Redazione di Hardware Upg
26-07-2011, 07:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gareth-wilson-ha-spiegato-i-motivi-del-fallimento-di-blur_37910.html
L'ex lead designer di Bizarre è ritornato sulla questione, facendo notare che il problema del gioco è stata la sua particolare struttura. La commistione di auto reali e power-up non ha convinto i consumatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Guarda questo può dire quello che vuole ma quando vedo un gioco come questo su pc, spudoratamente porting da console tra cui NON POSSO NEANCHE CAMBIARE I F*****I TASTI, per me è come se manco esistesse, scaffale sarebbe un complimento rotfl..
Cioè praticamente dopo quelli di split/second hanno fatto fuori (in senso figurato ovviamente) anche questi di blur. Eppure non sembrano due titoli cosi brutti (stando alle recensioni erano i migliori racing game arcade dello scorso anno), anzi split per certi versi era innovativo, oltre che divertente. E' un peccato...
Split aveva una grafica bella, gamplay divertente ed innovativo, peccato per i pochi tracciati e poca varietà delle vetture ma per il resto era bello, blur proprio no, non si gode sulle sventure altrui ma quando se lo meritano..
Horizont
26-07-2011, 10:28
io continuo a non capire...
Blur per me è un gioco iper divertente, ce l ho su 360 e continuo, di tanto in tanto, a farmi partite online
mah...
ministro
27-07-2011, 05:34
Split/Second mi ha entusiasmato per l'originalità del gameplay e per la grafica, Blur mi ha fatto rivivere i tempi di Dethkarz.. secondo me due titoli da non buttare..
N1hilism
02-08-2011, 06:24
sono i tipici giochi che diventano un po' di nicchia ma riconosciuti da chiunque sano di mente, o abbia gusti perlomeno terreni, ottimi titoli,
sicuramente con un potenziale maggiore su console, devo provarli meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.