PDA

View Full Version : Piattaforma di gestione compravendita per HWUpgrade!

=KaTaKliSm4=
26-07-2011, 15:28
Ciao! :D

Sono uno sviluppatore software di professione (in particolare sviluppo su framework .net).

E' da qualche giorno che mi frulla per la testa un progetto per HWUpgrade, potenzialmente estensibile a tutti i mercatini esistenti nei forum.

Una piattaforma in grado di gestire un account di compravendita (che è ovviamente abbinato all'account del forum) dove è possibile rilasciare feedback, commenti, effettuare l'update delle informazioni sulla transazione che sta avvenendo sul forum e quant'altro.

Che ne dite?

IO opterei per un server/database centralizzato ed un'applicazione client a cui si avrà accesso tramite username e password del forum.

Questa è la sintesi di un progetto che, visto con la dovuta calma può diventare qualcosa di veramente carino....

Se siete interessati contattatemi e ne parliamo! :)

SerMagnus
26-07-2011, 16:40
l'idea è carina, anche se io punterei di più su un interfaccia web magari integrata nel forum.

cmq se non ricordo male qualche tempo ci fu già una proposta del genere, ma non è tra gli obbiettivi degli amministratori.

=KaTaKliSm4=
26-07-2011, 17:45
l'idea è carina, anche se io punterei di più su un interfaccia web magari integrata nel forum.

cmq se non ricordo male qualche tempo ci fu già una proposta del genere, ma non è tra gli obbiettivi degli amministratori.

Si, anche un'interfaccia web andrebbe benissimo, ma qui il lavoro sarebbe da effettuare a strettissimo contatto con la HWUpgrade....

Io l'idea l'ho buttata cosi, se ci saranno sviluppi bene, altrimenti amen :D