View Full Version : Richiesta ban
Dato che la sezione politica e' chiusa e visto che si continua, a mio vedere, a parlarne a senso unico, dato che non si puo' nemmeno dire che la radioaativita' faccia male, chiedo di procedere al ban della mia utenza.
Nessun rancore, il forum non è mio e pertanto le regole le fa la proprietà ma non ritengo di potermi adattare a tali regole senza incorrere in sanzioni.
Ringrazio dell'ospitalità concessa ma evidentemente una stagione si è chiusa.
Distinti Saluti.
Dato che la sezione politica e' chiusa e visto che si continua, a mio vedere, a parlarne a senso unico, dato che non si puo' nemmeno dire che la radioaativita' faccia male, chiedo di procedere al ban della mia utenza.
Nessun rancore, il forum non è mio e pertanto le regole le fa la proprietà ma non ritengo di potermi adattare a tali regole senza incorrere in sanzioni.
Ringrazio dell'ospilatità concessa ma evidentemente una stagione si è chiusa.
Distinti Saluti.
dato che non si puo' nemmeno dire che la radioaativita' faccia male
Che cavolata. Lo dicono tutti, pure i moderatori. Chi può averti sanzionato per una frase così ovvia?
La radioattività fa male, malissimo!!!! :sofico: E' la peggior cosa del mondo.
E poi non serviva certo fare un post ad hoc; se non vuoi più postare non postare più e basta. :)
Le sanzioni vengo comminate solo per il tipo di linguaggio o per l'associazione delle idee ad ideologie politiche etc
Che cavolata. Lo dicono tutti, pure i moderatori. Chi può averti sanzionato per una frase così ovvia?
La radioattività fa male, malissimo!!!! :sofico: E' la peggior cosa del mondo.
E poi non serviva certo fare un post ad hoc; se non vuoi più postare non postare più e basta. :)
Le sanzioni vengo comminate solo per il tipo di linguaggio o per l'associazione delle idee ad ideologie politiche etc
Se rispondessi a certi post come desidererei verrei sanzionato, alcuni piu' esperti dell'Ingegnere nucleare Christina (da me stimata) dettano ormai legge, come ho detto il forum non e' mio e credo di essere libero di chiedere l'annullamento dell'iscrizione o ban che sia (sono solo definizioni).
Penso di essere libero di scrivere i motivi del mio dissenzo, se all'admin non piace puo' cancellare o editare, se non piace a te non leggere.
Come vuoi, ma se si apre un post così, palesemente polemico, a tua ragione immagino, devi spiegare fatti importanti o concreti accaduti.
Se, invece, scrivi genericamente "...a senso unico, dato che non si puo' nemmeno dire che la radioaativita' faccia male..." fai polemica sterile e inutile.
A questo punto bastava, come regolamento prevede, una mail all'admin.
Se non lo hai fatto è perchè vuoi polemizzare, magari a ragione e nel senso buono del termine, e allora devi spiegarti bene. Portare delle prove.
Inviare mail a
[email protected] come da regolamento.
Ricordo inoltre che il modo più semplice e veloce per non partecipare di una community in cui non ci si trova più è non loggarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.