PDA

View Full Version : (RM) vendo nokia N8 silver italia €280

Sayan3
25-07-2011, 21:40
Come da titolo, vendo nokia N8 silver italia, con dotazione completa e fattura,in + do custodia in silicone e auricolare bluetooth originale nokia, terminale di fine maggio con ancora pellicola sul display.
Chiedo €280 solo a mano a Roma.

Telefono in vendita anche su altri lidi, mi riservo di ritirare il terminale dalla vendita in qualsiasi momento.

Ciao.:oink:

Sayan3
26-07-2011, 20:18
Uppete

EraKlon
27-07-2011, 13:04
se non riesci a venderlo io mi metto in coda con spedizione a 220 euro...

Sayan3
27-07-2011, 13:57
uppete.......come scritto sopra solo a mano a Roma.:)

DocBrown
27-07-2011, 15:50
sei fuori regolamento come prezzo... qui (http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=71245678) il più basso è 294 e il prezzo da regolamento è 245...

Sayan3
29-07-2011, 16:05
sei fuori regolamento come prezzo... qui (http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=71245678) il più basso è 294 e il prezzo da regolamento è 245...

Carissimo al prezzo da te mostrato va aggiunta l'iva...........:rolleyes:

DocBrown
29-07-2011, 17:16
Carissimo al prezzo da te mostrato va aggiunta l'iva...........:rolleyes:

carissimo, da regolamento l'iva va scorpoarata. Questo forum ha uno dei mercatini più seri in assoluto e come tale, un regolamento che tutti devono rispettare (previa lettura, OVVIO!)...

Sayan3
29-07-2011, 18:00
carissimo, da regolamento l'iva va scorpoarata. Questo forum ha uno dei mercatini più seri in assoluto e come tale, un regolamento che tutti devono rispettare (previa lettura, OVVIO!)...

Carissimo calcola anche gli accessori e il fatto che il sito da te segnalato non rientra nella lista di hwupgrade...il mercatino è serio, il forum anche , certa gente che lo frequenta molto meno........:O

Ora se si interessato all'acquisto bene , altrimenti stai solo inquinando il 3d futilmente , per certe azioni ci sono i mod e certamente sanno fare il loro dovere senza bisogno di supporto da parte di ignoti.
:mc: :mc:

verolenny
29-07-2011, 23:41

Carissimo calcola anche gli accessori e il fatto che il sito da te segnalato non rientra nella lista di hwupgrade...il mercatino è serio, il forum anche , certa gente che lo frequenta molto meno........:O

Ora se si interessato all'acquisto bene , altrimenti stai solo inquinando il 3d futilmente , per certe azioni ci sono i mod e certamente sanno fare il loro dovere senza bisogno di supporto da parte di ignoti.
:mc: :mc:

carissimi il regolamento bisogna conoscerlo da entrambe la parti quindi decreto:
- a - che DocBrown posti un sito di regolamento per far adeguare il prezzo
- b - che il venditore si adegui e scorpori l'iva dal prezzo del sito di riferimento che posterà DocBrown

buonanotte.
carissimi.
;)

DocBrown
30-07-2011, 08:52
carissimi il regolamento bisogna conoscerlo da entrambe la parti quindi decreto:
- a - che DocBrown posti un sito di regolamento per far adeguare il prezzo
- b - che il venditore si adegui e scorpori l'iva dal prezzo del sito di riferimento che posterà DocBrown

buonanotte.
carissimi.
;)

In riferimento a quel prezzo, l'ho trovato su TROVAPREZZI, che tanti altri utenti del forum usano come sito di riferimento per i prezzi di mercatino.

C'è altresì da dire che, per attenermi al regolamento, ho provato tutti i siti segnalati ma la metà non funzionano nemmeno...

Qualora abbia fatto un errore, vorrei precisare che l'ho fatto in buona fede e sono pronto a pagarne le conseguenze...