Entra

View Full Version : Gareth Wilson ha spiegato i motivi del fallimento di Blur

Redazione di Hardware Upg
26-07-2011, 07:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gareth-wilson-ha-spiegato-i-motivi-del-fallimento-di-blur_37910.html

L'ex lead designer di Bizarre è ritornato sulla questione, facendo notare che il problema del gioco è stata la sua particolare struttura. La commistione di auto reali e power-up non ha convinto i consumatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pakko
26-07-2011, 07:55
Guarda questo può dire quello che vuole ma quando vedo un gioco come questo su pc, spudoratamente porting da console tra cui NON POSSO NEANCHE CAMBIARE I F*****I TASTI, per me è come se manco esistesse, scaffale sarebbe un complimento rotfl..

gildo88
26-07-2011, 09:16
Cioè praticamente dopo quelli di split/second hanno fatto fuori (in senso figurato ovviamente) anche questi di blur. Eppure non sembrano due titoli cosi brutti (stando alle recensioni erano i migliori racing game arcade dello scorso anno), anzi split per certi versi era innovativo, oltre che divertente. E' un peccato...

Pakko
26-07-2011, 09:39
Split aveva una grafica bella, gamplay divertente ed innovativo, peccato per i pochi tracciati e poca varietà delle vetture ma per il resto era bello, blur proprio no, non si gode sulle sventure altrui ma quando se lo meritano..

Horizont
26-07-2011, 10:28
io continuo a non capire...
Blur per me è un gioco iper divertente, ce l ho su 360 e continuo, di tanto in tanto, a farmi partite online
mah...

ministro
27-07-2011, 05:34
Split/Second mi ha entusiasmato per l'originalità del gameplay e per la grafica, Blur mi ha fatto rivivere i tempi di Dethkarz.. secondo me due titoli da non buttare..

N1hilism
02-08-2011, 06:24
sono i tipici giochi che diventano un po' di nicchia ma riconosciuti da chiunque sano di mente, o abbia gusti perlomeno terreni, ottimi titoli,
sicuramente con un potenziale maggiore su console, devo provarli meglio