PDA

View Full Version : hamlet hrdsl5400w richiesta info

lollos
26-07-2011, 13:19
ciao a tutti
ho bisogno di una info s questo router, lo ho da un po di anni e lo usavo come router di backup per provare se il router principale funzionava, tenuto inusato per tantissimo tempo oggi mi vedo costretto a rispolverarlo causa ko tecnico del router digicom che avevo (non aggancia piu la portante) , sorge pero un problema non da poco, non mi ricordo piu quale e' l'alimetatore di sto router (ne ho decine) , ho messo quello che credevo fosse il suo (non e' marchiato hamlet) e dopo un ora di utilizzo ancora non si e fuso (fin qua spero ancora) e funziona, solo che scalda TROPPO . chi di voi ha ancora a portata di mano questo alimentatore e mi sa dare le caratteristicche (scritte sopra) in volt watt etc? ho cercato sul sito del produttore e sto router non esiste piu... volevo scrivergli ma non ho idea di quale sia l'indirizzo mail per avere assistenza... vi prego help.

volendo prendere un router wifi per alice 7 mega che sia affidabile duraturo e facile da configurare (almeno all'inizio poi col tempo ci metto mano su ) cosa mi consigliate? normalmente il router e' collegato al pc principale via ethernet e ha un altro pc in wifi piu un iphone/ipad sempre in wifi.

Il Bruco
26-07-2011, 19:50
http://www.hamletcom.com/products/hnwk5400.aspx

Non è scritto nenache sul manuale la tensione dell'alimentazione, quello del calore è sempre stato un difetto dell'Hamlet.