Bidduzzo
25-07-2011, 18:15
Ciao a tutti, ho comprato il 3ds per la mia ragazza al day one.
Il nostro obbiettivo era quello di giocare a Mario Kart 3ds ma purtroppo si è saputo in seguito che sarebbe uscito dopo mesi.
Non ho acquistato nessun gioco al day one perchè li ritenevamo delle porcherie immonde (a mio parere)
Fatto sta che siamo al 25 luglio e tutt'ora è inutilizzato in un cassetto.
Tanto più che personalmente (lei no) ho fastidio con l'effetto 3D al massimo.
Detto questo la console è scontrinata e completa di tutti gli accessori intonsi.
Inutile dire che non ha nessuna riga ed è davvero come nuova.
Usata per fare i 2 aggiornamenti che ci sono stati e guardare l'eshop
e la mia ragazza avrà giocato si e no 20 minuti con le carte della realtà aumentata.
Vendo a 200€ + ss
Chi ha comprato da me sa cosa intendo quando scrivo " come nuovo " fate una ricerca a mio nome e capirete.
Ho venduto una marea di volte senza mai un problema e anche cose ben più costose.
Regole :
1)Code brevi, darò precedenza a chi è davvero intenzionato a comprare.
2)Pagamento anticipato su postepay o bonifico (però per il secondo spedisco solo quando lo vedo sul conto)
3) NON SCAMBIO se non per un iphone 4 come nuovo con mio conguaglio da pattuire.
Il nostro obbiettivo era quello di giocare a Mario Kart 3ds ma purtroppo si è saputo in seguito che sarebbe uscito dopo mesi.
Non ho acquistato nessun gioco al day one perchè li ritenevamo delle porcherie immonde (a mio parere)
Fatto sta che siamo al 25 luglio e tutt'ora è inutilizzato in un cassetto.
Tanto più che personalmente (lei no) ho fastidio con l'effetto 3D al massimo.
Detto questo la console è scontrinata e completa di tutti gli accessori intonsi.
Inutile dire che non ha nessuna riga ed è davvero come nuova.
Usata per fare i 2 aggiornamenti che ci sono stati e guardare l'eshop
e la mia ragazza avrà giocato si e no 20 minuti con le carte della realtà aumentata.
Vendo a 200€ + ss
Chi ha comprato da me sa cosa intendo quando scrivo " come nuovo " fate una ricerca a mio nome e capirete.
Ho venduto una marea di volte senza mai un problema e anche cose ben più costose.
Regole :
1)Code brevi, darò precedenza a chi è davvero intenzionato a comprare.
2)Pagamento anticipato su postepay o bonifico (però per il secondo spedisco solo quando lo vedo sul conto)
3) NON SCAMBIO se non per un iphone 4 come nuovo con mio conguaglio da pattuire.