractal define r3 anche attraverso un video su Youtube e devo dire che è molto interessante... credo che cercherò un altro pò in giro e alla fine se non trovo niente sono orientato su questo o sul coolermaster che ho postato... intanto se anche voi avete delle altre idee proponete pure.
Grazie ancora per i suggerimenti!!
ELSAVIO87
14-10-2011, 16:00
Alla fine ho risolto acquistando un HAF 922 della coolermaster.
Grazie a tutti dei consigli!!!
Ai mod: si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.