View Full Version : [RM+Sped] Cerco Asus eee Pad Transformer
Cerco, come da titolo, Asus eee Pad Transformer TF101, modello da 16gb. Prezzo massimo 265€ (prezzo del nuovo su trovaprezzi 331,90€ - 20% iva = 265€).
Cerco, come da titolo, Asus eee Pad Transformer TF101, modello da 16gb. Prezzo massimo 265€ (prezzo del nuovo su trovaprezzi 331,90€ - 20% iva = 265€).
Ragazzi dovete fare le medie dei vari prezzi, non potete prendere il più basso che magari vende un negozio ai limiti della legalità fiscale e fare la somma su quello....IMHO...
Cmq io ne sto vendendo uno a 300€ spedito più la custodia ufficiale asus dal valore di 35€....che ne dici?? ti può interessare??
Qui c'è il thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35675532#post35675532
Personalmente sono in pieno accordo con la tua affermazione ma purtroppo così parla il regolamento... Quello che succede spesso è utilizzare due pesi e due misure per l'acquisto e la vendita... È naturale che ognuno cerchi il massimo profitto... Comunque per una mia questione di budget potrei essere interessato ma senza custodia.
P.s. = ormai l'eeepad si trova a 330/350€ in qualsiasi negozio di informatica che non sia una grande distribuzione.
Personalmente sono in pieno accordo con la tua affermazione ma purtroppo così parla il regolamento... Quello che succede spesso è utilizzare due pesi e due misure per l'acquisto e la vendita... È naturale che ognuno cerchi il massimo profitto... Comunque per una mia questione di budget potrei essere interessato ma senza custodia.
P.s. = ormai l'eeepad si trova a 330/350€ in qualsiasi negozio di informatica che non sia una grande distribuzione.
Si ma io dopo che me ne faccio della custodia? a 300 hai il tab, la custodia che é utilissima e la spedizione, se compri anche la custodia scendo a 290
Ok sono riuscito a chiudere una trattativa che mi ha portato molto, posso scendere fino a 270 spedito, che ne dici?? è un'offerta ottima.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.