PDA

View Full Version : Cerco info urgente, monitor 19" 5:4 o 22" 16:9/16:10

GoldKnight
26-07-2011, 15:47
Salve,

l'urgenza dell'informazione sta nel fatto che quando uno deve lavorare e gia' ha avuto una giornata di m**** ovviamente i problemi arrivano in gruppo...

Il monitor ha deciso di smettere di funzionare all'improvviso 10 minuti fa, scadenze alle porte e non vi dico quanto mi girano >.<

avevo un monitor 5:4 della Hanns-G 19". Fino a ieri sera funzionava perfettamente, fino a 1 ora fa idem, poi spento tutto, vado per riaccendere 10 minuti fa e.... nada, monitor morto, non da segni di vita, cambiato cavo di alimentazione, staccato dal gruppo di continuita', cambiato presa, nulla di nulla...

Ora mi trovo nell'urgenza di prendere un nuovo monitor.

Principale utilizzo, GRAFICA, utilizzo secondario nei momenti di liberta' videogiochi.

Sarei sempre indirizzato verso un 5:4 1280*1024, un po' per abitudine che per altro, ma in caso potrei andare per un 22" 16:9 o 16:10
Dipende anche dai costi, il periodo e' quello che e' e sinceramente comprare un nuovo monitor non era tra le spese previste...

Confido in voi per un suggerimento al riguardo.

PS. l'unica marca che preferirei evitare e' l'asus, presi un video a mio padre e sinceramente non mi e' mai piaciuto, per lo piu' a livello di illuminazione, decisamente troppo acceso per i miei gusti (anche riducendone la luminosita')

Grazie in anticipo

GoldKnight
28-07-2011, 07:49
grazie mille agli "esperti"...

A leggere certi post mi ero solo confuso, per fortuna ho chiuso in tempo questo sito e preso decisioni per i fatti miei