View Full Version : [TV+ss]Vendo 3 sharkfan 120mm e 3 CM 120 40 euro
come da titolo vendo 3 sharkfan da 120 mm e 3 cooler master sempre da 120.
i prodotti sono come nuovi usati poco e tenuti benissimo.. per foto e altro pvt.
sharkfan vendute a aaronne
rimangono 2 coolermaster
massimo3550
28-07-2011, 21:25
Ciao volevo sapere il colore delle ventole shark.
Grazie
già risposto in pvt ma rispondo per gli altri possibili interessati... sono tutte nere
-Revenge-
05-08-2011, 10:31
come stanno a silenziosità? me ne potrebbero interessare una o due a mano solo se inudibili
dipende dall'utilizzo che ne fai...se le usi nel case per arieggiare sono inudibili a qualunque velocità....se le usi su un dissipatore sono rumorose a 12 volt mentre a 7-8 sono inudibili...(io le ho provate e rimesse via dopo qualche giorno perchè ho bisogno di ventole con maggiore pressione idrostatica)...fammi sapere ;)
edit: riferito alle shark fan
le cooler master sono silenziose sempre in qualunque condizione e voltaggio!!! ;)
-Revenge-
05-08-2011, 11:39
se le sharkfan sono queste (http://www.aerocool.us/accessory/shark_b12.html) te ne prendo sicura 1 e forse 2, ma domani parto per le vacanze quindi se ne riparla dopo ferragosto..prezzo?
parto pure io domani....comunque sono esattamente quelle.... per il prezzo vediamo....se me ne prendi 2 ti faccio bene ;)...fammi sapere....
-Revenge-
05-08-2011, 12:18
parto pure io domani....comunque sono esattamente quelle.... per il prezzo vediamo....se me ne prendi 2 ti faccio bene ;)...fammi sapere....
fammi sapere il prezzo in privato intanto;)
minicooper_1
15-08-2011, 12:09
quanti le 3 shark spedite??
minicooper_1
23-08-2011, 21:11
Quante ne sono rimaste di shark:)
Quante ne sono rimaste di shark:)
3 :D
minicooper_1
23-08-2011, 21:22
3 :D
quant avevi dett spedite:)
quant avevi dett spedite:)
ti mando pvt ;)
ultimo up poi le butto nella pattumiera :D
ti mando pvt ;)
Mi fai il punto della situazione e totale ventole?
Ciauu
Mi fai il punto della situazione e totale ventole?
Ciauu
tutte disponibili ;)....:D
Trattativa in conclusione per le 3 shark :)
confermo :) dati scambiati ;)
Trattativa in conclusione per le 3 shark :)
pagamento sharkfan ricevuto ;) domani procedo con la spedizione come da accordi in posta raccomandata ;)
pagamento sharkfan ricevuto ;) domani procedo con la spedizione come da accordi in posta raccomandata ;)
:)
:mano:
Ciao e a presto!
spedizione effettuata ;) con un piccolo cambiamento dovuto alle dimensioni dell'oggetto ;)
spedizione effettuata ;) con un piccolo cambiamento dovuto alle dimensioni dell'oggetto ;)
VEntole arrivate e funzionanti, peccato per una che aveva 3 pale rotte e sopra una certa rotazione mi fa sembrare il pc una lavatrice in centrifuga... :mad:
La prossima volta fallo un simil imballo... :(
VEntole arrivate e funzionanti, peccato per una che aveva 3 pale rotte e sopra una certa rotazione mi fa sembrare il pc una lavatrice in centrifuga... :mad:
La prossima volta fallo un simil imballo... :(
ah caspita...rotta?? Mandami una foto in pvt...sicuramente alle poste ci hanno giocato a calcio..l'imballo era integro all'arrivo?
ah caspita...rotta?? Mandami una foto in pvt...sicuramente alle poste ci hanno giocato a calcio..l'imballo era integro all'arrivo?
Bustone da raccomandata integro (senza buchi o strappi perlomeno),
scatole originali delle fan integre anch'esse. :confused:
(ma non è che proteggessero molto..Era meglio metterle in un pacchetto piuttosto che in busta con pluriball)
In serata ti mando qualche foto..
Ciao e a dopo.
purtroppo ero partito convinto di inviarlo come da accordi in raccomandata ma poi per le dimensioni non c'è stato...comunque ti assicuro che sono partite perfette da casa quindi di scuro hanno subito danni durante il viaggio, se le foto provano ciò provvederò al rimborso della ventola danneggiata senza alcun problema ;)
purtroppo ero partito convinto di inviarlo come da accordi in raccomandata ma poi per le dimensioni non c'è stato...comunque ti assicuro che sono partite perfette da casa quindi di scuro hanno subito danni durante il viaggio, se le foto provano ciò provvederò al rimborso della ventola danneggiata senza alcun problema ;)
Un UP! per il venditore, che si è dimostrato una persona seria e affidabile come poche.
Grazie, alla prossima e buona vendita :)
Un UP! per il venditore, che si è dimostrato una persona seria e affidabile come poche.
Grazie, alla prossima e buona vendita :)
ehehe grazie infinite ;)
comunque possiamo chiudere...alle cm ho trovato un valido impiego :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.