ShinnokDrako
27-07-2011, 11:25
Salve a tutti,
ho un problema con Excel 2010 e le macro per la stampante. Ovvero, dovrei stampare dei documenti che hanno il layout di un file excel e non ho idea di dove andare per settare questa macro. In Office 2003, per la precisione in Excel, usavo questa procedura:
- Aprivo il file Excel (con le tabelle, intestazione, ecc) che mi serviva come modello per la stampa
- Menu File -> Stampa -> Proprietà -> scheda Avanzate -> Pulsante Opzioni Periferica -> Macro -> Impostazione
- ID Macro -> selezionavo come ID "0", spuntavo "Salva come Macro", Ok, Ok
La mia domanda è questa: come posso fare in Excel 2010 che non riesco a trovare quelle opzioni? Come posso settare le macro di stampa?
Grazie
ho un problema con Excel 2010 e le macro per la stampante. Ovvero, dovrei stampare dei documenti che hanno il layout di un file excel e non ho idea di dove andare per settare questa macro. In Office 2003, per la precisione in Excel, usavo questa procedura:
- Aprivo il file Excel (con le tabelle, intestazione, ecc) che mi serviva come modello per la stampa
- Menu File -> Stampa -> Proprietà -> scheda Avanzate -> Pulsante Opzioni Periferica -> Macro -> Impostazione
- ID Macro -> selezionavo come ID "0", spuntavo "Salva come Macro", Ok, Ok
La mia domanda è questa: come posso fare in Excel 2010 che non riesco a trovare quelle opzioni? Come posso settare le macro di stampa?
Grazie