PDA

View Full Version : Philips GoGear Ariaz, aiuto volume

violent offender
26-07-2011, 11:11
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo modello da 16Gb e devo dire che non è niente male. Il suono è molto pulito, le cuffie ottime e isolanti...unico neo il volume. Non è eccessivamente basso, ma nemmeno altissimo. Lo devo tenere sempre al massimo e vorrei qualcosa in più, il fatto è che dal livello 27 al 31 cambia molto poco anche con safesound disabilitato e fullsound attivo.
Come potrei fare per risolvere? C'è qualche menu di test per aumentare l'uscita?
Grazie mille

Rainy nights
30-07-2011, 11:28
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo modello da 16Gb e devo dire che non è niente male. Il suono è molto pulito, le cuffie ottime e isolanti...unico neo il volume. Non è eccessivamente basso, ma nemmeno altissimo. Lo devo tenere sempre al massimo e vorrei qualcosa in più, il fatto è che dal livello 27 al 31 cambia molto poco anche con safesound disabilitato e fullsound attivo.
Come potrei fare per risolvere? C'è qualche menu di test per aumentare l'uscita?
Grazie mille

Il fatto è che per legge i lettorini venduti in europa hanno una limitazione per il volume ( e quindi la potenza); ti consiglio solo di scegliere una cuffietta a bassa impedenza e alta sensibilità, ma senza esagerare :)

violent offender
01-08-2011, 16:58
Grazie mille per la risposta, secondo te se acquistassi il lettore direttamente negli Stati Uniti (un amico va in viaggio tra una settimana) potrei risolvere il problema?
Sarei sempre tentato da Sony che avevo prima ma non ho più acquistato perchè la limitazione imposta è ridicola (sull'autobus sentivo i passeggeri), ma non vorrei buttare via i soldi.
Grazie mille