View Full Version : Vostro 3750
Vostro 3750:
Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz
Scheda Dell Wireless 1702 Bluetooth 802.11b/g/n, europea
N0707507
Display LED HD da 17,3" (1600 x 900) antiriflesso
Poggiapolsi: lettore di impronte digitali biometrico
Coperchio posteriore LCD: argento, WLAN
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB a 1.333 MHz (1 x 4.096)
Unità DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 48 Wh
Alimentatore CA da 90 W
Intel® Graphics Media Accelerator HD integrata
Cavo di alimentazione serie E da 1 metro, europeo
Tastiera interna retroilluminata, italiano (QWERTY)
Microsoft® Office Starter: versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari Senza PowerPoint o Outlook
Software Trend Micro Worry-Free Business Security 3.5 (15 mesi) con MUI
ProSupport e servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata per tre anni
Offerta rifiutata per la protezione contro danni accidentali
Webcam integrata da 2 megapixel
Servizio di ritiro e restituzione per un anno
Windows® 7 Professional a 64 bit autentico in italiano con DVD di ripristino
Documentazione in italiano
Intel Core Label i52
DataSafe Online Backup da 2 GB (licenza per un anno)
Software: DataSafe Online Backup da 2 GB (licenza per un anno
Totale: €695,52
Utilizzo pc :
internet office qualche video
come vi sembra :)
veramente l'ho visto a 649€ spese spedizione comprese.
http://www.dell.com/it/aziende/p/vostro-3750/pd?oc=n0707511&model_id=vostro-3750
se ti interessa sapere, se gli chiami puoi chiedergli di farti installare Ubuntu, al posto di windwos e l'antivirus.......dovrebbero cacciarti qulcosa dal prezzo di listino.
649 + iva, il mio prezzo è finito iva compresa :)
scusa ma la scheda grafica è di quelle integrate???se è cosi è anche tanto 649 euro
con
599:samsung rf511
679:samsung rf711 s03it
entrambi core i7 ge force 540m con 1 gb dedicato ram 4 gb hd500gb(rf711 640gb)..uno è da 15 pollici e l'altro è da 17....
oppure
con 699 euro ti prendi un vaio serie e :core i5 ram 4gb e scheda grafica ge force....
Da ignorante in materia(lo sottolineo) nn vedo la convenienza dei dell se si vuole risparmiare...a mio modesto parere se si vuole risparmiare si dovrebbe prendere uno dei due samsung...se si vuole spendere qualcosa in piu si va di asus(a me nn piacciono e ne ho avuto uno) o vaio
scusa ma la scheda grafica è di quelle integrate???se è cosi è anche tanto 649 euro
con
599:samsung rf511
679:samsung rf711 s03it
entrambi core i7 ge force 540m con 1 gb dedicato ram 4 gb hd500gb(rf711 640gb)..uno è da 15 pollici e l'altro è da 17....
oppure
con 699 euro ti prendi un vaio serie e :core i5 ram 4gb e scheda grafica ge force....
Da ignorante in materia(lo sottolineo) nn vedo la convenienza dei dell se si vuole risparmiare...a mio modesto parere se si vuole risparmiare si dovrebbe prendere uno dei due samsung...se si vuole spendere qualcosa in piu si va di asus(a me nn piacciono e ne ho avuto uno) o vaio
no, la scheda video in questo caso è una GeForce GT525.
la Dell si fà pagare l'ottima qualità costruttiva e l'ottima assistenza...stesso discorso per Asus.
la Dell si fà pagare l'ottima qualità costruttiva e l'ottima assistenza...stesso discorso per Asus.
be da quello che ho letto è meglio la 540 della 525...parlo soltanto avendo letto le discussioni di altri...
per l'assistenza dell è ottima ma per la qualita' costruttiva dipende dal modello quindi ribadisco il mio dubbio nel scegliere il dell se si vuole risparmiare...anche perchè se poi parliamo di qualita' costruttiva io prenderei un sony vaio serie e che con 699 euro ha caratteristiche simili al dell...
649 + iva, il mio prezzo è finito iva compresa :)
Totale: €695,52
scusa ma col 20% arrivi a 778€
mi sono perso qualche cosa?
se ti interessa sapere, se gli chiami puoi chiedergli di farti installare Ubuntu, al posto di windwos e l'antivirus.......dovrebbero cacciarti qulcosa dal prezzo di listino.
ho appena chiamato per un portatile come questo circa 20 minuti fa :sofico: .
il SO te lo tolgono ma non ti levano manco 1 euro perche sono convenzioanti con la microsoft
lo sconto che mi hanno proposto è del 12 % ma su un portatile di top gamma (i7 3gb di scheda video, 6 gb di ram )
sui portatili sotto gli 800 non ti fanno sconti :doh:
ho appena chiamato per un portatile come questo circa 20 minuti fa :sofico: .
il SO te lo tolgono ma non ti levano manco 1 euro perche sono convenzioanti con la microsoft
lo sconto che mi hanno proposto è del 12 % ma su un portatile di top gamma (i7 3gb di scheda video, 6 gb di ram )
sui portatili sotto gli 800 non ti fanno sconti :doh:
Maledetti, avevano un altra politica un paio di mesi fà...
il mio dell è iva compresa, da preventivo del commerciale , la scheda video integrata ( non so se vada bene o meno ) ma per quello che mi serve mica ci devo giocare io
scelgio e sceglierei dell per materiali e l'assistenza ottima :cool:
il mio dell è iva compresa, da preventivo del commerciale , la scheda video integrata ( non so se vada bene o meno ) ma per quello che mi serve mica ci devo giocare io
scelgio e sceglierei dell per materiali e l'assistenza ottima :cool:
Ciao, vai tranquillamente di scheda video integrata. Io ho un Vostro 3500 con scheda video integrata (intel gma hd tanto per capirci...) e uso tranquillamente Sony Vegas Pro per i video e photoshop + lightroom per le foto.
Non ne sarei così sicuro, a me l'hanno montata di default (non si poteva "eliminare", ma come processore ho l'i7 e non l'i5)
Inoltre nell'elenco dei componenti dovrebbe comparire, quindi in quella configurazione l'amico avrebbe solo l'integrata, immagino.
Tra l'altro fate attenzione poiché lui parla di iva compresa, ma in realtà dovrebbe essere esente iva, poiché mi pare acquisti con partita ;)
Non ne sarei così sicuro, a me l'hanno montata di default (non si poteva "eliminare", ma come processore ho l'i7 e non l'i5)
Inoltre nell'elenco dei componenti dovrebbe comparire, quindi in quella configurazione l'amico avrebbe solo l'integrata, immagino.
Tra l'altro fate attenzione poiché lui parla di iva compresa, ma in realtà dovrebbe essere esente iva, poiché mi pare acquisti con partita ;)
non acquosto con partita iva :)
non acquosto con partita iva :)
Come non detto allora. Buon acquisto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.