PDA

View Full Version : Consiglio posizione alimentatore

LOTUS88
26-07-2011, 21:55
Ciao a tutti , vorrei gentilmente un consiglio :

Sto assemblando un nuovo pc , il case e' un Thermaltake Armor+ , e devo mettere l' alimentatore un Enermax Revolution 85.
e' meglio secondo voi che la ventola dell' alimentatore sia direzionata verso alto o verso l' interno del case ?

l 'interno del case e' gia' ben areato da diverse ventole e dal Noctua C-14 , e la parte del case sopra l' alimentatore e' in rete , quindi permette alla ventola dell' alimentatore di aspirare aria + fresca di quella all' interno .

Grazie in anticipo per le risposte .

wizard1993
26-07-2011, 22:02
ma ce l'ha una grata per fargli pescare l'aria da fuori vero? perchè non sarebbe il primo case che ti permettere di metterlo in entrambi i sensi ma che sotto non ha alcuna grata.
Per il resto, per il mio modo di vedere, meglio che la prenda da fuori solo in presenza di filtri antipolvere

LOTUS88
26-07-2011, 22:28
l ' alimentatore Va nella parte superiore del case , quindi non pesca molta polvere , la rete sopra fa passare molta aria , quindi anche a mio parere era meglio prendere l 'aria dall 'esterno , ma essendo un po' controtendenza , ho pensato di chiedere qualche parere sul forum .