View Full Version : PSP CONSIGLIO SU VERSIONE MIGLIORE
ciao , vorrei comprare una psp ma non avendola mai avuta non saprei quale è la versione migliore...preferisco lo schermo bello grande, il lettore umds e la flash card. che versione ha tute queste cose?:)
ciao , vorrei comprare una psp ma non avendola mai avuta non saprei quale è la versione migliore...preferisco lo schermo bello grande, il lettore umds e la flash card. che versione ha tute queste cose?:)
Guarda tranne la PSP GO tutte hanno queste cose.
Quindi cerca l'offerta migliore e amen.
Sul nuovo credo però che ormai troverai solo le 3000, poco male visto che hanno lo schermo più luminoso rispetto alle più vecchotte.
freefly82
26-07-2011, 13:37
La GoGo e' bella ma nn ha il lettore UMD quindi nn mi ha mai convinto...
Io ho la FAT e la SLIM, secondo me la SLIM e' meglio sia per schermo che per confort dello stick ma nn e' che cambia piu' di tanto.
io la vorrei con lo schermo bello grande, quindi la 3000 ce l'ha? e ha anche il lettore umds giusto? tranne anche usata costa ma se acquisto la 2000 leggvo che il contrasto dello schermo è un po meno elevato tu che mi consigli
grazie ciao
la grandezza dello schermo non cambia, vai di 3000 nuova e vivi felice. se trovi una 1000 o una 2000 usate a buon prezzo prendile pure e risparmia qualcosina, non è che cambi poi molto (se ti interessa una 1000 fai un fischio che io vendo la mia)
freefly82
27-07-2011, 15:59
io la vorrei con lo schermo bello grande, quindi la 3000 ce l'ha? e ha anche il lettore umds giusto? tranne anche usata costa ma se acquisto la 2000 leggvo che il contrasto dello schermo è un po meno elevato tu che mi consigli
grazie ciao
Come in tutte le cose l'ultima versione e' sempre la migliore, quindi io prendere quella :)
freefly82
28-07-2011, 10:18
Cmq nel mercatino c'e' un utente che vende la 3004 se ti interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.