View Full Version : [TS - GO + sped] Asus ul30a Thin&light - 13,3", c2d su7300, 4gb, 500gb, autonomia 12h
Come da titolo, vendo ul30a perfettamente funzionante, in garanzia fino a fine marzo 2012. Sotto il link con le caratteristiche tecniche, avverto solo che il notebook in questione è NERO non argento come quello nel link asus.
Caratteristiche:
http://www.asus.it/Notebooks/Superior_Mobility/UL30A/#specifications
PREZZO: 350€ (spese di spedizione escluse)
Regole:
- Osservazioni sul prezzo o altro in pvt, postate esclusivamente per "coda" grazie
- Precedenza a mano e al mio prezzo
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Formula "visto e piaciuto" (in ogni caso c'è lo scontrino per la garanzia)
valeriovaleriano
21-09-2011, 16:10
scusa nel titolo leggo: c2d su7300
cosa significa? :confused:
scusa nel titolo leggo: c2d su7300
cosa significa? :confused:
Ciao, c2d sta per Core 2 Duo.. comunque UP
abbath0666
26-09-2011, 12:28
sarebbe possibile fare delle foto?
up
@ abbath0666: se mi mandi via pm un indirizzo email vedo di fartele avere.
jacopastorius
13-10-2011, 19:42
coda, ti faccio sapere domani sera
coda, ti faccio sapere domani sera
Va bene, attendo pm. ;)
jacopastorius
14-10-2011, 21:30
per adesso esco dalla coda. Il pc sarebbe per la mia ragazza che deve pensarci su. In caso mi faccio risentire e mi rimetto in coda. Ciao
lollomac
06-11-2011, 18:04
Prendo io se mi includi le spese di spedizione e accetti bonifico.
Il portatile in che condizione è? Ha segni graffi?
Fammi sapere.
Se accetti le mie condizioni consideralo venduto al 100%
Prendo io se mi includi le spese di spedizione e accetti bonifico.
Il portatile in che condizione è? Ha segni graffi?
Fammi sapere.
Se accetti le mie condizioni consideralo venduto al 100%
Il portatile è in buone condizioni, se serve posso farti avere delle foto. Per il bonifico non ci sono problemi, va benone. Per il prezzo ti faccio sapere domani entro il pomeriggio che devo sentire la mia ragazza (di cui è il portatile in questione).
Per altro scrivimi pure in pm ;)
lollomac
07-11-2011, 07:21
Ti mando PM con la mia mail per le foto.
Intanto ti confermo l'interesse al 100%.
lollomac
07-11-2011, 18:59
Pagamento tramite bonifico effettuato.
Attendo i dati per la spedizione.
Ricevuta scansione del bonifico, attendo l'accredito effettivo sul conto e provvedo a spedire.
Ricevuta scansione del bonifico, attendo l'accredito effettivo sul conto e provvedo a spedire.
Ciao, scusa l'OT...ma mi permetto di segnalare Lorenzo (lollomac) come utente superaffidabile...puoi fidarti alla grande....:)
Pagamento tramite bonifico effettuato.
Attendo i dati per la spedizione.
Spedizione effettuata e tracking comunicato al destinatario.
lollomac
11-11-2011, 19:53
Computer arrivato.
Qualche piccola perplessità e poca trasparenza.
Non mi sarebbe dispiaciuto sapere che il portatile non aveva la scatola(poco male ci passo sopra).
La cosa che mi dispiace di più è la cerniera di sinistra decisamente ballerina se sapevo così non pagavo il prezzo chiesto ma avrei chiesto uno sconto.
La prossima volta mi faccio più furbo,comunque state attenti.
Computer arrivato.
Qualche piccola perplessità e poca trasparenza.
Non mi sarebbe dispiaciuto sapere che il portatile non aveva la scatola(poco male ci passo sopra).
La cosa che mi dispiace di più è la cerniera di sinistra decisamente ballerina se sapevo così non pagavo il prezzo chiesto ma avrei chiesto uno sconto.
La prossima volta mi faccio più furbo,comunque state attenti.
Come già chiarito tramite mail, mi dispiace per i problemi riscontrati nella transizione e spero in ogni caso si possa risolvere in garanzia qualsiasi disagio.
lollomac
11-11-2011, 20:05
Come già chiarito tramite mail, mi dispiace per i problemi riscontrati nella transizione e spero in ogni caso si possa risolvere in garanzia qualsiasi disagio.
Lascio perdere perché capisco che non è facile essere chiari e onesti con il prossimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.