Entra

View Full Version : Strano "rallentamento"

JonnY992
26-07-2011, 22:04
Salve a tutti, ho un problema da risolvere sul mio pc,vorrei evitare di formattare,più che altro per non darla vinta a winzoz :D
Il problema è il seguente, windows presenta rallentamenti, l'utilizzo cpu all'incirca 0 cin picchi di 1 massimo 2% (intel core due quad) utilizzo ram 30 % (8 g ddr3 1800 /4 banchi da 2g) insomma, nessun virus (kaspersky + bitdefender) o spyware (spyware s& d ,spyware terminator ecc ecc ) processi più che regolari, ram di ottima qualità presumo funzionate perchè provata banco per banco. GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.GIOVANNI.:)

Eress
27-07-2011, 06:12
(kaspersky + bitdefender) o spyware (spyware s& d ,spyware terminator ecc ecc )
Mi sembrano troppi, vero è che dici che la tua cpu non è mai impallata, però proverei comunque a sfoltire un po' di programmi AV. Inizia eliminando Kaspersky e quei due anti spyware, poi magari controlla anche e nel caso disattiva WinDefender

JonnY992
27-07-2011, 14:59
Mi sembrano troppi, vero è che dici che la tua cpu non è mai impallata, però proverei comunque a sfoltire un po' di programmi AV. Inizia eliminando Kaspersky e quei due anti spyware, poi magari controlla anche e nel caso disattiva WinDefender

No scusa, forse ho sbagliato a spiegare la mia situazione, ho scansiontato il mio HD con un programma alla volta, disistallando KAV e Mnatendo Bit defender.:)

Eress
27-07-2011, 17:49
Hai disattivato anche WinDefender?

JonnY992
29-07-2011, 12:54
Hai disattivato anche WinDefender?

mai attivato . . .