Wisegold
26-07-2011, 19:19
Ciao a tutti,
ovviamente sarebbe meglio tenerli da parte quei 200,oo €, ma diavolo dopo tutto il culo che mi faccio un regalo potrò anche farmelo !
Cmq secondo voi con la conf. in firma quale sarebbe il miglior aquisto con il BUDGET di 200,00 €.
Calcolate che il PC è prevalentemente uso gaming !
Ciao e grazie in anticipo !
se hai un 120hz, allora il 3d vision
alcuni giochi te li godrai di nuovo
altri, che solitamente risultano piatti in 2d - tipo wolverine origin -, in 3d nnoun'ottima resa e riesce anche a farti divertire un po'
the witcher 1 l'ho iniziato poco tempo fa, anche se adesso son fermo, però mi ha fatto smascellare in 3d... per quel poco che l'ho provato
con 200, ti ci scappa il 3d vision e un ssd da 60-64gb per l'os
ti prendi un crucial m4 o c300, oppure un vertex
ti consiglierei anche l'ambx starter (solo luci), ma è difficile trovarlo
ti consiglio lo starter, perchè la barra-poggiapolso-vibrante, e le ventole, non funzionano con la stragrande maggioranza dei giochi
il trackir... mah... il 3, fa girare un po' le bolas: gli va trovato l'assetto giusto, e ti costringe a portare in testa qualcosa per tenere il "rifrangente" degli ir sparati
magari un 4 o un 5, con le clip da attaccare sulla cuffia, non sarebbe male
oppure un 3-head con 3 lg, ma si salirebbe di prezzo e le 2 460 non so se arrancherebbero, anche se penso di no senza il 3d
a prestazioni, se non ricordo male, dovrebbero andare più di una 480; di una 580 non saprei
bho, ti ho sparato un po' di idee
avessi soldi, dovrei cambiare case e ali, fare lo sli di 580 e prendere altri 2 schermi - per inciso, mi sarebbe impossibile trovare altri 2 alienware 23 3d a 250 spediti :cry:... ma è già tanto che tu veda la roba che ho in sign... me so fatto il :ciapet: a lavoro, quando stavo dai miei, per rifarmi il pc, ma ora che so in affitto... l'è dura :stordita:
la roba che ho in sign, me la sto godendo tutta; in particolar modo il 3d vision :sofico:
edit: dimenticavo il comparto audio, anche se di base base... ma proprio di base... rende che è una meraviglia
edit2: altra idea, sarebbe una tastiera meccanica... mi sono fatto scappare una black widow a 80 spedita :cry:... un mio amico ce l'ha, e cambia... seriamente... cambia molto in game
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.