PDA

View Full Version : File scomparso dopo estrazione rar

brandon1227
26-07-2011, 09:57
Ciao ragazzi, stamane ho estratto tramite win rar un file da 12gb sul desktop. Finita l'estrazione non c'e' traccia del file sul Desktop. La cosa strana e' che sulle informazioni di C: i GB in meno dopo l'estrazione ci sono. Ho provato anche a cercarlo ma nulla. Ho provato anche a fare lo scandisk ma niente.. DOv'e' andato sto file?:)
GRazie mille per gli eventuali consigli ^^

Eress
26-07-2011, 11:29
Se fossi in te procederei a qualche scansione anti virus

AMIGASYSTEM
26-07-2011, 12:52
Ciao ragazzi, stamane ho estratto tramite win rar un file da 12gb sul desktop. Finita l'estrazione non c'e' traccia del file sul Desktop. La cosa strana e' che sulle informazioni di C: i GB in meno dopo l'estrazione ci sono. Ho provato anche a cercarlo ma nulla. Ho provato anche a fare lo scandisk ma niente.. DOv'e' andato sto file?:)
GRazie mille per gli eventuali consigli ^^

Quando fai l'anteprima vedi nel nome del file o della cartella dei caratteri speciali ?
Puoi tentare due metodi, uno è quello di mettere la spunta su Estrai i file danneggiati oppure scompattarlo da DOS lanciando CMD e usare UnRAR.exe manualmente che si trova nella cartella di WinRar.

brandon1227
26-07-2011, 14:02
Grazie ragazzi ho risolto.
Subito dopo la dritta di Eress mi sono scaricato il programma che ho sempre usato ovvero Combofix, ebbene mi ha subito ripristano 35 GB sull'HD :eek:
A quanto pare il file estratto era nella cartella /Temp sotto altro nome chissa per quale motivo..
Ora l'ho riestratto ed e' tutto ok. Grande Combofix:D
Grazie mille per la dritta.

Eress
27-07-2011, 12:49
Bien! :)